- Giovanissimi B GIR.A
- Grevigiana
-
1 - 2
- Valdarno F.C.
GREVIGIANA: Lisi, Chiarantini, Salvadori, Mariani, Bartalucci, Degl'Innocenti, Rinaldi W., Mazzone, Catarzi, Broculeri, Leone. A disp.: Fabiani, Morganti, Falchini, Shala K.. All.: David Tortoli.
VALDARNO: Nepi, Massa, Picchioni, Bianchi, Bicari, Bardi, Pampaloni, Meli, Matassini, Molinu, Arnetoli. A disp.: Iliasi, Iacopozzi, Zanchi, Natale, Soldi, Swistak, Masini. All.: Andrea Tomer.
RETI: 1' autorete, 20' Arnetoli, 72' Catarzi.
Il Valdarno passa in casa della Grevigiana per 2-1. Mister Tomer, a fine gara, è soddisfatto per i tre punti conquistati ma non della prestazione dei suoi ragazzi, troppo confusionari, a tratti stanchi, e comunque non all'altezza della prestazione richiesta dal tecnico. Gli ospiti passano subito in vantaggio grazie all'autorete di un difensore di casa che devia fatalmente il tiro di Matassini. La Grevigiana, al 5' ha subito l'occasione per pareggiare con Leone che da pochi metri fallisce clamorosamente. Al 20' il Valdarno raddoppia al termine di una bella azione partita da metà campo, con Bianchi che va via sulla fascia, serve Arnetoli che in serpentina fa fuori tre avversari e scarica sul primo palo. Nella rirpesa il Valdarno non riesce a chiudere definitivamente la sfida e gli ospiti prendono coraggio. La Grevigiana, però, cresce solo nel finale e accorcia con Catarzi.
Calciatoripiù: Meli, Molinu, Pampaloni e Bardi (Valdarno), Fabiani e Mariani (Grevigiana).
GREVIGIANA: Lisi, Chiarantini, Salvadori, Mariani, Bartalucci, Degl'Innocenti, Rinaldi W., Mazzone, Catarzi, Broculeri, Leone. A disp.: Fabiani, Morganti, Falchini, Shala K.. All.: David Tortoli.<br >VALDARNO: Nepi, Massa, Picchioni, Bianchi, Bicari, Bardi, Pampaloni, Meli, Matassini, Molinu, Arnetoli. A disp.: Iliasi, Iacopozzi, Zanchi, Natale, Soldi, Swistak, Masini. All.: Andrea Tomer.<br >
RETI: 1' autorete, 20' Arnetoli, 72' Catarzi.
Il Valdarno passa in casa della Grevigiana per 2-1. Mister Tomer, a fine gara, è soddisfatto per i tre punti conquistati ma non della prestazione dei suoi ragazzi, troppo confusionari, a tratti stanchi, e comunque non all'altezza della prestazione richiesta dal tecnico. Gli ospiti passano subito in vantaggio grazie all'autorete di un difensore di casa che devia fatalmente il tiro di Matassini. La Grevigiana, al 5' ha subito l'occasione per pareggiare con Leone che da pochi metri fallisce clamorosamente. Al 20' il Valdarno raddoppia al termine di una bella azione partita da metà campo, con Bianchi che va via sulla fascia, serve Arnetoli che in serpentina fa fuori tre avversari e scarica sul primo palo. Nella rirpesa il Valdarno non riesce a chiudere definitivamente la sfida e gli ospiti prendono coraggio. La Grevigiana, però, cresce solo nel finale e accorcia con Catarzi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Meli, Molinu, Pampaloni e Bardi</b> (Valdarno), <b>Fabiani e Mariani</b> (Grevigiana).