- Allievi Regionali GIR.D
- Giov.Granata Mons.
-
1 - 1
- Poggio a Caiano
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Ruotolo, Morioni, Sforza, Emiro, Sabia, Barri, Guadagnino, Stauciuc, Balestrucci, De Luca. A disp.: Papini, Russo, Carrara, Cappelli. All.: Andrea Taddei.
POGGIO A CAIANO: Cocchi, Pelosi, Carlesi, Morosi, Becagli, Ferroni, Vannucchi, Gelusimini, Daka, Calabrese, Colombino. A disp.: Rossi, Ferruzzi, Gemignani, Bartolo, Miele, Lerose, Murrone, Rio. All.: Simone Cavalieri.
RETI: Stauciuc, Colombino.
Prima l'inerzia della partita si colora di granata, mentre nella ripresa assume tinte biancoblù, nel finale, invece, la voglia di tre punti delle squadre fa sì che gli ultimi scampoli di gioco diventino imprevedibili. Il caldo di domenica mattina scorsa si fa sentire anche al Loik ma nonostante questo la partita si fa subito piacevole. Il primo pallone buone della sfida è di marca pratese con Calabrese che però manca la stoccata decisiva. Poi cresce subito un Monsummano che diventa padrone del campo, colleziona occasioni con Stauciuc e De Luca e alla fine è proprio il primo citato a siglare la rete del vantaggio sfoderando un diagonale da campione. I Giovani Granata sono ancora più convinti e determinati; ma nel finale di tempo la reazione poggese c'è e si vede soprattutto quando Colombino, dopo aver ricevuto un passaggio in profondità, scatta a tutto gas arriva dalle parti di Lavorini e calcia di precisione portando le squadre al riposo sull'uno a uno. Continua la spinta del Poggio a Caiano anche nella ripresa, mentre un Monsummano in piena emergenza a causa di molti infortuni fatica a trovare le energie giuste per tornare a prendere in mano il gioco. L'occasione più ghiotta per i biancoloblù capita sui piedi dello scatenato Colombino: gran botta che prima sbatte sulla traversa, poi sulla linea di porta e infine la difesa locale sbroglia la matassa rinviando il pallone più lontano possibile. Ci riprovano gli ospiti: Daka per Colombino, Lavorini devia sul fondo. Cavalieri le prova tutte e getta nella mischia anche Miele ma l'unica occasione poggese nel finale porta il nome di Daka che con un missile scheggia la traversa dalla lunga distanza. Il Monsummano resta anche in dieci ma i Granata non si arrendono e all'ultimo istante De Luca ha una clamorosa occasione che non va a buon fine. I padroni di casa si mordono le mani per questa canche non concretizzata ma alla fine stringono i denti e contengono gli ultimi assalti del Poggio.
Calciatoripiù: Stuaciuc, Morioni e De Luca (Giovani Granata Monsummano). Colombino, Calabrese e Carlesi (Poggio a Caiano).
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Lavorini, Ruotolo, Morioni, Sforza, Emiro, Sabia, Barri, Guadagnino, Stauciuc, Balestrucci, De Luca. A disp.: Papini, Russo, Carrara, Cappelli. All.: Andrea Taddei.<br >POGGIO A CAIANO: Cocchi, Pelosi, Carlesi, Morosi, Becagli, Ferroni, Vannucchi, Gelusimini, Daka, Calabrese, Colombino. A disp.: Rossi, Ferruzzi, Gemignani, Bartolo, Miele, Lerose, Murrone, Rio. All.: Simone Cavalieri.<br >
RETI: Stauciuc, Colombino.
Prima l'inerzia della partita si colora di granata, mentre nella ripresa assume tinte biancoblù, nel finale, invece, la voglia di tre punti delle squadre fa sì che gli ultimi scampoli di gioco diventino imprevedibili. Il caldo di domenica mattina scorsa si fa sentire anche al Loik ma nonostante questo la partita si fa subito piacevole. Il primo pallone buone della sfida è di marca pratese con Calabrese che però manca la stoccata decisiva. Poi cresce subito un Monsummano che diventa padrone del campo, colleziona occasioni con Stauciuc e De Luca e alla fine è proprio il primo citato a siglare la rete del vantaggio sfoderando un diagonale da campione. I Giovani Granata sono ancora più convinti e determinati; ma nel finale di tempo la reazione poggese c'è e si vede soprattutto quando Colombino, dopo aver ricevuto un passaggio in profondità, scatta a tutto gas arriva dalle parti di Lavorini e calcia di precisione portando le squadre al riposo sull'uno a uno. Continua la spinta del Poggio a Caiano anche nella ripresa, mentre un Monsummano in piena emergenza a causa di molti infortuni fatica a trovare le energie giuste per tornare a prendere in mano il gioco. L'occasione più ghiotta per i biancoloblù capita sui piedi dello scatenato Colombino: gran botta che prima sbatte sulla traversa, poi sulla linea di porta e infine la difesa locale sbroglia la matassa rinviando il pallone più lontano possibile. Ci riprovano gli ospiti: Daka per Colombino, Lavorini devia sul fondo. Cavalieri le prova tutte e getta nella mischia anche Miele ma l'unica occasione poggese nel finale porta il nome di Daka che con un missile scheggia la traversa dalla lunga distanza. Il Monsummano resta anche in dieci ma i Granata non si arrendono e all'ultimo istante De Luca ha una clamorosa occasione che non va a buon fine. I padroni di casa si mordono le mani per questa canche non concretizzata ma alla fine stringono i denti e contengono gli ultimi assalti del Poggio. <b>
Calciatoripiù: Stuaciuc, Morioni e De Luc</b>a (Giovani Granata Monsummano). <b>Colombino, Calabrese e Carlesi</b> (Poggio a Caiano).