- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Arezzo F. Academy
-
5 - 2
- Atletico Levane
AREZZO F.A B: Mancini, Pisciotta, Municchi, Grassi, Rosi, Pappalardo, Ceccherini, Ngui, Caneschi, Sanchez, Francini. A disp.: Bulgarelli, Baglioni, Franco. All.: Tommaso Nardin.
ATL.LEVANE: Soldani, Acciarino, Coppi, Noferi, Vannuccini, Bucciarelli, Avendato, Romei, Grassi, Bertocci. A disp.: Pacciani, Venturi, Mataj, Aman. All.: Moreno Magini.
ARBITRO: Noferi di Arezzo.
RETI: Sanchez, Francini, Municchi 3, Bucciarelli 2.
Niente da fare per il pur volenteroso Atletico Levane, che subisce cinque gol contro l'Arezzo Football Academy, che debutta nel migliore dei modi fra le mura amiche. Le reti di Sanchez e Francini e la tripletta di Municchi hanno steso definitivamente i pur validi valdarnesi, che hanno una settimana di tempo per potersi riorganizzare ed esprimersi come sanno, perché oltre alla brillantezza di Bucciarelli (splendido autore di una doppietta) e di Noferi, nella squadra di Magini c'è anche molto altro di buono. CALCIATORIPIU': Riccardo Municchi (Arezzo F.A.). Tre gol su azione e non è poco. Merito sicuramente anche degli ottimi compagni, che premieremo uno ad uno nei prossimi numeri. Fausto Bucciarelli e David Noferi (Atl. Levane). Lodevoli per impegno e determinazione in una squadra ancora in fieri.
AREZZO F.A B: Mancini, Pisciotta, Municchi, Grassi, Rosi, Pappalardo, Ceccherini, Ngui, Caneschi, Sanchez, Francini. A disp.: Bulgarelli, Baglioni, Franco. All.: Tommaso Nardin.<br >ATL.LEVANE: Soldani, Acciarino, Coppi, Noferi, Vannuccini, Bucciarelli, Avendato, Romei, Grassi, Bertocci. A disp.: Pacciani, Venturi, Mataj, Aman. All.: Moreno Magini.<br >
ARBITRO: Noferi di Arezzo.<br >
RETI: Sanchez, Francini, Municchi 3, Bucciarelli 2.
Niente da fare per il pur volenteroso Atletico Levane, che subisce cinque gol contro l'Arezzo Football Academy, che debutta nel migliore dei modi fra le mura amiche. Le reti di Sanchez e Francini e la tripletta di Municchi hanno steso definitivamente i pur validi valdarnesi, che hanno una settimana di tempo per potersi riorganizzare ed esprimersi come sanno, perché oltre alla brillantezza di Bucciarelli (splendido autore di una doppietta) e di Noferi, nella squadra di Magini c'è anche molto altro di buono. <b>CALCIATORIPIU': Riccardo Municchi (Arezzo F.A.). </b>Tre gol su azione e non è poco. Merito sicuramente anche degli ottimi compagni, che premieremo uno ad uno nei prossimi numeri. <b>Fausto Bucciarelli e David Noferi </b>(Atl. Levane). Lodevoli per impegno e determinazione in una squadra ancora in fieri.