- Giovanissimi B GIR.A
- Sporting Arno
-
4 - 1
- Montelupo
SPORTING ARNO: Rizzo, Mancini, Tani, Vanzi, Cafaggi, Cannizzaro, Vichi, Cinnirella, Azzarri, Dini, Attanasio A. A disp.: Sani, Attanasio F., Berti, Ceccatelli, Costagli, Mazzoni, Tordi. All.: Marco Ponzoni.
MONTELUPO: Bombini, Masotti, Paciaroni, Camilli, Barsotti, Mazzanti, Marinai, Massini, Novellino, Mencarelli, Fedeli. A disp.: Fensi, Cossoli, Giorgetti, Del Bene, Toccafondi. All.: Marco Guardati.
RETI: Mencarelli, Attanasio A. 2, Dini, Azzarri.
Gran vittoria in rimonta per lo Sporting Arno di Marco Ponzoni, che bagna con un successo il proprio esordio stagionale sconfiggendo un positivissimo Montelupo, capace di portarsi avanti nel difficile campo di Badia a Settimo grazie alla perla realizzata da Mencarelli, a segno con un mancino a giro di pregevole fattura. L'avvio stentato dei nerofucsia viene cancellato a pochi minuti dal duplice fischio, quando un'altra bellissima rete, stavolta firmata da Attanasio A. rimette tutto in parità. Al rientro dagli spogliatoi è poi lo stesso numero 11 a firmare il vantaggio locale, prima che un destro angolatissimo di Dini consenta alla squadra di Ponzoni di prendere il sopravvento. Nel finale un errore in disimpegno di Bombini porta alla quarta e ultima segnatura firmata da Azzarri, per un 4-1 che premia giustamente uno Sporting Arno già in ottima forma, ma allo stesso tempo punisce oltremodo un Montelupo quest'oggi pimpante e in gara per più di 50 minuti.
Calciatoripiù: bene tutto il collettivo nerofucsia, mentre nella formazione di mister Guardati spiccano il genio di Mencarelli e la solidità di Barsotti.
SPORTING ARNO: Rizzo, Mancini, Tani, Vanzi, Cafaggi, Cannizzaro, Vichi, Cinnirella, Azzarri, Dini, Attanasio A. A disp.: Sani, Attanasio F., Berti, Ceccatelli, Costagli, Mazzoni, Tordi. All.: Marco Ponzoni.<br >MONTELUPO: Bombini, Masotti, Paciaroni, Camilli, Barsotti, Mazzanti, Marinai, Massini, Novellino, Mencarelli, Fedeli. A disp.: Fensi, Cossoli, Giorgetti, Del Bene, Toccafondi. All.: Marco Guardati.<br >
RETI: Mencarelli, Attanasio A. 2, Dini, Azzarri.
Gran vittoria in rimonta per lo Sporting Arno di Marco Ponzoni, che bagna con un successo il proprio esordio stagionale sconfiggendo un positivissimo Montelupo, capace di portarsi avanti nel difficile campo di Badia a Settimo grazie alla perla realizzata da Mencarelli, a segno con un mancino a giro di pregevole fattura. L'avvio stentato dei nerofucsia viene cancellato a pochi minuti dal duplice fischio, quando un'altra bellissima rete, stavolta firmata da Attanasio A. rimette tutto in parità. Al rientro dagli spogliatoi è poi lo stesso numero 11 a firmare il vantaggio locale, prima che un destro angolatissimo di Dini consenta alla squadra di Ponzoni di prendere il sopravvento. Nel finale un errore in disimpegno di Bombini porta alla quarta e ultima segnatura firmata da Azzarri, per un 4-1 che premia giustamente uno Sporting Arno già in ottima forma, ma allo stesso tempo punisce oltremodo un Montelupo quest'oggi pimpante e in gara per più di 50 minuti. <b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto il collettivo nerofucsia, mentre nella formazione di mister Guardati spiccano il genio di <b>Mencarelli </b>e la solidità di <b>Barsotti</b>.