- Allievi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
3 - 1
- Lanciotto Campi
MOLINENSE: Crò, Pandolfi, Filippi, Baldini, Tirinnanzi, Cerri, Cobo, Celli, Francalanci, Bufalini, Salvadori. A disp.: Brevi, Gori, Corsi, Mignati, Soru, Mairaghi, Candelori. All.: Filippo Barucci.
LANCIOTTO CAMPI: Mini, Secci, Cocco, Nuschi, Belli, Colzi, Afelba, Mugnaioni, Pompei, Puzzoli, Fratini. A disp.: Gambacciani, Panerai, Aniaj, Alma, Azzarri, Porcu. All.: Fabio Fissi.
ARBITRO: Russo di Firenze.
RETI: 23' Francalanci, 40' rig. Cobo, 60' Pompei, 75' Candelori.
NOTE: Ammoniti Tirinnanzi, Celli, Gori, Cocco, Pompei.
La Molinense ha la meglio sul Lanciotto Campi al termine di una sfida molto combattuta in cui i locali hanno saputo gestire meglio i palloni a propria disposizione. Partono bene gli ospiti che dopo quindici minuti hanno due occasioni molto nitide sotto porta; una compatta difesa locale riesce però a neutralizzare ogni tentativo campigiano. Dopo qualche occasione subita, i locali prendono coraggio e vanno in vantaggio al 23': un lancio da metà campo di Cerri mette in movimento Francalanci che aggancia il pallone e realizza spiazzando l'estremo difensore. Nel secondo tempo i locali raddoppiano su rigore al 40', realizzato magistralmente da Cobo. La formazione ospite non si dà per vinta e riesce ad accorciare le distanze grazie all'iniziativa di Pompei. Seconda frazione di gioco più equilibrata, in cui gli ospiti tentano il tutto per tutto. A spezzare le speranze ci pensa la punizione di Candelori al 75': tiro perfetto all'incrocio su cui Mini non può fare molto. La grande prestazione della Molinense non deve abbattere il Lanciotto Campi, impreciso ma anche poco fortunato nelle occasioni create.
Calciatoripiù. Per la Molinense Filippi, caccia via il fatidico pallone dalla linea della porta scongiurando di fatto un gol; per il Lanciotto Campi Azzarri, ha corso molto, aiutando sia in fase offensiva sia nelle retrovie, risultando il più concreto nel gestire i palloni a disposizione.
MOLINENSE: Crò, Pandolfi, Filippi, Baldini, Tirinnanzi, Cerri, Cobo, Celli, Francalanci, Bufalini, Salvadori. A disp.: Brevi, Gori, Corsi, Mignati, Soru, Mairaghi, Candelori. All.: Filippo Barucci.<br >LANCIOTTO CAMPI: Mini, Secci, Cocco, Nuschi, Belli, Colzi, Afelba, Mugnaioni, Pompei, Puzzoli, Fratini. A disp.: Gambacciani, Panerai, Aniaj, Alma, Azzarri, Porcu. All.: Fabio Fissi.<br >
ARBITRO: Russo di Firenze. <br >
RETI: 23' Francalanci, 40' rig. Cobo, 60' Pompei, 75' Candelori.<br >NOTE: Ammoniti Tirinnanzi, Celli, Gori, Cocco, Pompei.
La Molinense ha la meglio sul Lanciotto Campi al termine di una sfida molto combattuta in cui i locali hanno saputo gestire meglio i palloni a propria disposizione. Partono bene gli ospiti che dopo quindici minuti hanno due occasioni molto nitide sotto porta; una compatta difesa locale riesce però a neutralizzare ogni tentativo campigiano. Dopo qualche occasione subita, i locali prendono coraggio e vanno in vantaggio al 23': un lancio da metà campo di Cerri mette in movimento Francalanci che aggancia il pallone e realizza spiazzando l'estremo difensore. Nel secondo tempo i locali raddoppiano su rigore al 40', realizzato magistralmente da Cobo. La formazione ospite non si dà per vinta e riesce ad accorciare le distanze grazie all'iniziativa di Pompei. Seconda frazione di gioco più equilibrata, in cui gli ospiti tentano il tutto per tutto. A spezzare le speranze ci pensa la punizione di Candelori al 75': tiro perfetto all'incrocio su cui Mini non può fare molto. La grande prestazione della Molinense non deve abbattere il Lanciotto Campi, impreciso ma anche poco fortunato nelle occasioni create. <b>
Calciatoripiù</b>. Per la Molinense <b>Filippi</b>, caccia via il fatidico pallone dalla linea della porta scongiurando di fatto un gol; per il Lanciotto Campi <b>Azzarri</b>, ha corso molto, aiutando sia in fase offensiva sia nelle retrovie, risultando il più concreto nel gestire i palloni a disposizione.