- Allievi Provinciali GIR.A
- Audace Legnaia
-
0 - 5
- Sales
AUDACE LEGNAIA: Capone, Borgianni, Paoletti, Rossi, Del Negro, Tucci, Stella, Tancredi, Pallini, Freni, Poggi. A disp.: Viciani, Buchiri, Pagani, Caputo, Barone. All. Regoli.
SALES: Melani, Innocenti, Graziani, Bavini, Pierattini, Fibbi, Gabbiani, Marashi, Corsi, Bini, Vichi. A disp.: Rosseau, Bargellini, Sciascia, Richter, Aloui, Zanieri. All.: Ciucchi.
ARBITRO: Pini di Firenze
RETI: Gabbiani 3, Vichi, Marashi.
La Sales non lascia scampo all'Audace Legnaia, che sul proprio terreno di gioco subisce una netta sconfitta dopo un avvio di gara comunque combattuto. La prima occasione è infatti per i padroni di casa con Stella che davanti a Melani si allarga troppo e non riesce a trovare il tempo della conclusione. La Sales cresce minuto dopo minuto e trova il vantaggio con Gabbiani che taglia dietro a tutti i difensori sul lancio di Fibbi, si presenta solo davanti a Capone e non sbaglia. L'esterno si ripete pochi minuti dopo per il 2-0, e qui l'Audace Legnaia si demoralizza subendo la terza rete prima dell'intervallo, ancora a firma di uno scatenato Gabbiani che diventa così il mattatore dell'incontro. Nella ripresa c'è spazio per tutti, con Bargellini che colpisce il palo prima del quarto gol di Vichi: punizione dalla trequarti di Marashi e correzione sottoporta della punta che non sbaglia davanti a Capone. Nel finale Marashi si mette in proprio e suggella il risultato con un'azione personale impreziosita dal gol da fuori area. Siamo una squadra in ricostruzione ammette il mister dell'Audace Legnaia Regoli, che non ha però niente da rimproverare ai suoi.
Calciatoripiù: Stella (Audace Legnaia), Gabbiani, Marashi, Pierattini, Bavini (Sales).
AUDACE LEGNAIA: Capone, Borgianni, Paoletti, Rossi, Del Negro, Tucci, Stella, Tancredi, Pallini, Freni, Poggi. A disp.: Viciani, Buchiri, Pagani, Caputo, Barone. All. Regoli.<br >SALES: Melani, Innocenti, Graziani, Bavini, Pierattini, Fibbi, Gabbiani, Marashi, Corsi, Bini, Vichi. A disp.: Rosseau, Bargellini, Sciascia, Richter, Aloui, Zanieri. All.: Ciucchi.<br >
ARBITRO: Pini di Firenze<br >
RETI: Gabbiani 3, Vichi, Marashi.
La Sales non lascia scampo all'Audace Legnaia, che sul proprio terreno di gioco subisce una netta sconfitta dopo un avvio di gara comunque combattuto. La prima occasione è infatti per i padroni di casa con Stella che davanti a Melani si allarga troppo e non riesce a trovare il tempo della conclusione. La Sales cresce minuto dopo minuto e trova il vantaggio con Gabbiani che taglia dietro a tutti i difensori sul lancio di Fibbi, si presenta solo davanti a Capone e non sbaglia. L'esterno si ripete pochi minuti dopo per il 2-0, e qui l'Audace Legnaia si demoralizza subendo la terza rete prima dell'intervallo, ancora a firma di uno scatenato Gabbiani che diventa così il mattatore dell'incontro. Nella ripresa c'è spazio per tutti, con Bargellini che colpisce il palo prima del quarto gol di Vichi: punizione dalla trequarti di Marashi e correzione sottoporta della punta che non sbaglia davanti a Capone. Nel finale Marashi si mette in proprio e suggella il risultato con un'azione personale impreziosita dal gol da fuori area. Siamo una squadra in ricostruzione ammette il mister dell'Audace Legnaia Regoli, che non ha però niente da rimproverare ai suoi. <b>
Calciatoripiù: Stella</b> (Audace Legnaia), <b>Gabbiani, Marashi, Pierattini, Bavini</b> (Sales).