• Allievi Provinciali GIR.A
  • Sales
  • 2 - 1
  • Molinense


SALES: Melani, Aloui, Neri, Fibbi, Galli, Pierattini, Gabbiani, Bini, Corsi, Sciascia, Vichi. A disp.: Rousseau, Marasci, Musella, Zanieri, Richter, Cosmi, Grassi. All.: Paolo Ciucchi.
MOLINENSE: Crò, Pandolfi, Filippi, Baldini, Tirinnanzi, Cerri, Candelori, Celli, Francalanci, Mairaghi, Salvadori. A disp.: Brevi, Mignati, Gori, Corsi, Soru. All.: Filippo Barucci.

ARBITRO: Alvaro Alejandro Perez Carazas di Firenze.

RETI: 30' Corsi, 55' Francalanci, 60' Gabbiani.



Comincia con un sorriso il campionato degli Allievi della Sales, che nella prima giornata sconfigge un'ottima Molinense grazie alle reti di Corsi e Gabbiani, intervallate dal momentaneo pareggio ospite con Francalanci. Una bella partita quella del campo sportivo di Via Gioberti, fra due squadre che hanno giocato a viso aperto. Dopo una prima mezz'ora di sostanziale equilibrio, arriva il vantaggio locale con Corsi, che beffa Crò con una staffilata dai 20 metri che si infila all'angolino. Nonostante lo svantaggio, la Molinense reagisce immediatamente ed in chiusura di primo tempo mette i brividi a Melani con un paio di corner pericolosi, che tuttavia non sortiscono gli effetti sperati. Le due squadre vanno al riposo sul punteggio di 1-0 in favore della Sales, ma il match è più aperto che mai. La ripresa comincia col botto, perché al 55' la compagine ospite perviene al pareggio grazie ad un rapido contropiede che Francalanci finalizza battendo Melani con un interno destro preciso. 1-1 quindi e gara nuovamente in equilibrio. La gioia dei ragazzi di mister Barucci dura però ben poco, perché al 60' arriva il nuovo vantaggio Sales ad opera di Gabbiani, che finalizza alla perfezione una pregevole azione corale dei suoi. Sulle ali dell'entusiasmi, negli ultimi venti minuti di gara la Sales non solo difende il vantaggio acquisito, ma sfiora a più riprese il terzo gol con Musella, Vichi e Bini, che falliscono tre ottime chance a tu per tu con Crò. Poco importa, perché i ragazzi di mister Ciucchi riescono comunque a portare a casa i tre punti ed a cominciare col piede giusto in campionato.
Calciatoripiù
: Nella Sales spiccano le prestazioni di capitan Galli e di Bini. Mella Molinense da premiare Crò.

SALES: Melani, Aloui, Neri, Fibbi, Galli, Pierattini, Gabbiani, Bini, Corsi, Sciascia, Vichi. A disp.: Rousseau, Marasci, Musella, Zanieri, Richter, Cosmi, Grassi. All.: Paolo Ciucchi.<br >MOLINENSE: Cr&ograve;, Pandolfi, Filippi, Baldini, Tirinnanzi, Cerri, Candelori, Celli, Francalanci, Mairaghi, Salvadori. A disp.: Brevi, Mignati, Gori, Corsi, Soru. All.: Filippo Barucci.<br > ARBITRO: Alvaro Alejandro Perez Carazas di Firenze.<br > RETI: 30' Corsi, 55' Francalanci, 60' Gabbiani. Comincia con un sorriso il campionato degli Allievi della Sales, che nella prima giornata sconfigge un'ottima Molinense grazie alle reti di Corsi e Gabbiani, intervallate dal momentaneo pareggio ospite con Francalanci. Una bella partita quella del campo sportivo di Via Gioberti, fra due squadre che hanno giocato a viso aperto. Dopo una prima mezz'ora di sostanziale equilibrio, arriva il vantaggio locale con Corsi, che beffa Cr&ograve; con una staffilata dai 20 metri che si infila all'angolino. Nonostante lo svantaggio, la Molinense reagisce immediatamente ed in chiusura di primo tempo mette i brividi a Melani con un paio di corner pericolosi, che tuttavia non sortiscono gli effetti sperati. Le due squadre vanno al riposo sul punteggio di 1-0 in favore della Sales, ma il match &egrave; pi&ugrave; aperto che mai. La ripresa comincia col botto, perch&eacute; al 55' la compagine ospite perviene al pareggio grazie ad un rapido contropiede che Francalanci finalizza battendo Melani con un interno destro preciso. 1-1 quindi e gara nuovamente in equilibrio. La gioia dei ragazzi di mister Barucci dura per&ograve; ben poco, perch&eacute; al 60' arriva il nuovo vantaggio Sales ad opera di Gabbiani, che finalizza alla perfezione una pregevole azione corale dei suoi. Sulle ali dell'entusiasmi, negli ultimi venti minuti di gara la Sales non solo difende il vantaggio acquisito, ma sfiora a pi&ugrave; riprese il terzo gol con Musella, Vichi e Bini, che falliscono tre ottime chance a tu per tu con Cr&ograve;. Poco importa, perch&eacute; i ragazzi di mister Ciucchi riescono comunque a portare a casa i tre punti ed a cominciare col piede giusto in campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Sales spiccano le prestazioni di capitan <b>Galli </b>e di <b>Bini</b>. Mella Molinense da premiare <b>Cr&ograve;</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI