- Allievi Provinciali GIR.A
- Floriagafir Bellariva
-
1 - 1
- Firenze Sud
FLORIAGAFIR: Posarelli, Cappelli, Capalbo, Sani, Atticciati, Isoldi, Berni, Lusha, Hinostroza, Ballerini, Bernini. A disp.: Baradaran, Carovani, Quitti, Rao, Mazzucco, Benvenuti. All.: Pietro Gionni.
FIRENZE SUD: Martelli, Di Pace, Ala, Franco, Giannerini, Ricci, Reali, Marzullo, Alinari, Botto, Mitrado. A disp.: Olatupuramma, Soricaro, Conte, Cosi, Dicoio, Corsini, Russo. All.: Carlo D'Onofrio.
RETI: 65' Mitrado, 80' Lusha.
Finisce 1-1 il match domenicale fra gli Allievi provinciali della Floriagafir e i pari età del Firenze Sud. Buon pareggio per il Firenze Sud che conquista il primo punto del suo campionato, altro pareggio per 1-1 invece per la Floriagafir, dopo quello nel turno precedente contro la Molinense. In un primo tempo pressochè avaro di emozioni, le occasioni migliori capitano agli ospiti, prima con Reali, che fallisce un comodo tap-in da pochi passi, poi con Di Pace, che non incorna al meglio una bella punizione dalla trequarti. Succede quindi tutto nella ripresa, con gli ospiti che passano in vantaggio al 65' con Mitrado, che sfrutta al meglio una verticalizzazione di Reali e batte Posarelli di interno destro. La Floriagafir però reagisce e, dopo un paio di occasioni mancate, trova il pari all'80' con Lusha che con un gran colpo di testa insacca il pallone alle spalle di Martelli, dopo un bel cross dalla destra di Cappelli. Negli ultimi 10' non succede più nulla e il pari resiste sino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Bravo Bernini nella Floriagafir. Lode generale invece per il Firenze Sud.
FLORIAGAFIR: Posarelli, Cappelli, Capalbo, Sani, Atticciati, Isoldi, Berni, Lusha, Hinostroza, Ballerini, Bernini. A disp.: Baradaran, Carovani, Quitti, Rao, Mazzucco, Benvenuti. All.: Pietro Gionni.<br >FIRENZE SUD: Martelli, Di Pace, Ala, Franco, Giannerini, Ricci, Reali, Marzullo, Alinari, Botto, Mitrado. A disp.: Olatupuramma, Soricaro, Conte, Cosi, Dicoio, Corsini, Russo. All.: Carlo D'Onofrio.<br >
RETI: 65' Mitrado, 80' Lusha.
Finisce 1-1 il match domenicale fra gli Allievi provinciali della Floriagafir e i pari età del Firenze Sud. Buon pareggio per il Firenze Sud che conquista il primo punto del suo campionato, altro pareggio per 1-1 invece per la Floriagafir, dopo quello nel turno precedente contro la Molinense. In un primo tempo pressochè avaro di emozioni, le occasioni migliori capitano agli ospiti, prima con Reali, che fallisce un comodo tap-in da pochi passi, poi con Di Pace, che non incorna al meglio una bella punizione dalla trequarti. Succede quindi tutto nella ripresa, con gli ospiti che passano in vantaggio al 65' con Mitrado, che sfrutta al meglio una verticalizzazione di Reali e batte Posarelli di interno destro. La Floriagafir però reagisce e, dopo un paio di occasioni mancate, trova il pari all'80' con Lusha che con un gran colpo di testa insacca il pallone alle spalle di Martelli, dopo un bel cross dalla destra di Cappelli. Negli ultimi 10' non succede più nulla e il pari resiste sino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: Bravo <b>Bernini </b>nella Floriagafir. Lode generale invece per il Firenze Sud.