• Allievi Provinciali GIR.A
  • Rignanese
  • 3 - 0
  • Bagno a Ripoli


RIGNANESE: Franceschini, Picchioni, Ciaramella, Ciapetti, Carbonai, Avrami, Sereni, Moulinu, Venuti, Spanu, Bianchi. A disp.: Cassarà, Innocenti, Seni, Fagioli, Natale, Arnetoli. All.: Emanuele Iacopozzi.
BAGNO A RIPOLI: Cortigiani, Alinari, Fantozzi, Brovelli, Cardini, Andreoni, Piccini, Masselli, Bastianelli, Masieri, Renzi. A disp.: De Nuzzo, Padula, Sollima, Oliva, Bazzoni. All.: Lorenzo Renzi.

RETI: Venuti, Spanu, Arnetoli.



Emanuele Iacopozzi può dirsi soddisfatto: la sua Rignanese batte il Bagno a Ripoli 3-0 al termine di una partita giocata su buoni ritmi, con grande qualità e discreta intensità. I padroni di casa passano in vantaggio nel primo tempo: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori è Venuti, che al limite dell'area di rigore controlla un lungo lancio di Moulino, entra in area, supera il diretto marcatore e batte Cortigiani con un tocco di precisione che non lascia scampo all'estremo difensore del Bagno a Ripoli. Soddisfatta dal gol appena segnato, in quel che resta del primo tempo la Rignanese si limita a gestire il vantaggio e a mantenere il possesso del pallone: c'è tempo per chiudere il conto, cè tutto il secondo tempo. E infatti, nella ripresa i padroni di casa mettono la freccia e passano: Spanu raddoppia trasformando il calcio di rigore guadagnato da Venuti e Arnetoli con un tap-in facile facile fissa il punteggio sul 3-0 finale.
Calciatoripiù: Venuti, Spani, Moulino (Rignanese).

RIGNANESE: Franceschini, Picchioni, Ciaramella, Ciapetti, Carbonai, Avrami, Sereni, Moulinu, Venuti, Spanu, Bianchi. A disp.: Cassar&agrave;, Innocenti, Seni, Fagioli, Natale, Arnetoli. All.: Emanuele Iacopozzi. <br >BAGNO A RIPOLI: Cortigiani, Alinari, Fantozzi, Brovelli, Cardini, Andreoni, Piccini, Masselli, Bastianelli, Masieri, Renzi. A disp.: De Nuzzo, Padula, Sollima, Oliva, Bazzoni. All.: Lorenzo Renzi. <br > RETI: Venuti, Spanu, Arnetoli. Emanuele Iacopozzi pu&ograve; dirsi soddisfatto: la sua Rignanese batte il Bagno a Ripoli 3-0 al termine di una partita giocata su buoni ritmi, con grande qualit&agrave; e discreta intensit&agrave;. I padroni di casa passano in vantaggio nel primo tempo: il primo a mettere la firma sul tabellino dei marcatori &egrave; Venuti, che al limite dell'area di rigore controlla un lungo lancio di Moulino, entra in area, supera il diretto marcatore e batte Cortigiani con un tocco di precisione che non lascia scampo all'estremo difensore del Bagno a Ripoli. Soddisfatta dal gol appena segnato, in quel che resta del primo tempo la Rignanese si limita a gestire il vantaggio e a mantenere il possesso del pallone: c'&egrave; tempo per chiudere il conto, c&egrave; tutto il secondo tempo. E infatti, nella ripresa i padroni di casa mettono la freccia e passano: Spanu raddoppia trasformando il calcio di rigore guadagnato da Venuti e Arnetoli con un tap-in facile facile fissa il punteggio sul 3-0 finale. Calciatoripi&ugrave;: <b>Venuti</b>, <b>Spani</b>, <b>Moulino </b>(Rignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI