- Esordienti B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
3 - 4
- Settignanese
BELMONTE: Fabbri, Nardi, Ciabatti, Igiuni, Landi, Obinu, Masi, Torrini, Tacconi, Conti, Peraldo. All.: Antonio Coviello.
SETTIGNANESE: Paoletti, Raiano, Brogi, Napolitano, Bastianelli, Bondi, Di Simone, Sulaj, Signore. Entrati: Barucci, Agostinelli, Romano, Cosi, Mosca. All.: Marco Chini.
RETI: Mosca, Napolitano, Romano, Bondi, 3 Obinu.
NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 1-2.
Sul campo Sussidiario intitolato alla memoria di Andrea Pazzagli, i padroni di casa del Belmonte e gli ospiti della Settignanese danno vita ad una prima di campionato avvincente e ricca di gol, ben sette, che si sono succeduti con costante regolarità nell'arco dei tre tempi. Ottima la partenza dei ragazzi di mister Antonio Coviello, che hanno un buon approccio alla partita e chiudono in vantaggio per uno a zero il primo tempo grazie al centro di Obinu; nella ripresa la gara entra ulteriormente nel vivo con la Settignanese che trova la via del gol due volte con Mosca e Napolitano poi, ma il Belmonte è in partita e chiude il secondo parziale sul due a due grazie al raddoppio di Obinu. Identico anche il punteggio dell'ultimo tempo (1-2), durante il quale -nonostante la stanchezza - lo spettacolo in campo non diminuisce d'intensità: da registrare il terzo gol personale di giornata del bomber locale Obinu e altre due segnature dei rossoneri con Romano e Bondi. Molto bello il gol di quest'ultimo, che devia in rete con perfetta scelta di tempo sugli sviluppi di un corner, ma degna di nota anche la realizzazione di Romano che, lanciato in velocità proprio da Bondi, supera di slancio la difesa avversaria e deposita in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Degna di una nota di merito generale la prova delle due squadre; una spanna sopra gli altri però risultano Bastianelli e Napolitano per la Settignaese e Ciabatti e Conti per quel che riguarda il Belmonte.
BELMONTE: Fabbri, Nardi, Ciabatti, Igiuni, Landi, Obinu, Masi, Torrini, Tacconi, Conti, Peraldo. All.: Antonio Coviello.<br >SETTIGNANESE: Paoletti, Raiano, Brogi, Napolitano, Bastianelli, Bondi, Di Simone, Sulaj, Signore. Entrati: Barucci, Agostinelli, Romano, Cosi, Mosca. All.: Marco Chini.<br >
RETI: Mosca, Napolitano, Romano, Bondi, 3 Obinu.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 1-2.
Sul campo Sussidiario intitolato alla memoria di Andrea Pazzagli, i padroni di casa del Belmonte e gli ospiti della Settignanese danno vita ad una prima di campionato avvincente e ricca di gol, ben sette, che si sono succeduti con costante regolarità nell'arco dei tre tempi. Ottima la partenza dei ragazzi di mister Antonio Coviello, che hanno un buon approccio alla partita e chiudono in vantaggio per uno a zero il primo tempo grazie al centro di Obinu; nella ripresa la gara entra ulteriormente nel vivo con la Settignanese che trova la via del gol due volte con Mosca e Napolitano poi, ma il Belmonte è in partita e chiude il secondo parziale sul due a due grazie al raddoppio di Obinu. Identico anche il punteggio dell'ultimo tempo (1-2), durante il quale -nonostante la stanchezza - lo spettacolo in campo non diminuisce d'intensità: da registrare il terzo gol personale di giornata del bomber locale Obinu e altre due segnature dei rossoneri con Romano e Bondi. Molto bello il gol di quest'ultimo, che devia in rete con perfetta scelta di tempo sugli sviluppi di un corner, ma degna di nota anche la realizzazione di Romano che, lanciato in velocità proprio da Bondi, supera di slancio la difesa avversaria e deposita in fondo al sacco. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Degna di una nota di merito generale la prova delle due squadre; una spanna sopra gli altri però risultano <b>Bastianelli </b>e <b>Napolitano </b>per la Settignaese e <b>Ciabatti </b>e <b>Conti </b>per quel che riguarda il Belmonte.