- Terza Categoria GIR.C
-
Florence S.C.
-
5 - 0
-
Sorms S.Mauro
FLORENCE: Monnanni, Savastano, Bellini, Cappellini, Landini M., Landini J., Giuntini, Allegri, Polidori, Mascia, Pugliese. A disp.: Biagioni, Mangani, Langella, Filippini, Mori, Mancini, Alla. All.: Alla.
SORMS: Rossi, Gori, Tirico, Doni, Guidotti, Urbano, Massarelli, Bergantini, Marsili, Tranfaglia, Scarcella. A disp.: Giannini, Piscione, Moccia, Tozzi, De Chiara. All.: Sernissi.
RETI: 34' e 76' Pugliese, 60' Polidori, 68' Allegri, 87' Filippini.
La Florence seconda in classifica torna alla vittoria dopo il brutto passo falso di domenica scorsa a San Pierino che è costato il primato ai ragazzi di Mister Alla. I locali quest'oggi non hanno avuto particolari problemi contro un avversario non certo irresistibile. Anche gli episodi hanno certo giocato a favore della Florence che per tutto il secondo tempo si è trovata in doppia superiorità numerica; dopo una mezz'ora piuttosto equilibrata con i locali a fare il match ma con gli ospiti che si difendono bene, al 34' l'episodio decisivo per il match. Pugliese realizza il goal del vantaggio ma l'azione sembra viziata da un fallo di mano dell'attaccante di casa. Gli ospiti non ci stanno, protestando vivacemente con l'arbitro, forse troppo. Il direttore di gara infatti espelle due giocatori ospiti prima dell'intervallo con la partita che prende un'inerzia ben precisa. Nella ripresa infatti i ragazzi di Mister Alla non hanno problemi, dilagando e segnando ripetutamente. Vanno in rete Polidori, Allegri e ancora Pugliese che mette così a segno una bella doppietta personale. Nel finale ci pensa Filippini a mettere la ciliegina sulla torta con il goal del definitivo 5-0. Il Sorms ormai ha tirato i remi in barca, arriva così il triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù: bene la Florence al completo, Allegri su tutti. Giornata no per il Sorms, condannato dagli episodi.
FLORENCE: Monnanni, Savastano, Bellini, Cappellini, Landini M., Landini J., Giuntini, Allegri, Polidori, Mascia, Pugliese. A disp.: Biagioni, Mangani, Langella, Filippini, Mori, Mancini, Alla. All.: Alla.
<br >SORMS: Rossi, Gori, Tirico, Doni, Guidotti, Urbano, Massarelli, Bergantini, Marsili, Tranfaglia, Scarcella. A disp.: Giannini, Piscione, Moccia, Tozzi, De Chiara. All.: Sernissi.
<br >
RETI: 34' e 76' Pugliese, 60' Polidori, 68' Allegri, 87' Filippini.
La Florence seconda in classifica torna alla vittoria dopo il brutto passo falso di domenica scorsa a San Pierino che è costato il primato ai ragazzi di Mister Alla. I locali quest'oggi non hanno avuto particolari problemi contro un avversario non certo irresistibile. Anche gli episodi hanno certo giocato a favore della Florence che per tutto il secondo tempo si è trovata in doppia superiorità numerica; dopo una mezz'ora piuttosto equilibrata con i locali a fare il match ma con gli ospiti che si difendono bene, al 34' l'episodio decisivo per il match. Pugliese realizza il goal del vantaggio ma l'azione sembra viziata da un fallo di mano dell'attaccante di casa. Gli ospiti non ci stanno, protestando vivacemente con l'arbitro, forse troppo. Il direttore di gara infatti espelle due giocatori ospiti prima dell'intervallo con la partita che prende un'inerzia ben precisa. Nella ripresa infatti i ragazzi di Mister Alla non hanno problemi, dilagando e segnando ripetutamente. Vanno in rete Polidori, Allegri e ancora Pugliese che mette così a segno una bella doppietta personale. Nel finale ci pensa Filippini a mettere la ciliegina sulla torta con il goal del definitivo 5-0. Il Sorms ormai ha tirato i remi in barca, arriva così il triplice fischio dell'arbitro che manda le squadre sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: bene la <b>Florence </b>al completo, <b>Allegri </b>su tutti. Giornata no per il <b>Sorms</b>, condannato dagli episodi.