- Giovanissimi B GIR.A
-
Sporting Arno
-
0 - 2
-
Castelfiorentino
SPORTING ARNO: Bici, Mancini, Costagli, Viti, Cafaggi, Tani, Nieri, Attanasio Fabio, Azzarri, Dini, Berti. A disp.: Morganti, Attanasio Andrea, Ceccatelli, Cinnirella, Tordi, Cannizzaro. All.: Marco POnzoni.
CASTELFIORENTINO: Nicita, Margherita, Benassi, Fabbri, Gikaj, Tani, Capomasi, Fioravanti, Cioni, De Maria, Pagano. A disp.: Cugnigni, Caponi, Pierini, Mori. All.: Alessandro Reali.
RETI: Fioravanti, Cioni.
Colpaccio esterno del Castelfiorentino nell'ultimo turno di campionato: i gialloblù di mister Reali sbancano Badia a Settimo grazie a una gara accorta e priva di sbavature in fase difensiva, pragmatica e cinica al punto giusto in quella offensiva. I locali scendono in campo decisi a chiudere al meglio una stagione molto positiva ma faticano a trovare varchi nell'attenta difesa empolese; Nieri, Berti, Azzarri e Dini provano a creare scompiglio ma, specialmente questi ultimi due, sono stretti nella morsa ospite. Il vantaggio ospite si realizza in pieno recupero del primo tempo, scatenando anche qualche polemica nelle fila nero-fucsia, con Fioravanti che insacca sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il raddoppio, nel corso della ripresa, lo firma invece Cioni, che infila uno Sporting proiettato in avanti - come sarà fino al termine - alla ricerca di un gol che però non arriva.
Calciatoripiù: Cioni, Fabbri, Gikaj e Tani (Castelfiorentino).
SPORTING ARNO: Bici, Mancini, Costagli, Viti, Cafaggi, Tani, Nieri, Attanasio Fabio, Azzarri, Dini, Berti. A disp.: Morganti, Attanasio Andrea, Ceccatelli, Cinnirella, Tordi, Cannizzaro. All.: Marco POnzoni. <br >CASTELFIORENTINO: Nicita, Margherita, Benassi, Fabbri, Gikaj, Tani, Capomasi, Fioravanti, Cioni, De Maria, Pagano. A disp.: Cugnigni, Caponi, Pierini, Mori. All.: Alessandro Reali.<br >
RETI: Fioravanti, Cioni.
Colpaccio esterno del Castelfiorentino nell'ultimo turno di campionato: i gialloblù di mister Reali sbancano Badia a Settimo grazie a una gara accorta e priva di sbavature in fase difensiva, pragmatica e cinica al punto giusto in quella offensiva. I locali scendono in campo decisi a chiudere al meglio una stagione molto positiva ma faticano a trovare varchi nell'attenta difesa empolese; Nieri, Berti, Azzarri e Dini provano a creare scompiglio ma, specialmente questi ultimi due, sono stretti nella morsa ospite. Il vantaggio ospite si realizza in pieno recupero del primo tempo, scatenando anche qualche polemica nelle fila nero-fucsia, con Fioravanti che insacca sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il raddoppio, nel corso della ripresa, lo firma invece Cioni, che infila uno Sporting proiettato in avanti - come sarà fino al termine - alla ricerca di un gol che però non arriva. <b>
Calciatoripiù: Cioni, Fabbri, Gikaj e Tani (Castelfiorentino).</b>