- Giovanissimi B GIR.A
- Santa Maria
-
4 - 2
- Affrico
SANTA MARIA: Bambi, Chiti, Franci, Cecchi, Rosi, Fabrizzi, Doce, Abati, Barghini, Bamba, Parri. A disp.: Santini, Marchionni, Ferrigno, Lombardo, Volanti. All.: Leandro Galli.
AFFRICO: De Nuzzo, Lavacchi, Vernuccio, Bartolozzi, Fiorini, Torrini Marco, Niscola, Moe, Mori, Cosmi, Tamburini. A disp.: Gelli, Fantozzi, Torrini Yuri, Borgini, Torri, Tempesta, Fabbrini. All.: Filippo Gori.
RETI: Bartolozzi, Fabrizzi, Parri, 2 (1 rig.) Barghini, Cosmi.
Il Santa Maria saluta il Girone di Merito con una bella affermazione interna sull'Affrico. La gara sembra mettersi inizialmente bene per gli ospiti, che si portano subito in vantaggio grazie alla conclusione da fuori area di Bartolozzi, ma il Santa Maria è in partita e, dopo aver agguantato il pari con Fabrizzi, in gol sugli sviluppi di un corner, pressa forte in avanti e si porta in vantaggio grazie all'ottimo attaccante classe 2001 Parri. Nel finale di tempo, però, una leggerezza in fase difensiva costa caro ai padroni di casa, raggiunti sul provvisorio due a due dalla rete di Cosmi. La ripresa però è tutta di marca gialloblù locale, con i ragazzi di Galli che si riportano subito avanti grazie al pregevole spunto di Barghini, al termine di un'azione manovrata. Nel finale, spazio infine per il secondo gol di giornata dello stesso Barghini e per la traversa dello sfortunato Volanti, vicino al quinto gol.
Calciatoripiù: Doce e Barghini (Santa Maria).
SANTA MARIA: Bambi, Chiti, Franci, Cecchi, Rosi, Fabrizzi, Doce, Abati, Barghini, Bamba, Parri. A disp.: Santini, Marchionni, Ferrigno, Lombardo, Volanti. All.: Leandro Galli.<br >AFFRICO: De Nuzzo, Lavacchi, Vernuccio, Bartolozzi, Fiorini, Torrini Marco, Niscola, Moe, Mori, Cosmi, Tamburini. A disp.: Gelli, Fantozzi, Torrini Yuri, Borgini, Torri, Tempesta, Fabbrini. All.: Filippo Gori.<br >
RETI: Bartolozzi, Fabrizzi, Parri, 2 (1 rig.) Barghini, Cosmi.
Il Santa Maria saluta il Girone di Merito con una bella affermazione interna sull'Affrico. La gara sembra mettersi inizialmente bene per gli ospiti, che si portano subito in vantaggio grazie alla conclusione da fuori area di Bartolozzi, ma il Santa Maria è in partita e, dopo aver agguantato il pari con Fabrizzi, in gol sugli sviluppi di un corner, pressa forte in avanti e si porta in vantaggio grazie all'ottimo attaccante classe 2001 Parri. Nel finale di tempo, però, una leggerezza in fase difensiva costa caro ai padroni di casa, raggiunti sul provvisorio due a due dalla rete di Cosmi. La ripresa però è tutta di marca gialloblù locale, con i ragazzi di Galli che si riportano subito avanti grazie al pregevole spunto di Barghini, al termine di un'azione manovrata. Nel finale, spazio infine per il secondo gol di giornata dello stesso Barghini e per la traversa dello sfortunato Volanti, vicino al quinto gol. <b>
Calciatoripiù: Doce e Barghini (Santa Maria).</b>