- Giovanissimi B GIR.A
- Floria 2000
-
6 - 0
- Grevigiana
FCG FLORIA 2000: Cristiani, Oscari, Burrini, Francia, Focardi, Demo, Pacconi, Bacherini, Pollastri, Sarti, Stopa. A disp.: Botarelli, Yasser, Franco, Bencini, Carrai. All.: Andrea Ricci.
GREVIGIANA: Fabiani F., Rinaldi M., Chiarantini, Salvadori, Ciantelli, Bartalucci, Shala K., Mariani, Morganti, Degl'Innocenti, Shala A. A disp.: Manolache, Romoli, Gentili, Fabiani G. All.: Davide Tortoli.
ARBITRO: Guiducci di Firenze.
RETI: Pollastri, Stopa, Demo, Franco, Yasser, Bencini.
Dopo l'inatteso pareggio colto sul campo del Valdarno, la Floria 2000 di mister Andrea Ricci si riscatta prontamente sull'amico terreno di Viale Malta, imponendo agli ospiti della Grevigiana un secco 6-0. Il rotondo risultato tuttavia non racconta al meglio una partita rimasta in equilibrio per i primi 30', mezz'ora nella quale l'undici di Davide Tortoli si era ben comportato di fronte alla quotata avversaria, difendendosi con ordine senza disdegnare qualche ripartenza ficcante. Giunti al minuto 32 tuttavia, è Pollastri a finalizzare al meglio la geniale palla filtrante di Bacherini, facendo saltare il tappo dalla bottiglia. Nella ripresa infatti la resistenza della Grevigiana perde di efficacia, e la Floria riesce contemporaneamente ad eseguire al meglio gli ordini di Ricci, che già dal primo tempo chiedeva ai suoi di sfruttare di più l'ampiezza del campo. Ecco così cinque reti con altrettante firme diverse: Stopa raddoppia al 44', Demo cala il tris su punizione, mentre negli ultimi tre minuti Franco, Yasser e Bencini permettono agli azzurri di dilagare, anche se al triplice fischio una parte degli applausi va comunque a una Grevigiana uscita a testa alta.
Calciatoripiù: se si esclude l'opaca partenza, è tutto il collettivo locale a meritare la citazione di merito, per la qualità delle sue giocate e le tante reti messe a referto.
FCG FLORIA 2000: Cristiani, Oscari, Burrini, Francia, Focardi, Demo, Pacconi, Bacherini, Pollastri, Sarti, Stopa. A disp.: Botarelli, Yasser, Franco, Bencini, Carrai. All.: Andrea Ricci. <br >GREVIGIANA: Fabiani F., Rinaldi M., Chiarantini, Salvadori, Ciantelli, Bartalucci, Shala K., Mariani, Morganti, Degl'Innocenti, Shala A. A disp.: Manolache, Romoli, Gentili, Fabiani G. All.: Davide Tortoli. <br >
ARBITRO: Guiducci di Firenze.<br >
RETI: Pollastri, Stopa, Demo, Franco, Yasser, Bencini.
Dopo l'inatteso pareggio colto sul campo del Valdarno, la Floria 2000 di mister Andrea Ricci si riscatta prontamente sull'amico terreno di Viale Malta, imponendo agli ospiti della Grevigiana un secco 6-0. Il rotondo risultato tuttavia non racconta al meglio una partita rimasta in equilibrio per i primi 30', mezz'ora nella quale l'undici di Davide Tortoli si era ben comportato di fronte alla quotata avversaria, difendendosi con ordine senza disdegnare qualche ripartenza ficcante. Giunti al minuto 32 tuttavia, è Pollastri a finalizzare al meglio la geniale palla filtrante di Bacherini, facendo saltare il tappo dalla bottiglia. Nella ripresa infatti la resistenza della Grevigiana perde di efficacia, e la Floria riesce contemporaneamente ad eseguire al meglio gli ordini di Ricci, che già dal primo tempo chiedeva ai suoi di sfruttare di più l'ampiezza del campo. Ecco così cinque reti con altrettante firme diverse: Stopa raddoppia al 44', Demo cala il tris su punizione, mentre negli ultimi tre minuti Franco, Yasser e Bencini permettono agli azzurri di dilagare, anche se al triplice fischio una parte degli applausi va comunque a una Grevigiana uscita a testa alta. <b>
Calciatoripiù</b>: se si esclude l'opaca partenza, è tutto il collettivo locale a meritare la citazione di merito, per la qualità delle sue giocate e le tante reti messe a referto.