- Giovanissimi B GIR.A
- San Piero a Sieve
-
3 - 2
- Scandicci
SAN PIERO A SIEVE: Hoxha, Metaj, Derraj, Gianassi, Camattari, Fontani, Nardi, Baldini, Casini, Pierottoli, Salvestrini. A disp.: Francini, Luchi, Bianchini, Ez Zoubir, Parrini, Palermo, Naldi. All.: Jonathan Marucelli.
SCANDICCI: Di Costanzo, Martini, Vignozzi, Boldrini, Faellini, Mori, Sarnataro, Burchielli, Nikaj, Fabiani, Di Cosimo. A disp.: Clementi, Fabbrini, Piccini, Uzuriaga, Taruffi, Acciaioli, Calbi. All.: Marco Menichetti.
RETI: 3 Casini, Burchielli, rig. Calbi.
Una tripletta di Casini mette le ali al San Piero a Sieve, che da sorpresa può ormai dirsi una delle più belle realtà di questo campionato: un autentico fortino il campo Sussidiario , dove i ragazzi di mister Jonathan Marucelli hanno costruito una stagione sensazionale, ricchissima di soddisfazioni ultima, solo in ordine di tempo, la vittoria per tre a due sullo Scandicci. Tre punti fondamentali in chiave classifica per i biancorossi mugellani, che distanziano proprio di tre lunghezze i rivali di giornata e mettono ora nel mirino la quinta posizione, assolutamente al di là delle più rosse aspettative di inizio stagione. Venendo al match, partono fortissimo i padroni di casa che si portano presto in vantaggio grazie al pregevole acuto personale di Casini, che salta due avversari in dribbling e conclude alle spalle di Di Costanzo. Sugli sviluppi di un fallo laterale, arriva invece il raddoppio, firmato ancora dall'imprendibile bomber locale. I locali insistono in avanti, intuendo le difficoltà dello Scandicci, ma Nardi, Casini e Baldini sprecano la chance per il terzo gol e così gli ospiti prima dell'intervallo riducono lo svantaggio grazie a Burchielli, che trasforma alla perfezione un calcio piazzato. Dopo 35' intensi e ricchi di emozioni, nella ripresa il match si fa meno piacevole, anche perché il San Piero, protagonista della prima frazione, perde un po' di smalto, e così lo Scandicci agguanta il pari grazie al calcio di rigore trasformato da Calbi. A tempo quasi scaduto però, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Casini è bravo e un pizzico fortunato nel trovare la deviazione vincente sottomisura che lo lancia a quota 20 centri in classifica cannonieri e soprattutto manda in orbita un San Piero sempre più desideroso di stupire.
Calciatoripiù: Casini (San Piero a Sieve); Burchielli (Scandicci).
SAN PIERO A SIEVE: Hoxha, Metaj, Derraj, Gianassi, Camattari, Fontani, Nardi, Baldini, Casini, Pierottoli, Salvestrini. A disp.: Francini, Luchi, Bianchini, Ez Zoubir, Parrini, Palermo, Naldi. All.: Jonathan Marucelli.<br >SCANDICCI: Di Costanzo, Martini, Vignozzi, Boldrini, Faellini, Mori, Sarnataro, Burchielli, Nikaj, Fabiani, Di Cosimo. A disp.: Clementi, Fabbrini, Piccini, Uzuriaga, Taruffi, Acciaioli, Calbi. All.: Marco Menichetti.<br >
RETI: 3 Casini, Burchielli, rig. Calbi.
Una tripletta di Casini mette le ali al San Piero a Sieve, che da sorpresa può ormai dirsi una delle più belle realtà di questo campionato: un autentico fortino il campo Sussidiario , dove i ragazzi di mister Jonathan Marucelli hanno costruito una stagione sensazionale, ricchissima di soddisfazioni ultima, solo in ordine di tempo, la vittoria per tre a due sullo Scandicci. Tre punti fondamentali in chiave classifica per i biancorossi mugellani, che distanziano proprio di tre lunghezze i rivali di giornata e mettono ora nel mirino la quinta posizione, assolutamente al di là delle più rosse aspettative di inizio stagione. Venendo al match, partono fortissimo i padroni di casa che si portano presto in vantaggio grazie al pregevole acuto personale di Casini, che salta due avversari in dribbling e conclude alle spalle di Di Costanzo. Sugli sviluppi di un fallo laterale, arriva invece il raddoppio, firmato ancora dall'imprendibile bomber locale. I locali insistono in avanti, intuendo le difficoltà dello Scandicci, ma Nardi, Casini e Baldini sprecano la chance per il terzo gol e così gli ospiti prima dell'intervallo riducono lo svantaggio grazie a Burchielli, che trasforma alla perfezione un calcio piazzato. Dopo 35' intensi e ricchi di emozioni, nella ripresa il match si fa meno piacevole, anche perché il San Piero, protagonista della prima frazione, perde un po' di smalto, e così lo Scandicci agguanta il pari grazie al calcio di rigore trasformato da Calbi. A tempo quasi scaduto però, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Casini è bravo e un pizzico fortunato nel trovare la deviazione vincente sottomisura che lo lancia a quota 20 centri in classifica cannonieri e soprattutto manda in orbita un San Piero sempre più desideroso di stupire. <b>
Calciatoripiù: Casini (San Piero a Sieve); Burchielli (Scandicci).</b>