- Giovanissimi B GIR.A
- Grevigiana
-
1 - 5
- San Piero a Sieve
GREVIGIANA: Fabiani, Falchini, Santelli, Mariani, Francini, Salvadori, Catarzi, Brucculeri, Shala K., Morganti, Rinaldi W.. A disp.: Rinaldi M., Chiarantini, Cianchi, Degli Innocenti, Gensini, Leone. All.: Rogai.
SAN PIERO A S.: Hoxha, Luchi, Verrai, Gianassi, Camattari, Fontani, Bianchini, Baldini, Palermo, Naldi, Nardi. A disp.: Fusi, Penni, Tronconi, Parrini, Busico, Pierottoli, Salvestrini. All.: Marucelli.
RETI: Fontani, Catarzi, 2 Naldi, Nardi, Salvestrini.
La Grevigiana di Rogai cede solo nella ripresa contro un San Piero che ha tirato fuori la sua qualità. La prima frazione vede i ragazzi di mister Marucelli passare in vantaggio con Fontani che risolve una mischia venutasi a creare nell'area locale. Poco dopo Palermo trova il corridoio giusto per Nardi che realizza la rete del raddoppio con un bell'inserimento. Sotto di due reti la Grevigiana si sveglia e riesce a rifarsi sotto con Catarzi che conclude una bella azione dei suoi che lo imbeccano nel cuore dell'area. Poi i ragazzi di Rogai vanno addirittura vicino al pareggio con i tentativi di Brucculeri e Rinaldi W.. Che però non vanno a buon fine. Nella ripresa il San Piero fa sul serio e mette al sicuro il risultato con Naldi bravo a stoppare col ginocchio e a concludere a rete a seguito di una bella manovra dei suoi. La terza rete spezza le gambe ai padroni di casa che comunque non rinunciano a cercare le azioni manovrate. Il San Piero però riesce ancora a segnare con Nardi che insacca in posizione sospetta sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Il punto esclamativo lo mette Salvestrini che recupera palla con caparbietà, salta il diretto avversario e conclude alle spalle di Fagiani.
Calciatoripiù: Nardi, Baldini e Camattari (San Piero a S.); Catarzi e Fabiani (Grevigiana).
GREVIGIANA: Fabiani, Falchini, Santelli, Mariani, Francini, Salvadori, Catarzi, Brucculeri, Shala K., Morganti, Rinaldi W.. A disp.: Rinaldi M., Chiarantini, Cianchi, Degli Innocenti, Gensini, Leone. All.: Rogai.<br >SAN PIERO A S.: Hoxha, Luchi, Verrai, Gianassi, Camattari, Fontani, Bianchini, Baldini, Palermo, Naldi, Nardi. A disp.: Fusi, Penni, Tronconi, Parrini, Busico, Pierottoli, Salvestrini. All.: Marucelli. <br >
RETI: Fontani, Catarzi, 2 Naldi, Nardi, Salvestrini.
La Grevigiana di Rogai cede solo nella ripresa contro un San Piero che ha tirato fuori la sua qualità. La prima frazione vede i ragazzi di mister Marucelli passare in vantaggio con Fontani che risolve una mischia venutasi a creare nell'area locale. Poco dopo Palermo trova il corridoio giusto per Nardi che realizza la rete del raddoppio con un bell'inserimento. Sotto di due reti la Grevigiana si sveglia e riesce a rifarsi sotto con Catarzi che conclude una bella azione dei suoi che lo imbeccano nel cuore dell'area. Poi i ragazzi di Rogai vanno addirittura vicino al pareggio con i tentativi di Brucculeri e Rinaldi W.. Che però non vanno a buon fine. Nella ripresa il San Piero fa sul serio e mette al sicuro il risultato con Naldi bravo a stoppare col ginocchio e a concludere a rete a seguito di una bella manovra dei suoi. La terza rete spezza le gambe ai padroni di casa che comunque non rinunciano a cercare le azioni manovrate. Il San Piero però riesce ancora a segnare con Nardi che insacca in posizione sospetta sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Il punto esclamativo lo mette Salvestrini che recupera palla con caparbietà, salta il diretto avversario e conclude alle spalle di Fagiani.<br ><b>
Calciatoripiù: Nardi, Baldini e Camattari (San Piero a S.); Catarzi e Fabiani (Grevigiana).</b>