- Giovanissimi B GIR.A
- San Piero a Sieve
-
4 - 1
- Valdarno F.C.
SAN PIERO A SIEVE: Oxa, Luchi, Derraj, Gianassi, Camattari, Fontani, Nardi, Baldini, Casini, Pierottoli, Salvestrini. A disp.: Francini, Penni, Tronconi, Bianchini, Parrini, Ez Zuibir, Palermo. All.: Jonathan Marucelli.
VALDARNO FC: Martelli, Bicari, Iacopozzi, Soldi, Bonchi, Pampaloni, Massa, Meli, Bardi, Molinu, Bianchi. A disp.: Picchioni, Swistach, Masini, Matassini, Arnetoli. All.: Francesco Di Caterino.
RETI: 2 Salvestrini, 2 Casini, Meli (rig.).
Il San Piero cala il poker contro il Valdarno che si ritrova al penultimo posto con 14 punti. Nel primo tempo i locali giocano una gara praticamente perfetta: palla a terra, azioni tutte di prima che per tre volte si trasformano in gol. Le prime due reti sono di Salvestrini, un tiro da fuori e un pallonetto, mentre il 3-0 è di Casini. Il Valdarno ci prova con Bianchi, è lui a creare il primo vero pericolo del match portandosi subito davanti al portiere ma fallendo la conclusione. Nella ripresa gli ospiti accorciano con Meli, su calcio di rigore concesso per un fallo su Bardi (il Valdarno avrebbe voluto anche l'espulsione del giocatore di casa). Il Valdarno prende coraggio e prova a costruire gioco. A metà tempo arriva il quarto gol dei mugellani e la gara si chiude con largo anticipo.
Calciatoripiù: Salvestrini, Casini (San Piero); Arnetoli, Swistach (Valdarno).
SAN PIERO A SIEVE: Oxa, Luchi, Derraj, Gianassi, Camattari, Fontani, Nardi, Baldini, Casini, Pierottoli, Salvestrini. A disp.: Francini, Penni, Tronconi, Bianchini, Parrini, Ez Zuibir, Palermo. All.: Jonathan Marucelli.<br >VALDARNO FC: Martelli, Bicari, Iacopozzi, Soldi, Bonchi, Pampaloni, Massa, Meli, Bardi, Molinu, Bianchi. A disp.: Picchioni, Swistach, Masini, Matassini, Arnetoli. All.: Francesco Di Caterino. <br >
RETI: 2 Salvestrini, 2 Casini, Meli (rig.).
Il San Piero cala il poker contro il Valdarno che si ritrova al penultimo posto con 14 punti. Nel primo tempo i locali giocano una gara praticamente perfetta: palla a terra, azioni tutte di prima che per tre volte si trasformano in gol. Le prime due reti sono di Salvestrini, un tiro da fuori e un pallonetto, mentre il 3-0 è di Casini. Il Valdarno ci prova con Bianchi, è lui a creare il primo vero pericolo del match portandosi subito davanti al portiere ma fallendo la conclusione. Nella ripresa gli ospiti accorciano con Meli, su calcio di rigore concesso per un fallo su Bardi (il Valdarno avrebbe voluto anche l'espulsione del giocatore di casa). Il Valdarno prende coraggio e prova a costruire gioco. A metà tempo arriva il quarto gol dei mugellani e la gara si chiude con largo anticipo. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Salvestrini, Casini </b>(San Piero); <b>Arnetoli, Swistach</b> (Valdarno).