- Giovanissimi B GIR.A
- Santa Maria
-
2 - 2
- Isolotto
SANTA MARIA: Bambi, Chiti, Seqino, Fabbrizzi, Cecchi, Biondi, Franchi, Bamba, Avati, De Biase, Prosperi. A disp.: Volanti, Marchionni, Gelain. All.: Galli.
ISOLOTTO: Volpi, Montalti, Salvi, Cornello, Paoli, Torrini, Tamas, De Ieso, Aprea, Plavci, Jawickrama. A disp.: Piperno, Di Pace, Casillo, Siena, Lo Verde, Della Bona, Ottanelli. All.: Salvi.
RETI: Di Biase, Bamba, Tamas, Plavci.
Termina in parità la sfida-salvezza tra Santa Maria e Isolotto. Il risultato non cambia di molto la situazione delle due squadre: il Santa Maria passa a 15 punti, al terz'ultimo posto, l'Isolotto sale a 22 al quint'ultimo posto. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, con alcune occasioni per entrambe ma il risultato è rimasto inchiodato sullo zero a zero. Nella ripresa il Santa Maria parte forte e nel giro di dieci minuti va a segno due volte. Apre Di Biase a colpo sicuro dall'altezza del dischetto di rigore, raddoppia Bamba ribadendo in rete una respinta del portiere avversario. Al 20' accorcia l'Isolotto con Tamas, complice un'incertezza difensiva del Santa Maria. Cinque minuti dopo l'arbitro assegna il calcio di rigore agli ospiti e Plavci, dopo essersi fatto parare il tiro ribadisce in porta. L'Isolotto sfiora il gol-partita proprio all'ultimo minuto con Tamas che colpisce il palo. E' un punto amaro - commenta l'allenatore del Santa Maria - visto che stavamo vincendo. Adesso la situazione è complicata, ci aspettano due partite difficili, altri due scontri diretti con il Valdarno e poi in casa con la Grevigiana .
Calciatoripiù: Di Biase (Santa Maria); Montalti, Tamas, Salvi (Isolotto).
SANTA MARIA: Bambi, Chiti, Seqino, Fabbrizzi, Cecchi, Biondi, Franchi, Bamba, Avati, De Biase, Prosperi. A disp.: Volanti, Marchionni, Gelain. All.: Galli.<br >ISOLOTTO: Volpi, Montalti, Salvi, Cornello, Paoli, Torrini, Tamas, De Ieso, Aprea, Plavci, Jawickrama. A disp.: Piperno, Di Pace, Casillo, Siena, Lo Verde, Della Bona, Ottanelli. All.: Salvi.<br >
RETI: Di Biase, Bamba, Tamas, Plavci.
Termina in parità la sfida-salvezza tra Santa Maria e Isolotto. Il risultato non cambia di molto la situazione delle due squadre: il Santa Maria passa a 15 punti, al terz'ultimo posto, l'Isolotto sale a 22 al quint'ultimo posto. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, con alcune occasioni per entrambe ma il risultato è rimasto inchiodato sullo zero a zero. Nella ripresa il Santa Maria parte forte e nel giro di dieci minuti va a segno due volte. Apre Di Biase a colpo sicuro dall'altezza del dischetto di rigore, raddoppia Bamba ribadendo in rete una respinta del portiere avversario. Al 20' accorcia l'Isolotto con Tamas, complice un'incertezza difensiva del Santa Maria. Cinque minuti dopo l'arbitro assegna il calcio di rigore agli ospiti e Plavci, dopo essersi fatto parare il tiro ribadisce in porta. L'Isolotto sfiora il gol-partita proprio all'ultimo minuto con Tamas che colpisce il palo. E' un punto amaro - commenta l'allenatore del Santa Maria - visto che stavamo vincendo. Adesso la situazione è complicata, ci aspettano due partite difficili, altri due scontri diretti con il Valdarno e poi in casa con la Grevigiana .<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Di Biase</b> (Santa Maria); <b>Montalti, Tamas, Salvi</b> (Isolotto).