- Giovanissimi B GIR.A
- Santa Maria
-
1 - 2
- Olimpia Firenze
SANTA MARIA: Bambi, Sequino, Chiti, Fabrizi, Cecchi, Bamba, Prosperi, Avati, Barghini, Di Biase, Volanti. A disp.: Scardigli, Freschi, Toni, Ferrigno, Parri, Biondi. All.: Galli.
OLIMPIA FIRENZE: Cecchi, Cavalieri, Cappelli, Gerxhi, Umiliani, Graziani, Tatini, Beccai, Tani, Pisciotta, Celentano. A disp.: Consoli, Malva, Eredi, Barrasso, Pasqui, Scartini, Pratesi. All.: Tesconi.
RETI: Barghini, Gerxhi, Barrasso.
Uno sfortunato Santa Maria esce sconfitto dalla sfida con l'Olimpia, nonostante un primo tempo davvero ben giocato dai ragazzi di Galli. La squadra di casa passa subito in vantaggio con Barghini, il cui pallonetto è bello e imprendibile. Poi l'attaccante locale avrebbe un paio di opportunità per portare i suoi sul doppio vantaggio, ma le fallisce. Così prima del riposo suona come una beffa la zuccata su angolo di Gerxhi. Nella ripresa la gara è molto equilibrata con i gialloneri che provano a mantenersi con più costanza nella metà campo avversaria. La squadra ospite trova il gol del vantaggio con bel tiro dalla distanza del nuovo entrato Barrasso su cui Bambi non è impeccabile. Al Santa Maria restano una ventina di minuti per riaggiustare le cose, ma di fatto non succede più niente a parte qualche mischione risolto con affanno dalla difesa dell'Olimpia. Peccato per il Santa Maria che poteva almeno pareggiare e forse lo avrebbe anche meritato contro una squadra sicuramente più blasonata; mentre i fiorentini possono ritenersi felici per questi tre punti arrivati al termine di una prestazione non proprio convincente.
Calciatoripiù: Barrasso (Olimpia Firenze); Avati, Chiti e Fabrizi (Santa Maria).
SANTA MARIA: Bambi, Sequino, Chiti, Fabrizi, Cecchi, Bamba, Prosperi, Avati, Barghini, Di Biase, Volanti. A disp.: Scardigli, Freschi, Toni, Ferrigno, Parri, Biondi. All.: Galli. <br >OLIMPIA FIRENZE: Cecchi, Cavalieri, Cappelli, Gerxhi, Umiliani, Graziani, Tatini, Beccai, Tani, Pisciotta, Celentano. A disp.: Consoli, Malva, Eredi, Barrasso, Pasqui, Scartini, Pratesi. All.: Tesconi. <br >
RETI: Barghini, Gerxhi, Barrasso.
Uno sfortunato Santa Maria esce sconfitto dalla sfida con l'Olimpia, nonostante un primo tempo davvero ben giocato dai ragazzi di Galli. La squadra di casa passa subito in vantaggio con Barghini, il cui pallonetto è bello e imprendibile. Poi l'attaccante locale avrebbe un paio di opportunità per portare i suoi sul doppio vantaggio, ma le fallisce. Così prima del riposo suona come una beffa la zuccata su angolo di Gerxhi. Nella ripresa la gara è molto equilibrata con i gialloneri che provano a mantenersi con più costanza nella metà campo avversaria. La squadra ospite trova il gol del vantaggio con bel tiro dalla distanza del nuovo entrato Barrasso su cui Bambi non è impeccabile. Al Santa Maria restano una ventina di minuti per riaggiustare le cose, ma di fatto non succede più niente a parte qualche mischione risolto con affanno dalla difesa dell'Olimpia. Peccato per il Santa Maria che poteva almeno pareggiare e forse lo avrebbe anche meritato contro una squadra sicuramente più blasonata; mentre i fiorentini possono ritenersi felici per questi tre punti arrivati al termine di una prestazione non proprio convincente. <br ><b>
Calciatoripiù: Barrasso (Olimpia Firenze); Avati, Chiti e Fabrizi (Santa Maria).</b>