- Giovanissimi B GIR.A
- San Piero a Sieve
-
0 - 1
- Sporting Arno
S. PIERO A SIEVE: Hoxha, Metaj, Derraj, Gianassi, Romanelli, Baldini, Fontani, Nardi, Casini, Pierottoli, Salvestrini. A disp.: Tronconi, Luchi, Parrini, Camattari, Naldi. All.: Jonathan Marucelli.
SPORTING ARNO: Rizzo, Cafaggi, Costagli, Tordi, Vanzi, Tani, Ceccatelli, Cinnirella, Azzarri, Attanasio A., Attanasio F. A disp.:
Sani, Cannizzaro, Dini, Gerardi, Mancini, Nieri, Viti. All.: Marco Ponzoni.
RETI: Azzarri.
Non molla l'osso lo Sporting Arno di Marco Ponzoni, che ottiene un' altra vittoria di misura nella difficile trasferta di San Piero. Non è stata certo una passeggiata per i nerofucsia, costretti a fronteggiare una squadra di casa solida e determinata a vender cara la pelle, come dimostra l'equilibrio nel tabellino alla voce occasioni pericolose. Nella prima frazione infatti si registrano due pericolosi tentativi per parte: per lo Sporting Arno è Cinnirella il più ispirato sulla trequarti, ma le due conclusioni del numero otto vengono ben neutralizzate da Hoxha; dall'altra parte invece sono Casini e Salvestrini a spaventare la difesa nerofucsia, brava però a mantenere intatto lo 0-0 fino al duplice fischio. Al rientro dagli spogliatoi il doppio episodio chiave: Azzarri porta in vantaggio i suoi controllando il pallone filtrante di Cinnirella e spedendo nel sacco la rete numero 16 del suo campionato, mentre dall'altra parte dopo soli quattro minuti è sventurato Romanelli nello sbagliare il penalty del possibile pareggio. Nonostante l'errore dal dischetto però, il San Piero ci prova fino all'ultimo, rischiando qualcosina in contropiede (annullata peraltro una rete a Nieri per un dubbio fuorigioco) ma contribuendo a rendere emozionante fino al triplice fischio una contesa davvero gradevole.
Calciatoripiù: Nardi e Casini sono i migliori nelle fila locali, mentre per quanto riguarda lo Sporting Arno piace sottolineare la gara di sostanza disputata da tutti gli elementi impiegati da mister Ponzoni.
S. PIERO A SIEVE: Hoxha, Metaj, Derraj, Gianassi, Romanelli, Baldini, Fontani, Nardi, Casini, Pierottoli, Salvestrini. A disp.: Tronconi, Luchi, Parrini, Camattari, Naldi. All.: Jonathan Marucelli.<br >SPORTING ARNO: Rizzo, Cafaggi, Costagli, Tordi, Vanzi, Tani, Ceccatelli, Cinnirella, Azzarri, Attanasio A., Attanasio F. A disp.:<br >Sani, Cannizzaro, Dini, Gerardi, Mancini, Nieri, Viti. All.: Marco Ponzoni.<br >
RETI: Azzarri.
Non molla l'osso lo Sporting Arno di Marco Ponzoni, che ottiene un' altra vittoria di misura nella difficile trasferta di San Piero. Non è stata certo una passeggiata per i nerofucsia, costretti a fronteggiare una squadra di casa solida e determinata a vender cara la pelle, come dimostra l'equilibrio nel tabellino alla voce occasioni pericolose. Nella prima frazione infatti si registrano due pericolosi tentativi per parte: per lo Sporting Arno è Cinnirella il più ispirato sulla trequarti, ma le due conclusioni del numero otto vengono ben neutralizzate da Hoxha; dall'altra parte invece sono Casini e Salvestrini a spaventare la difesa nerofucsia, brava però a mantenere intatto lo 0-0 fino al duplice fischio. Al rientro dagli spogliatoi il doppio episodio chiave: Azzarri porta in vantaggio i suoi controllando il pallone filtrante di Cinnirella e spedendo nel sacco la rete numero 16 del suo campionato, mentre dall'altra parte dopo soli quattro minuti è sventurato Romanelli nello sbagliare il penalty del possibile pareggio. Nonostante l'errore dal dischetto però, il San Piero ci prova fino all'ultimo, rischiando qualcosina in contropiede (annullata peraltro una rete a Nieri per un dubbio fuorigioco) ma contribuendo a rendere emozionante fino al triplice fischio una contesa davvero gradevole. <b>
Calciatoripiù: Nardi e Casini </b>sono i migliori nelle fila locali, mentre per quanto riguarda lo Sporting Arno piace sottolineare la gara di sostanza disputata da tutti gli elementi impiegati da mister Ponzoni.