- Juniores Provinciali GIR.B
- Atletico CascianaTerme
-
1 - 3
- Capannoli
ATL. CASCIANA TERME: Stefanelli, verdenelli; Sommani, testi, Favalli Alessio, Cppini, Bartalesi, Calabrò, Badalassi, Citi, Guiducci. A disp.: Grassi, Diciotti. All.: Luca Minetti.
CAPANNOLI: Barbaro, Guerrini, Biondo, Stacchini, Bottoni, Balla, Djepali, Tognarelli, Fontanelli, Capriotti, Matteoli. A disp.: Buisfdraghi, Giuntini, Salvadori, Giuntini, Dragoni, Bernardeschi. All.: Marco Cecconi.
ARBITRO: Vitolo di Pisa.
RETI: Djepali, Bartalesi, Balla, Giuntini.
Prosegue il buon momento del Capannoli che espugna Casciana Terme al termine di una gara piacevole e giocata su buoni ritmi dalle due formazioni. I padroni di casa scendono in campo motivati e nella prima parte di gara esprimono un buon gioco, creando anche alcune occasioni da rete non concretizzate però dagli avanti locali. Il Capannoli però è in partita e nel secondo dei due minuti di recupero concessi dal direttore di gara, passa in vantaggio: Buon fraseggio da parte dei ragazzi di Cecconi, che poi crossano la palla in area per Djepali, che insacca l'uno a zero. Il Casciana Terme rientra in campo per la ripresa rinfrancato dall'intervallo ed al 50' agguanta il pari grazie a Bartalesi, che corregge in rete un calcio piazzato di Calabrò. Il gol addormenta il match, nei minuti successivi difatti si gioca soprattutto a centrocampo, fino al momento dell'infortunio di Elia Citi nelle file dei locali, che perdono il loro miglior uomo fino ad allora. Il Capannoli intuisce il momento di difficoltà del Casciana e spinge forte alla ricerca del vantaggio, che arriva meritato grazie al gol di Balla. Pochi minuti dopo è poi Giuntini a battere l'improvvisato portiere locale Stefanelli direttamente da calcio piazzato, fissando il punteggio sul definitivo 1-3. CALCIATORI PIU': Citi (Atl. Casciana Terme); Stacchini (Capannoli).
ATL. CASCIANA TERME: Stefanelli, verdenelli; Sommani, testi, Favalli Alessio, Cppini, Bartalesi, Calabrò, Badalassi, Citi, Guiducci. A disp.: Grassi, Diciotti. All.: Luca Minetti.<br >CAPANNOLI: Barbaro, Guerrini, Biondo, Stacchini, Bottoni, Balla, Djepali, Tognarelli, Fontanelli, Capriotti, Matteoli. A disp.: Buisfdraghi, Giuntini, Salvadori, Giuntini, Dragoni, Bernardeschi. All.: Marco Cecconi.<br >
ARBITRO: Vitolo di Pisa.<br >
RETI: Djepali, Bartalesi, Balla, Giuntini.
Prosegue il buon momento del Capannoli che espugna Casciana Terme al termine di una gara piacevole e giocata su buoni ritmi dalle due formazioni. I padroni di casa scendono in campo motivati e nella prima parte di gara esprimono un buon gioco, creando anche alcune occasioni da rete non concretizzate però dagli avanti locali. Il Capannoli però è in partita e nel secondo dei due minuti di recupero concessi dal direttore di gara, passa in vantaggio: Buon fraseggio da parte dei ragazzi di Cecconi, che poi crossano la palla in area per Djepali, che insacca l'uno a zero. Il Casciana Terme rientra in campo per la ripresa rinfrancato dall'intervallo ed al 50' agguanta il pari grazie a Bartalesi, che corregge in rete un calcio piazzato di Calabrò. Il gol addormenta il match, nei minuti successivi difatti si gioca soprattutto a centrocampo, fino al momento dell'infortunio di Elia Citi nelle file dei locali, che perdono il loro miglior uomo fino ad allora. Il Capannoli intuisce il momento di difficoltà del Casciana e spinge forte alla ricerca del vantaggio, che arriva meritato grazie al gol di Balla. Pochi minuti dopo è poi Giuntini a battere l'improvvisato portiere locale Stefanelli direttamente da calcio piazzato, fissando il punteggio sul definitivo 1-3. <b>CALCIATORI PIU': Citi (Atl. Casciana Terme); Stacchini (Capannoli).</b>