- Juniores Provinciali GIR.B
- Pecciolese 1936
-
4 - 1
- Alabastri Volterra
PECCIOLESE: Bigazzi, Arvia, Casapieri, Di Sandro, Galli, Gargani, Lana, Lemmi, Bakanaci, Castellacci, Pirozzi. A disp.: Bernardeschi, Altamura, Mercuri, Morelli, Piras. All.: Andreoli.
ALABASTRI VOLTERRA: Calastri, Guerrieri, Trafeli, Mezzetti, Cigni, Tagliamenti, Vangelisti, Barbafiera, Iliasi, Ducceschi, Osmani. A disp.: Vecchiarelli, Ferri, Bassini, Zingoni. All.: Calastri.
ARBITRO: Gallo di Pisa.
RETI: Vangelisti, Castellacci 2, Pirozzi, Arvia.
Bel successo casalingo della Pecciolese che sul terreno amico piega la resistenza dell'Alabastri Volterra e mette in cascina tre punti preziosi; la squadra di mister Andreoli si è fatta apprezzare per quanto fatto vedere sul piano del gioco espresso e su quello della personalità con cui ha affrontato l'impegno odierno. Sottotono invece l'Alabastri Volterra che, nonostante una buona partenza, non è riuscita a replicare agli attacchi dei propri avversari. Come detto buon partenza degli ospiti che si portano in vantaggio con Vangelisti che è abile ad approfittare di un incertezza della difesa locale, ad impossessarsi della palla e a scaraventarla in fondo al sacco. La reazione dei locali non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Castellacci che trasforma con sicurezza un penalty concesso dal direttore di gara per una trattenuta in area subita da Galli. Poco dopo arriva la rete del sorpasso della Pecciolese firmata da Pirozzi che insacca con un preciso pallonetto che scavalca il portiere. Nel finale di prima frazione i padroni di casa fanno tris con il gol di Arvia che inganna il portiere ospite con un tiro cross che va ad insaccarsi forse anche grazie ad una leggera deviazione. Nella ripresa chiude definitivamente i conti ancora Castellacci che firma la doppietta personale con un preciso pallonetto.
CALCIATORI PIU': Arvia, Castellacci (Pecciolese), Tagliamenti, Guerrieri (Alabastri Volterra).
PECCIOLESE: Bigazzi, Arvia, Casapieri, Di Sandro, Galli, Gargani, Lana, Lemmi, Bakanaci, Castellacci, Pirozzi. A disp.: Bernardeschi, Altamura, Mercuri, Morelli, Piras. All.: Andreoli.<br >ALABASTRI VOLTERRA: Calastri, Guerrieri, Trafeli, Mezzetti, Cigni, Tagliamenti, Vangelisti, Barbafiera, Iliasi, Ducceschi, Osmani. A disp.: Vecchiarelli, Ferri, Bassini, Zingoni. All.: Calastri.<br >
ARBITRO: Gallo di Pisa.<br >
RETI: Vangelisti, Castellacci 2, Pirozzi, Arvia.
Bel successo casalingo della Pecciolese che sul terreno amico piega la resistenza dell'Alabastri Volterra e mette in cascina tre punti preziosi; la squadra di mister Andreoli si è fatta apprezzare per quanto fatto vedere sul piano del gioco espresso e su quello della personalità con cui ha affrontato l'impegno odierno. Sottotono invece l'Alabastri Volterra che, nonostante una buona partenza, non è riuscita a replicare agli attacchi dei propri avversari. Come detto buon partenza degli ospiti che si portano in vantaggio con Vangelisti che è abile ad approfittare di un incertezza della difesa locale, ad impossessarsi della palla e a scaraventarla in fondo al sacco. La reazione dei locali non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Castellacci che trasforma con sicurezza un penalty concesso dal direttore di gara per una trattenuta in area subita da Galli. Poco dopo arriva la rete del sorpasso della Pecciolese firmata da Pirozzi che insacca con un preciso pallonetto che scavalca il portiere. Nel finale di prima frazione i padroni di casa fanno tris con il gol di Arvia che inganna il portiere ospite con un tiro cross che va ad insaccarsi forse anche grazie ad una leggera deviazione. Nella ripresa chiude definitivamente i conti ancora Castellacci che firma la doppietta personale con un preciso pallonetto.<br ><b>CALCIATORI PIU': Arvia, Castellacci (Pecciolese), Tagliamenti, Guerrieri (Alabastri Volterra).<br ></b>