- Juniores Provinciali GIR.B
- Atetico Tirrenia 2008
-
4 - 0
- Scintilla Pisa Est
ATLETICO TIRRENIA: Di Sacco, Candido, D'Onofrio, Puccinelli, Sannino, Ingrasciotta, Tramonti, Roventini, Zingoni, Fiori, Aquas. A disp.: Chisau, Del Coco, Gabrielli, Gabriellini. All.: Gambini.
SCINTILLA: Lazzerini A., Vivaldi, Sbrana, Matteis, Antonelli, Papucci L., Monteleone, Borraccino, Terrestre, Lippi, Papuccu D.. A disp.: Conti, Lazzerini A., Bandini, Orcesi. All.: Cittadini.
ARBITRO: Cheli di Pisa.
RETI: Puccinelli, Aquas 2, Tramonti.
Rotondo successo interno per l'Atletico Tirrenia che sul terreno amico si sbarazza della Scintilla e porta a casa l'intera posta in palio in un match condotto e interpretato nella maniera migliore perché i ragazzi di mister Gambini hanno tenuto nelle proprie mani il pallino della gara facendo vedere ottime cose dal punto di vista del gioco. Giornataccia invece per la Scintilla che, pur con la scusante di una formazione largamente rimaneggiata, non è riuscita ad approcciare bene alla gara creando poco o nulla. I padroni di casa fanno subito capire quali siano le sue intenzioni andando in vantaggio con Puccinelli, abile ad andare a segno risolvendo una mischia in area ospite. L'Atletico Tirrenia però non si accontenta e raddoppia con Aquas che raccoglie il perfetto assist di Fiori e insacca. Sempre Fiori serve nella ripresa l'assist vincente per Tramonti che firma il tris; chiude definitivamente i conti ancora Aquas che firma così anche la doppietta personale girando al volo in porta un traversone dal fondo.
CALCIATORI PIU': D'Onofrio, Ingrasciotta, Fiori (Atletico Tirrenia), Lazzerini A. (Scintilla).
ATLETICO TIRRENIA: Di Sacco, Candido, D'Onofrio, Puccinelli, Sannino, Ingrasciotta, Tramonti, Roventini, Zingoni, Fiori, Aquas. A disp.: Chisau, Del Coco, Gabrielli, Gabriellini. All.: Gambini.<br >SCINTILLA: Lazzerini A., Vivaldi, Sbrana, Matteis, Antonelli, Papucci L., Monteleone, Borraccino, Terrestre, Lippi, Papuccu D.. A disp.: Conti, Lazzerini A., Bandini, Orcesi. All.: Cittadini.<br >
ARBITRO: Cheli di Pisa.<br >
RETI: Puccinelli, Aquas 2, Tramonti.
Rotondo successo interno per l'Atletico Tirrenia che sul terreno amico si sbarazza della Scintilla e porta a casa l'intera posta in palio in un match condotto e interpretato nella maniera migliore perché i ragazzi di mister Gambini hanno tenuto nelle proprie mani il pallino della gara facendo vedere ottime cose dal punto di vista del gioco. Giornataccia invece per la Scintilla che, pur con la scusante di una formazione largamente rimaneggiata, non è riuscita ad approcciare bene alla gara creando poco o nulla. I padroni di casa fanno subito capire quali siano le sue intenzioni andando in vantaggio con Puccinelli, abile ad andare a segno risolvendo una mischia in area ospite. L'Atletico Tirrenia però non si accontenta e raddoppia con Aquas che raccoglie il perfetto assist di Fiori e insacca. Sempre Fiori serve nella ripresa l'assist vincente per Tramonti che firma il tris; chiude definitivamente i conti ancora Aquas che firma così anche la doppietta personale girando al volo in porta un traversone dal fondo.<br ><b>CALCIATORI PIU': D'Onofrio, Ingrasciotta, Fiori (Atletico Tirrenia), Lazzerini A. (Scintilla).</b>