- Juniores Provinciali GIR.B
-
Atetico Tirrenia 2008
-
2 - 1
-
Monteverdi
ATLETICO TIRRENIA: Chisau, Puccinelli, Gabriellini, D'Onofrio, Del Coco, Ingrasciotta, Cantini, Fiori, Sannino, Tramonti, Aquas. A disp.: Di Sacco, Roventini, Mellina, D'Oca, Zingoni. All.: Gambini.
MONTEVERDI: Giuliano, Gelli, Giomi, Vernazzani, Pucini, Rossi L., Fogale, Filippi, Donadio, Mereu, Bombardi. A disp.: Tronieri, Simoncini, Bertoldi, Giunti, Meini, Degl'Innocenti. All.: Busoni.
ARBITRO: La veglia di Pisa.
RETI: Aquas, Zingoni, Fogale.
Torna al successo interno l'Atletico Tirrenia che sul terreno amico piega la resistenza del Monteverdi e porta così a casa l'intera posta in palio di un match ben interpretato; la squadra di mister Gambini ha sicuramente fatto vedere di più soprattutto in fase di costruzione della manovra offensiva mentre il Monteverdi è apparso decisamente meno brillante rispetto alle ultime uscite. Sicuramente mister Busoni saprà motivare i suoi ragazzi per un pronto riscatto. Partono subito forte i padroni di casa che nel primo tempo riescono a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Aquas che, ricevuta palla spalle alla porta, si gira bene e dal limite dell'area esplode una conclusione che si insacca nell'angolino. Non paghi del vantaggio acquisito i locali continuano a spingere e nella ripresa mettono a segno il raddoppio con Zingoni che raccoglie l'assist di Aquas e scaraventa la palla in fondo al sacco. Il Monteverdi prova a scuotersi, ma riesce solo a mettere a segno il punto della bandiera con Fogale che con una bella conclusione di prima intenzione scagliata dal limite dell'area spedisce la palla alle spalle di Chisau.
CALCIATORI PIU': Aquas (Atletico Tirrenia), Giuliano, Filippi (Monteverdi).
ATLETICO TIRRENIA: Chisau, Puccinelli, Gabriellini, D'Onofrio, Del Coco, Ingrasciotta, Cantini, Fiori, Sannino, Tramonti, Aquas. A disp.: Di Sacco, Roventini, Mellina, D'Oca, Zingoni. All.: Gambini.<br >MONTEVERDI: Giuliano, Gelli, Giomi, Vernazzani, Pucini, Rossi L., Fogale, Filippi, Donadio, Mereu, Bombardi. A disp.: Tronieri, Simoncini, Bertoldi, Giunti, Meini, Degl'Innocenti. All.: Busoni.<br >
ARBITRO: La veglia di Pisa.<br >
RETI: Aquas, Zingoni, Fogale.
Torna al successo interno l'Atletico Tirrenia che sul terreno amico piega la resistenza del Monteverdi e porta così a casa l'intera posta in palio di un match ben interpretato; la squadra di mister Gambini ha sicuramente fatto vedere di più soprattutto in fase di costruzione della manovra offensiva mentre il Monteverdi è apparso decisamente meno brillante rispetto alle ultime uscite. Sicuramente mister Busoni saprà motivare i suoi ragazzi per un pronto riscatto. Partono subito forte i padroni di casa che nel primo tempo riescono a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Aquas che, ricevuta palla spalle alla porta, si gira bene e dal limite dell'area esplode una conclusione che si insacca nell'angolino. Non paghi del vantaggio acquisito i locali continuano a spingere e nella ripresa mettono a segno il raddoppio con Zingoni che raccoglie l'assist di Aquas e scaraventa la palla in fondo al sacco. Il Monteverdi prova a scuotersi, ma riesce solo a mettere a segno il punto della bandiera con Fogale che con una bella conclusione di prima intenzione scagliata dal limite dell'area spedisce la palla alle spalle di Chisau.<br ><b>CALCIATORI PIU': Aquas (Atletico Tirrenia), Giuliano, Filippi (Monteverdi).<br ></b>