- Juniores Provinciali GIR.B
- Monteverdi
-
0 - 2
- Scintilla Pisa Est
MONTEVERDI: Giuliano, Giomi, Di Fiore, Giordo, Fucini, Vernazzani, Fogale, Filippi, Donadio, Simoncini, Bombardi. A disp.: Meini, Tronieri, Mereu, Bertoldi, Degl'Innocenti, Gelli. All.: Busoni.
SCINTILLA: Lazzerini L., Vivaldi, Matteis, Papucci, Nannipieri, Antonelli, Sbrana, Ceccanti, Bandini, Filippi, Cerri. A disp.: Conti, Diop, Barone, Orcesi, Lazzerini A.. All.: Cittadini.
RETI: Bandini 2.
Colpo esterno della Scintilla che va a prendersi tre punti preziosi sul campo del Monteverdi grazie ad un'ottima prestazione sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui ha affrontato l'impegno. Tanto impegno, ma poca incisività per i padroni di casa che lamentano due calci di rigore non concessi, ma che hanno anche sprecato quello loro concesso. Nel complesso gara piacevole che non avrà sicuramente annoiato il pubblico presente. Le reti che hanno deciso l'incontro portano la firma in entrambe le occasioni di Bandini, bravo ad infilarsi tra le maglie della difesa ospite su due lanci in profondità e a spedire la palla in rete.
CALCIATORI PIU': Fogale, Vernazzani (Monteverdi), Lazzerini L., Lazzerini A., Conti, Orcesi (Scintilla).
MONTEVERDI: Giuliano, Giomi, Di Fiore, Giordo, Fucini, Vernazzani, Fogale, Filippi, Donadio, Simoncini, Bombardi. A disp.: Meini, Tronieri, Mereu, Bertoldi, Degl'Innocenti, Gelli. All.: Busoni.<br >SCINTILLA: Lazzerini L., Vivaldi, Matteis, Papucci, Nannipieri, Antonelli, Sbrana, Ceccanti, Bandini, Filippi, Cerri. A disp.: Conti, Diop, Barone, Orcesi, Lazzerini A.. All.: Cittadini.<br >
RETI: Bandini 2.
Colpo esterno della Scintilla che va a prendersi tre punti preziosi sul campo del Monteverdi grazie ad un'ottima prestazione sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui ha affrontato l'impegno. Tanto impegno, ma poca incisività per i padroni di casa che lamentano due calci di rigore non concessi, ma che hanno anche sprecato quello loro concesso. Nel complesso gara piacevole che non avrà sicuramente annoiato il pubblico presente. Le reti che hanno deciso l'incontro portano la firma in entrambe le occasioni di Bandini, bravo ad infilarsi tra le maglie della difesa ospite su due lanci in profondità e a spedire la palla in rete.<br ><b>CALCIATORI PIU': Fogale, Vernazzani (Monteverdi), Lazzerini L., Lazzerini A., Conti, Orcesi (Scintilla).<br ></b>