• Juniores Provinciali GIR.B
  • Pecciolese 1936
  • 2 - 1
  • Marinese


PECCIOLESE: Ragoni, Arvia, Casapieri, Di Sandro, Galli, Stefanelli, Toncelli, Nenni, Bakanaci, Castellacci, Pirozzi. A disp.: Bigazzi, Bernardeschi, Piras, Mercuri, Morelli, Vita. All.: Andreoli.
MARINESE: Vallini, Mignolo, Novelli, Manzi, Baldeschi, Collevecchio, Piovanelli, Pensabene, Nassi, Caracciolo, Casarosa. A disp.: Telloli, Fabozzi, D'Avenia, Fazzi, Palla. All.: Mazzoni.

RETI: Toncelli, Bakanaci, Manzi.



La gara di oggi tra Pecciolese e Marinese si svolge senza troppe tensioni fra due squadre che non hanno da chiedere molto a questa partita ma che come sempre comunque, seguendo la filosofia di crescita voluta dai propri mister, onorano al massimo l'impegno. La classfica si fa comunque interessante ora per la Pecciolese, che dopo un inizio di stagione altalenante ha compiuto una rimonta notevole che l'ha portata nelle primissime posizioni in classifica. La compagine casalinga gestisce maggiormente il possesso palla e dirige il gioco, ma anche la Marinese non sta solo a guardare e cerca di contrastare il più possibile l'avversario. Alla fine a spuntarla è la Pecciolese che conquista qualche occasione in più rispetto all'avversario, ma ne sbaglia altrettante; il risultato avrebbe potuto regalare qualche rete in più, ma alla fine il 2-1 basta e avanza. Solo ad un certo momento della gara l'agonismo ha acceso qualche screzio tra gli avversari, che si è subito risolto a vantaggio del gioco. La Marinese conquista una sola occasione pericolosa che riesce a sfruttare al meglio, ma non riuscirà più a trovare il goal del pari. CALCIATORI PIU': Bakanci, Toncelli (Pecciolese); Manzi (Marinese).

PECCIOLESE: Ragoni, Arvia, Casapieri, Di Sandro, Galli, Stefanelli, Toncelli, Nenni, Bakanaci, Castellacci, Pirozzi. A disp.: Bigazzi, Bernardeschi, Piras, Mercuri, Morelli, Vita. All.: Andreoli.<br >MARINESE: Vallini, Mignolo, Novelli, Manzi, Baldeschi, Collevecchio, Piovanelli, Pensabene, Nassi, Caracciolo, Casarosa. A disp.: Telloli, Fabozzi, D'Avenia, Fazzi, Palla. All.: Mazzoni.<br > RETI: Toncelli, Bakanaci, Manzi. La gara di oggi tra Pecciolese e Marinese si svolge senza troppe tensioni fra due squadre che non hanno da chiedere molto a questa partita ma che come sempre comunque, seguendo la filosofia di crescita voluta dai propri mister, onorano al massimo l'impegno. La classfica si fa comunque interessante ora per la Pecciolese, che dopo un inizio di stagione altalenante ha compiuto una rimonta notevole che l'ha portata nelle primissime posizioni in classifica. La compagine casalinga gestisce maggiormente il possesso palla e dirige il gioco, ma anche la Marinese non sta solo a guardare e cerca di contrastare il pi&ugrave; possibile l'avversario. Alla fine a spuntarla &egrave; la Pecciolese che conquista qualche occasione in pi&ugrave; rispetto all'avversario, ma ne sbaglia altrettante; il risultato avrebbe potuto regalare qualche rete in pi&ugrave;, ma alla fine il 2-1 basta e avanza. Solo ad un certo momento della gara l'agonismo ha acceso qualche screzio tra gli avversari, che si &egrave; subito risolto a vantaggio del gioco. La Marinese conquista una sola occasione pericolosa che riesce a sfruttare al meglio, ma non riuscir&agrave; pi&ugrave; a trovare il goal del pari. <b>CALCIATORI PIU': Bakanci, Toncelli (Pecciolese); Manzi (Marinese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI