- Juniores Provinciali GIR.B
-
Fornacette Casarosa
-
0 - 2
-
Pecciolese 1936
FORNACETTE CASAR.: Casalini, Scarcelli (55' Vanella), Massetani, Orlandini, Toncelli, Castellini, Nencini, Giovannetti, Nigro (70' Fall), Scala (60' Fastame), Orsolini. A disp.: Manfredini. All.: Orsini.
PECCIOLESE: Ragoni, Arvia, Casapieri, Di Sandro, Galli (83' Altamura), Stefanelli, Corona (85' Piras), Lemmi, Bakanaci (70' Mercuri), Pirozzi (75' Morelli), Toncelli (60' Vita). A disp.: Bigazzi. All.: Andreoli.
ARBITRO: Lucia di Pisa.
RETI: 17' Corona, 30' Toncelli.
Brutta sconfitta per il Fornacette che, sul proprio campo, viene battuto nettamente dalla Pecciolese. Nei primi minuti di gioco, però, i padroni di casa reclamano per un evidente fallo su Orsolini che viene atterrato in area ma viene invitato a rialzarsi dal sig. Lucia. Al 10' è ancora il Fornacette a rendersi pericoloso: Scala serve di testa il solito Orsolini che, dai trenta metri, prova a sorprendere il portiere ospite con un bel pallonetto ma la palla sorvola la traversa. La Pecciolese risponde con un gran tiro dal limite di Corona che termina di poco al lato. Al secondo tentativo, però, Corona va a segno: entra in area, scarta due difensori e insacca all'angolino con un preciso rasoterra. Lo stesso numero sette ci prova ancora una volta due minuti dopo ma, in questo caso, Casalini blocca senza problemi. Al 30' arriva il raddoppio ospite con Toncelli che, servito in area in sospetto fuorigioco, gonfia la rete da due passi. Il secondo tempo si apre con il solito Corona che, velocissimo, si porta pericolosamente in avanti ma conclude al lato. Sul capovolgimento di fronte, Scala prova ad accorciare le distanze ma il suo rasoterra non impensierisce Ragoni. Ci prova poi Vanella servito da Orsolini ma ancora una volta il portiere ospite può bloccare senza difficoltà. La Pecciolese è senza dubbio più pericolosa: al 15' gran gesto tecnico di Corona che, servito da un preciso cross di Pirozzi, colpisce il palo in mezza rovesciata. Ci prova poi Galli con una botta dal limite ma Casalini respinge in tuffo. Il portiere di casa si rende ancora protagonista in un paio di occasioni: prima neutralizza la conclusione a botta sicura di Corona e poi devia in angolo la punizione dal limite di Pirozzi. Per i padroni di casa, Fastame si porta in avanti con una bella azione personale prima di crossare al centro; Ragoni non trattiene ma Orsolini non riesce ad approfittare dell'indecisione del portiere ospite. La partita termina qui, con un risultato giusto che premia la concretezza e la maggiore cattiveria agonistica mostrata quest'oggi dai ragazzi di mister Andreoli. CALCIATORE PIU': Corona (Pecciolese): Con la sua tecnica e la maggiore esperienza rispetto agli altri, è il giocatore che fa la differenza.
Serena Casalini
FORNACETTE CASAR.: Casalini, Scarcelli (55' Vanella), Massetani, Orlandini, Toncelli, Castellini, Nencini, Giovannetti, Nigro (70' Fall), Scala (60' Fastame), Orsolini. A disp.: Manfredini. All.: Orsini.<br >PECCIOLESE: Ragoni, Arvia, Casapieri, Di Sandro, Galli (83' Altamura), Stefanelli, Corona (85' Piras), Lemmi, Bakanaci (70' Mercuri), Pirozzi (75' Morelli), Toncelli (60' Vita). A disp.: Bigazzi. All.: Andreoli.<br >
ARBITRO: Lucia di Pisa.<br >
RETI: 17' Corona, 30' Toncelli.
Brutta sconfitta per il Fornacette che, sul proprio campo, viene battuto nettamente dalla Pecciolese. Nei primi minuti di gioco, però, i padroni di casa reclamano per un evidente fallo su Orsolini che viene atterrato in area ma viene invitato a rialzarsi dal sig. Lucia. Al 10' è ancora il Fornacette a rendersi pericoloso: Scala serve di testa il solito Orsolini che, dai trenta metri, prova a sorprendere il portiere ospite con un bel pallonetto ma la palla sorvola la traversa. La Pecciolese risponde con un gran tiro dal limite di Corona che termina di poco al lato. Al secondo tentativo, però, Corona va a segno: entra in area, scarta due difensori e insacca all'angolino con un preciso rasoterra. Lo stesso numero sette ci prova ancora una volta due minuti dopo ma, in questo caso, Casalini blocca senza problemi. Al 30' arriva il raddoppio ospite con Toncelli che, servito in area in sospetto fuorigioco, gonfia la rete da due passi. Il secondo tempo si apre con il solito Corona che, velocissimo, si porta pericolosamente in avanti ma conclude al lato. Sul capovolgimento di fronte, Scala prova ad accorciare le distanze ma il suo rasoterra non impensierisce Ragoni. Ci prova poi Vanella servito da Orsolini ma ancora una volta il portiere ospite può bloccare senza difficoltà. La Pecciolese è senza dubbio più pericolosa: al 15' gran gesto tecnico di Corona che, servito da un preciso cross di Pirozzi, colpisce il palo in mezza rovesciata. Ci prova poi Galli con una botta dal limite ma Casalini respinge in tuffo. Il portiere di casa si rende ancora protagonista in un paio di occasioni: prima neutralizza la conclusione a botta sicura di Corona e poi devia in angolo la punizione dal limite di Pirozzi. Per i padroni di casa, Fastame si porta in avanti con una bella azione personale prima di crossare al centro; Ragoni non trattiene ma Orsolini non riesce ad approfittare dell'indecisione del portiere ospite. La partita termina qui, con un risultato giusto che premia la concretezza e la maggiore cattiveria agonistica mostrata quest'oggi dai ragazzi di mister Andreoli.<b> CALCIATORE PIU': Corona (Pecciolese): </b>Con la sua tecnica e la maggiore esperienza rispetto agli altri, è il giocatore che fa la differenza.
Serena Casalini