- Juniores Provinciali GIR.B
- Pecciolese 1936
-
4 - 2
- Bellani
PECCIOLESE: Ragoni, Bigazzi, Casapieri, Bernardeschi, Galli, Stefanelli, Corona, Altamura, Piras, Castellacci, Morelli. A disp.: Arvia, Lemmi, Toncelli, Di Sandro, Pirozzi, Bakanaci. All.: Andreoli.
BELLANI B : Iacobelli, Ndongo, Caravetta, Riglioni, Ostinato, Guagliardo, Samir, Giobayer, Castellani, Santos, Rocchi. A disp.: Cardelli, Valvani, Cekan, Hakim. All.: Bonanni.
RETI: 3 Corona, Toncelli, Castellani, Giobayer.
La Pecciolese conquista i tre punti oggi contro la Bellani. Nel primo tempo la squadra di mister Andreoli parte contratta e permette alla Bellani di passare per prima in vantaggio meritatamente; qualche minuto più tardi la Pecciolese trova il pari. A questo punto la squadra di mister Bonanni non si accontenta del pari e le prova tutte per raddoppiare; ci riesce con Giobayer poco dopo. Sull'1-2 la squadra di Peccioli trova la carica giusta e cerca di portarsi il più possibile in fase offensiva; qualche minuto più tardi trova il goal del 2-2. Nel secondo tempo però la musica cambia, la Pecciolese incomincia a far girare la palla non vuole lasciare spazio alla Bellani e si porta più volte nell'area avversaria fino a che non riesce a trovare il terzo e il quarto goal, quello della definitiva vittoria. Da segnalare un calcio di rigore non dato alla Bellani e un goal convalidato alla Pecciolese in sospetto fuorigioco. CALCIATORI PIU': Corona, Castellacci (Pecciolese); Castellani, Ndongo, Santos (Bellani B ).
PECCIOLESE: Ragoni, Bigazzi, Casapieri, Bernardeschi, Galli, Stefanelli, Corona, Altamura, Piras, Castellacci, Morelli. A disp.: Arvia, Lemmi, Toncelli, Di Sandro, Pirozzi, Bakanaci. All.: Andreoli.<br >BELLANI B : Iacobelli, Ndongo, Caravetta, Riglioni, Ostinato, Guagliardo, Samir, Giobayer, Castellani, Santos, Rocchi. A disp.: Cardelli, Valvani, Cekan, Hakim. All.: Bonanni.<br >
RETI: 3 Corona, Toncelli, Castellani, Giobayer.
La Pecciolese conquista i tre punti oggi contro la Bellani. Nel primo tempo la squadra di mister Andreoli parte contratta e permette alla Bellani di passare per prima in vantaggio meritatamente; qualche minuto più tardi la Pecciolese trova il pari. A questo punto la squadra di mister Bonanni non si accontenta del pari e le prova tutte per raddoppiare; ci riesce con Giobayer poco dopo. Sull'1-2 la squadra di Peccioli trova la carica giusta e cerca di portarsi il più possibile in fase offensiva; qualche minuto più tardi trova il goal del 2-2. Nel secondo tempo però la musica cambia, la Pecciolese incomincia a far girare la palla non vuole lasciare spazio alla Bellani e si porta più volte nell'area avversaria fino a che non riesce a trovare il terzo e il quarto goal, quello della definitiva vittoria. Da segnalare un calcio di rigore non dato alla Bellani e un goal convalidato alla Pecciolese in sospetto fuorigioco. <b>CALCIATORI PIU': Corona, Castellacci (Pecciolese); Castellani, Ndongo, Santos (Bellani B ).</b>