• Juniores Provinciali GIR.B
  • Cenaia
  • 3 - 1
  • Bellaria Cappuccini


CENAIA: El Ghlid, Tremolanti, Cantin, Casini Lemmi, Baldini, Meucci, Bendinelli, Gasperini, Bello, Balducci, Galluzzi. A disp.: Milianti, Becucci, Raffa, Cheli, Cei, Rossi, Riccobono. All.: Franco Farroni.
BELLARIA CAPPUCCINI: Marchitto, Agostino, Zucchelli, Casapieri, Caciagli, Rindi, Brunetti, Karameta, Piccoli Mazzini, Veneruso, Radu. A disp.: Bracci, Giusti, Antonelli, Cioni, Bessi, Funari. All.: Aldo Lorenzin.

RETI: Bello, Galluzzi, Veneruso, Baldini.



Pur non brillando il Cenaia continua a vincere e conferma la solida leadership del girone B del campionato Juniores, superando fra le mura amiche una Bellaria combattiva e pungente in avanti quanto però imprecisa in fase difensiva, i cui errori hanno consento ai locali di aggiudicarsi l'intera posta in palio. Dopo un girone di andata da record e mantenendo comunque la propria imbattibilità, il Cenaia sta vivendo una leggera fase di stanca ma i risultati continuano ad arrivare, segno questo di una mentalità vincente da parte della squadra di Franco Farroni. La gara odierna però non era iniziata sotto i migliori auspici per i verde arancio perché è la Bellaria, dopo il fischio d'avvio, a costruire tre nitide palle gol con il guizzante Veneruso in evidenza; il Cenaia però supera indenne le sfuriate avversarie e alla prima occasione Bello punisce gli ospiti risolvendo, con abilità in rete una mischia accesasi in area pontederese. La Bellaria accusa il colpo ed alla seconda chance i padroni di casa raddoppiano su azione fotocopia finalizzata in rete stavolta da Galluzzi. A questo punto i ragazzi dell'ex Lorenzin hanno una valida reazione e rientrano in gara grazie al calcio piazzato di Veneruso, che beffa El Ghlid, apparso incerto sia nel posizionamento della propria barriera che nell'intercettare la parabola avversaria. Ci pensa però poi Baldini a chiudere definitivamente i conti, vanificando le chance di rimonta della Bellaria; il giocatore locale è protagonista di un potente break a centrocampo e, spezzata l'azione avversaria, questi punta la porta avversaria e batte Marchitto con un preciso e delizioso pallonetto. CALCIATORI PIU': Baldini (Cenaia); Veneruso (Bellaria Cappuccini).

CENAIA: El Ghlid, Tremolanti, Cantin, Casini Lemmi, Baldini, Meucci, Bendinelli, Gasperini, Bello, Balducci, Galluzzi. A disp.: Milianti, Becucci, Raffa, Cheli, Cei, Rossi, Riccobono. All.: Franco Farroni.<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Marchitto, Agostino, Zucchelli, Casapieri, Caciagli, Rindi, Brunetti, Karameta, Piccoli Mazzini, Veneruso, Radu. A disp.: Bracci, Giusti, Antonelli, Cioni, Bessi, Funari. All.: Aldo Lorenzin.<br > RETI: Bello, Galluzzi, Veneruso, Baldini. Pur non brillando il Cenaia continua a vincere e conferma la solida leadership del girone B del campionato Juniores, superando fra le mura amiche una Bellaria combattiva e pungente in avanti quanto per&ograve; imprecisa in fase difensiva, i cui errori hanno consento ai locali di aggiudicarsi l'intera posta in palio. Dopo un girone di andata da record e mantenendo comunque la propria imbattibilit&agrave;, il Cenaia sta vivendo una leggera fase di stanca ma i risultati continuano ad arrivare, segno questo di una mentalit&agrave; vincente da parte della squadra di Franco Farroni. La gara odierna per&ograve; non era iniziata sotto i migliori auspici per i verde arancio perch&eacute; &egrave; la Bellaria, dopo il fischio d'avvio, a costruire tre nitide palle gol con il guizzante Veneruso in evidenza; il Cenaia per&ograve; supera indenne le sfuriate avversarie e alla prima occasione Bello punisce gli ospiti risolvendo, con abilit&agrave; in rete una mischia accesasi in area pontederese. La Bellaria accusa il colpo ed alla seconda chance i padroni di casa raddoppiano su azione fotocopia finalizzata in rete stavolta da Galluzzi. A questo punto i ragazzi dell'ex Lorenzin hanno una valida reazione e rientrano in gara grazie al calcio piazzato di Veneruso, che beffa El Ghlid, apparso incerto sia nel posizionamento della propria barriera che nell'intercettare la parabola avversaria. Ci pensa per&ograve; poi Baldini a chiudere definitivamente i conti, vanificando le chance di rimonta della Bellaria; il giocatore locale &egrave; protagonista di un potente break a centrocampo e, spezzata l'azione avversaria, questi punta la porta avversaria e batte Marchitto con un preciso e delizioso pallonetto. <b>CALCIATORI PIU': Baldini (Cenaia); Veneruso (Bellaria Cappuccini).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI