- Allievi Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
1 - 3
- Rignanese
LUDUS 90: Giorgetti, Chirici, Sarri, Salzano, Alex, Ricther, Grassi, Trinor, Papini, Fani, Casini. All.: Massimiliano Pedalino.
RIGNANESE: Nocentini, Franchi, Fagioli, Bagnoschi, Barbieri, Bertini, Carralini, Lonzi, Ramaj, Copino, Chelbi. A disp.: Mirri, Altopiano, Benvenuti, Ivastanin, Barone, Longo, Nocentini. All.: Massimo Cardi.
ARBITRO: Salusest di Firenze.
RETI: 3 Ramaj, Casini.
La Rignanese ormai già matematicamente prima da un paio di settimane non ammette cali di concentrazione e centra la ventunesima vittoria stagionale al termine dell'ennesima ottima prestazione. La Ludus 90 però tiene testa alla capolista per gran parte della partita, ma alla fine cala sul piano fisico e non riesce nell'impresa. Anche perché ancora una volta i locali sono contati e sono quindi costretti a giocare tutta la gara senza poter beneficiare di sostituzioni. La gara però è molto combattuta e le due squadre se la giocano a viso aperto. A passare in vantaggio è la compagine di Rignano, quando Ramaj penetra centralmente, scarta il portiere e deposita la sfera in rete. I padroni di casa pareggiano qualche minuto più tardi, intorno al 25', quando Fani lancia Casini in profondità, il quale tenta il pallonetto a scavalcare il portiere. La palla però sbatte sul palo e torna in campo, prima che lo stesso Casini ribadisca in rete. Dopodiché si assiste a qualche altra occasione da ambo le parti, ma è di nuovo la squadra ospite a passare in vantaggio nella seconda frazione. Ramaj viene lanciato in profondità e anticipa Giorgetti in uscita mettendo il pallone all'angolino. Trinor e Casini provano a rimettere le cose a posto, ma i loro tiri non hanno l'esito sperato. La partita però rimane aperta fino agli ultimi minuti, quando subentra la stanchezza tra i locali e la Rignanese infligge il colpo del ko. Ancora una volta Ramaj viene lanciato in verticale davanti alla porta e, a tu per tu con l'estremo difensore, gonfia la rete.
Calciatoripiù: ottima prestazione di tutta la Rignanese e in particolar modo di Ramaj. Nella Ludus bisogna registrare la prova di Alex che, da centravanti, gioca con discreti risultati da centrale di difesa per la terza volta consecutiva.
LUDUS 90: Giorgetti, Chirici, Sarri, Salzano, Alex, Ricther, Grassi, Trinor, Papini, Fani, Casini. All.: Massimiliano Pedalino.<br >RIGNANESE: Nocentini, Franchi, Fagioli, Bagnoschi, Barbieri, Bertini, Carralini, Lonzi, Ramaj, Copino, Chelbi. A disp.: Mirri, Altopiano, Benvenuti, Ivastanin, Barone, Longo, Nocentini. All.: Massimo Cardi.<br >
ARBITRO: Salusest di Firenze.<br >
RETI: 3 Ramaj, Casini.
La Rignanese ormai già matematicamente prima da un paio di settimane non ammette cali di concentrazione e centra la ventunesima vittoria stagionale al termine dell'ennesima ottima prestazione. La Ludus 90 però tiene testa alla capolista per gran parte della partita, ma alla fine cala sul piano fisico e non riesce nell'impresa. Anche perché ancora una volta i locali sono contati e sono quindi costretti a giocare tutta la gara senza poter beneficiare di sostituzioni. La gara però è molto combattuta e le due squadre se la giocano a viso aperto. A passare in vantaggio è la compagine di Rignano, quando Ramaj penetra centralmente, scarta il portiere e deposita la sfera in rete. I padroni di casa pareggiano qualche minuto più tardi, intorno al 25', quando Fani lancia Casini in profondità, il quale tenta il pallonetto a scavalcare il portiere. La palla però sbatte sul palo e torna in campo, prima che lo stesso Casini ribadisca in rete. Dopodiché si assiste a qualche altra occasione da ambo le parti, ma è di nuovo la squadra ospite a passare in vantaggio nella seconda frazione. Ramaj viene lanciato in profondità e anticipa Giorgetti in uscita mettendo il pallone all'angolino. Trinor e Casini provano a rimettere le cose a posto, ma i loro tiri non hanno l'esito sperato. La partita però rimane aperta fino agli ultimi minuti, quando subentra la stanchezza tra i locali e la Rignanese infligge il colpo del ko. Ancora una volta Ramaj viene lanciato in verticale davanti alla porta e, a tu per tu con l'estremo difensore, gonfia la rete. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima prestazione di tutta la Rignanese e in particolar modo di <b>Ramaj</b>. Nella Ludus bisogna registrare la prova di <b>Alex</b> che, da centravanti, gioca con discreti risultati da centrale di difesa per la terza volta consecutiva.