- Allievi Provinciali GIR.A
- Atletico Impruneta
-
2 - 3
- Alleanza Giovanile
ATL. IMPRUNETA: Giometti, Andreini, Parolai, Tozzi, Parlini, Orlandi, Faris, Turchi, Vanni, Nuti, Zucconi. A disp.: Pellegrini, Coli, Mazzinghi, Monti. All.: Riccardo Pegi.
DICOMANO: Maionchi, Carcioni, Torrini, Ferri, Del Lungo, Calabrese, Della Felice, Bartlozzi, Becchi, De Donatis, Innocenti. A disp.: Malagò, Bulletti, Simarelli. All.: Antonio Caretta.
ARBITRO: Tomassini di Firenze.
RETI: Della Felice, De Donatis, Torrini, Vanni, Autorete.
Il Dicomano si impone sul campo dell'Atletico Impruneta grazie a un ottimo primo tempo e torna alla vittoria dopo l'ultimo pareggio casalingo. La quinta forza del campionato si ritrova contro l'ultima in classifica e scende in campo con le giuste motivazioni per fare bene. A sbloccare il risultato ci pensa il tiro di Della Felice da dentro l'area di rigore, sui cui arriva il tocco di De Donatis ad accompagnare il pallone in rete, ma la sfera era già dentro. Il raddoppio è firmato invece da De Donatis. Verso la fine del primo parziale i locali accorciano le distanze. Torrini sfrutta un calcio di punizione ed il suo colpo di testa deposita in rete la sfera. Nella ripresa arriva il gol di Innocenti a favore degli ospiti con un gran tiro al volo. Un ingenuità di Torrini regala un calcio di rigore ai locali per fallo di mano e dal dischetto Vanni non perdona. Un'altra occasione di Innocenti viene salvata sulla linea di porta dalla difesa rivale, mentre la conclusione di Cimarelli non va a buon fine. I locali ci provano con Coli, ma il risultato è ormai chiaro ed è ad appannaggio del Dicomano.
Calciatoripiù: Nell'Atletico Impruneta buona prova corale. Per il Dicomano spiccano Calabrese, filtro di centrocampo, imposta le manovre di gioco; e Ferri, muro difensivo quasi impeccabile.
ATL. IMPRUNETA: Giometti, Andreini, Parolai, Tozzi, Parlini, Orlandi, Faris, Turchi, Vanni, Nuti, Zucconi. A disp.: Pellegrini, Coli, Mazzinghi, Monti. All.: Riccardo Pegi.<br >DICOMANO: Maionchi, Carcioni, Torrini, Ferri, Del Lungo, Calabrese, Della Felice, Bartlozzi, Becchi, De Donatis, Innocenti. A disp.: Malagò, Bulletti, Simarelli. All.: Antonio Caretta.<br >
ARBITRO: Tomassini di Firenze.<br >
RETI: Della Felice, De Donatis, Torrini, Vanni, Autorete.
Il Dicomano si impone sul campo dell'Atletico Impruneta grazie a un ottimo primo tempo e torna alla vittoria dopo l'ultimo pareggio casalingo. La quinta forza del campionato si ritrova contro l'ultima in classifica e scende in campo con le giuste motivazioni per fare bene. A sbloccare il risultato ci pensa il tiro di Della Felice da dentro l'area di rigore, sui cui arriva il tocco di De Donatis ad accompagnare il pallone in rete, ma la sfera era già dentro. Il raddoppio è firmato invece da De Donatis. Verso la fine del primo parziale i locali accorciano le distanze. Torrini sfrutta un calcio di punizione ed il suo colpo di testa deposita in rete la sfera. Nella ripresa arriva il gol di Innocenti a favore degli ospiti con un gran tiro al volo. Un ingenuità di Torrini regala un calcio di rigore ai locali per fallo di mano e dal dischetto Vanni non perdona. Un'altra occasione di Innocenti viene salvata sulla linea di porta dalla difesa rivale, mentre la conclusione di Cimarelli non va a buon fine. I locali ci provano con Coli, ma il risultato è ormai chiaro ed è ad appannaggio del Dicomano. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Atletico Impruneta buona prova corale. Per il Dicomano spiccano<b> Calabrese</b>, filtro di centrocampo, imposta le manovre di gioco; e <b>Ferri</b>, muro difensivo quasi impeccabile.