- Allievi Regionali GIR.D
- Pol. 90 Montale
-
0 - 3
- Forte dei Marmi
POLISPORTIVA 90: Capecchi, Sorini, Romizi, Shkurti, Camiciotti, Morandi, Spina, Giannotta, Smit, Bendini, Acoraro. A disp.: Giandonati, Cirri, Fersini, Biagioni, Santoni. All.: Michele Macaluso.
FORTE DEI MARMI: Mariani, Berlenghi, De Carli, Deda, Vannucci, Della Tommasina, Valori, Tonacci, Pellegrini, Gargani, Guidotti. A disp.: Tonetti, Tincani, Pedonese, Taibi, Aquilante, Maggi, Domenici, D'Alessandro, Ballani. All.: Piergiuseppe Mosti.
ARBITRO: Brex di Pistoia.
RETI: Della Tommasina, Guidotti, Pellegrini.
Il Forte dei Marmi nei momenti di maggior difficoltà è stato estremamente bravo nel non perdere la calma mantenendo sangue freddo e nervi saldi; questi elementi hanno aiutato a spazzar via le nuvole e adesso i versiliesi tornano a poter vantare un distacco considerevole nei confronti delle inseguitrici grazie ai tre punti portati via dal Nencini di Montale. Nel più classico dei testa-coda l'esito finale della contesa appariva abbastanza logico ma la Polisportiva 90 è tornata a far vedere quella grinta e quel carattere che mancavano da un po' di tempo e così i montalesi non hanno affatto sfigurato al cospetto dei primi della classe. E' soprattutto durante il primo tempo che i ragazzi di Macaluso hanno fatto vedere le cose migliori. I padroni di casa tengono alla grande il campo e si gettano su ogni pallone tentando di interrompere ogni linea di passaggio creata dai versiliesi. Il Forte dei Marmi fa la partita e dopo un paio di tentativi andati a vuoto DellaTommasina risolve la mischia che vale per lo zero a uno. La Polisportiva 90 tiene botta anche dopo esser andata sotto ma nonostante i tentativi dei padroni di casa di rimanere attaccati agli avversari gli ospiti riescono a raddoppiare grazie a uno schema provato e riprovato in allenamento e riuscito alla perfezione con Guidotti che finalizza al meglio. A questo punto il Forte dei Marmi addormenta la partita gestendo nel migliore dei modi il possesso palla, nel frattempo tra i padroni di casa comincia ad affiorare un po' di stanchezza per gli elevati ritmi imposti dagli avversari. Il punto esclamativo sulla prova autoritaria dei versiliesi lo mette Pellegrini che intorno al minuto numero settanta firma la rete del tre a zero definitivo.
Calciatoripiù: nel Forte dei Marmi spicca la prova di un super Tonacci, molto bene anche Vannucci.
POLISPORTIVA 90: Capecchi, Sorini, Romizi, Shkurti, Camiciotti, Morandi, Spina, Giannotta, Smit, Bendini, Acoraro. A disp.: Giandonati, Cirri, Fersini, Biagioni, Santoni. All.: Michele Macaluso.<br >FORTE DEI MARMI: Mariani, Berlenghi, De Carli, Deda, Vannucci, Della Tommasina, Valori, Tonacci, Pellegrini, Gargani, Guidotti. A disp.: Tonetti, Tincani, Pedonese, Taibi, Aquilante, Maggi, Domenici, D'Alessandro, Ballani. All.: Piergiuseppe Mosti. <br >
ARBITRO: Brex di Pistoia. <br >
RETI: Della Tommasina, Guidotti, Pellegrini.
Il Forte dei Marmi nei momenti di maggior difficoltà è stato estremamente bravo nel non perdere la calma mantenendo sangue freddo e nervi saldi; questi elementi hanno aiutato a spazzar via le nuvole e adesso i versiliesi tornano a poter vantare un distacco considerevole nei confronti delle inseguitrici grazie ai tre punti portati via dal Nencini di Montale. Nel più classico dei testa-coda l'esito finale della contesa appariva abbastanza logico ma la Polisportiva 90 è tornata a far vedere quella grinta e quel carattere che mancavano da un po' di tempo e così i montalesi non hanno affatto sfigurato al cospetto dei primi della classe. E' soprattutto durante il primo tempo che i ragazzi di Macaluso hanno fatto vedere le cose migliori. I padroni di casa tengono alla grande il campo e si gettano su ogni pallone tentando di interrompere ogni linea di passaggio creata dai versiliesi. Il Forte dei Marmi fa la partita e dopo un paio di tentativi andati a vuoto DellaTommasina risolve la mischia che vale per lo zero a uno. La Polisportiva 90 tiene botta anche dopo esser andata sotto ma nonostante i tentativi dei padroni di casa di rimanere attaccati agli avversari gli ospiti riescono a raddoppiare grazie a uno schema provato e riprovato in allenamento e riuscito alla perfezione con Guidotti che finalizza al meglio. A questo punto il Forte dei Marmi addormenta la partita gestendo nel migliore dei modi il possesso palla, nel frattempo tra i padroni di casa comincia ad affiorare un po' di stanchezza per gli elevati ritmi imposti dagli avversari. Il punto esclamativo sulla prova autoritaria dei versiliesi lo mette Pellegrini che intorno al minuto numero settanta firma la rete del tre a zero definitivo. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Forte dei Marmi spicca la prova di un super <b>Tonacci</b>, molto bene anche <b>Vannucci</b>.