- Allievi Provinciali GIR.A
- Audace Legnaia
-
4 - 3
- Albereta San Salvi
AUDACE LEGNAIA: Baldi, Ancello, Luciani, Tancredi, Picone, Tucci, Paoletti, Stella, Pallini, Poggi, Badaui. A disp.: Tangocci, Pagani, Rossi, Freni. All.: Marinjo Cami.
ALBERETA S.S.: Casci, La Terza, Petrioli, Marcucci, Faggioli, Algeri, Longinotti, Mattolini, Ciardi, Bellosi, Alessi. A disp.: De Toni, Bellini, Pastorelli. All.: Stefano Arrighetti.
ARBITRO: Turchini di Firenze.
RETI: 3 Pallini, 2 Algeri, Mattolini, Rossi.
Partita entusiasmante per l'Audace Legnaia che, dopo un botta e risposta repentino, mette a segno un'altra vittoria, questa volta ai danni dell'Albereta San Salvi. La sfida non risparmia né gol né emozioni né, quindi, spettacolo per i tifosi di entrambi gli schieramenti. I padroni di casa arrivano in campo carichi e motivati della vittoria in trasferta, mentre la formazione ospite parte favorita sulla carta, ma vuole dimostrarlo fin da subito. Nel primo tempo sono, infatti, gli ospiti a sbloccare il risultato e portarsi in vantaggio. Un tiro di Mattolini spiazza il portiere sul secondo palo, mentre a raddoppiare ci pensa Algeri. I locali provano a rialzare la testa con Pallini, che sbaglia ben quattro occasioni nitide, di cui una davanti a Casci. Anche Stella non conclude da distanza ravvicinata, mentre Tucci sbaglia a porta vuota. Nella ripresa Casci effettua un'uscita un po' maldestra e regala una punizione ai locali, da cui nasce l'episodio del gol. Dal calcio piazzato Pallini colpisce di testa e deposita in rete il pallone, accorciando le distanze. Subito dopo gli ospiti incrementano il risultato con un gran tiro al volo di Algeri, che termina all'incrocio dei pali. I locali aumentano la loro presenza nella metà campo rivale e guadagnano due calci di rigore. Entrambi vengono trasformati magistralmente da Pallini, che sigla la tripletta personale. L'Audace Legnaia ci crede e nei minuti finali, quando le squadre sono ormai allungate e hanno perso ogni equilibrio, riescono a strappare la vittoria. Paoletti effettua un passaggio in profondità per Rossi, che davanti al portiere non sbaglia e regala alla squadra i tre punti.
Calciatoripiù: Per l'Audace Legnaia Pallini, Rossi, Tucci. Per l'Albereta San Salvi Algeri, Mattolini.
AUDACE LEGNAIA: Baldi, Ancello, Luciani, Tancredi, Picone, Tucci, Paoletti, Stella, Pallini, Poggi, Badaui. A disp.: Tangocci, Pagani, Rossi, Freni. All.: Marinjo Cami.<br >ALBERETA S.S.: Casci, La Terza, Petrioli, Marcucci, Faggioli, Algeri, Longinotti, Mattolini, Ciardi, Bellosi, Alessi. A disp.: De Toni, Bellini, Pastorelli. All.: Stefano Arrighetti.<br >
ARBITRO: Turchini di Firenze.<br >
RETI: 3 Pallini, 2 Algeri, Mattolini, Rossi.
Partita entusiasmante per l'Audace Legnaia che, dopo un botta e risposta repentino, mette a segno un'altra vittoria, questa volta ai danni dell'Albereta San Salvi. La sfida non risparmia né gol né emozioni né, quindi, spettacolo per i tifosi di entrambi gli schieramenti. I padroni di casa arrivano in campo carichi e motivati della vittoria in trasferta, mentre la formazione ospite parte favorita sulla carta, ma vuole dimostrarlo fin da subito. Nel primo tempo sono, infatti, gli ospiti a sbloccare il risultato e portarsi in vantaggio. Un tiro di Mattolini spiazza il portiere sul secondo palo, mentre a raddoppiare ci pensa Algeri. I locali provano a rialzare la testa con Pallini, che sbaglia ben quattro occasioni nitide, di cui una davanti a Casci. Anche Stella non conclude da distanza ravvicinata, mentre Tucci sbaglia a porta vuota. Nella ripresa Casci effettua un'uscita un po' maldestra e regala una punizione ai locali, da cui nasce l'episodio del gol. Dal calcio piazzato Pallini colpisce di testa e deposita in rete il pallone, accorciando le distanze. Subito dopo gli ospiti incrementano il risultato con un gran tiro al volo di Algeri, che termina all'incrocio dei pali. I locali aumentano la loro presenza nella metà campo rivale e guadagnano due calci di rigore. Entrambi vengono trasformati magistralmente da Pallini, che sigla la tripletta personale. L'Audace Legnaia ci crede e nei minuti finali, quando le squadre sono ormai allungate e hanno perso ogni equilibrio, riescono a strappare la vittoria. Paoletti effettua un passaggio in profondità per Rossi, che davanti al portiere non sbaglia e regala alla squadra i tre punti.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Audace Legnaia <b>Pallini, Rossi, Tucci</b>. Per l'Albereta San Salvi <b>Algeri, Mattolini</b>.