- Allievi Provinciali GIR.A
- Lanciotto Campi
-
0 - 0
- Rignanese
LANCIOTTO CAMPI: Gambacciani, Nushi, Fissi, Rugi, Colzi, Turano, Azzarri, Mugnaioni (70' Aniaj), Afelba, Puzzoli, Pompei (60' Fratini). A disp.: Belli, Cocco. All.: Filippo Vezzani.
RIGNANESE: Mirri, Bertini, Franchi, Bagnoschi, Barbieri, Cammarota, Ignesti, Casalini, Ramaj, Lonzi, Longo (70' Benvenuti). A disp.: Nocentini, Altopiano, Nzeiri, Merlini, Chelbi, Scopino. All.: Massimo Cardi.
ARBITRO: D'Orsi di Prato,
NOTE: Ammoniti Fissi, Nushi, Pompei, Barbieri, Casalini. Recupero: 1' p.t. + 2' s.t.
LE PAGELLE
Lanciotto Campi
Gambacciani: 6 Se la cava, in uscita è coraggioso e determinato.
Nushi: 6.5 Carattere e determinazione.
Fissi: 6 Compito difficilissimo, quello di limitare il dirompente Ignesti, dopo un inizio difficile, cresce e non demerita.
Rugi: 6.5 Prova generosa e orgogliosa.
Colzi: 6.5 Dalle sue parti non si passa.
Turano: 6.5 Più che sufficiente.
Azzarri: 8 Bravissimo! Mette il turbo nel motore.
Mugnaioni: 7 Uno dei più bravi nel complesso di Vezzani.
70' Aniaj: ng
Afelba: 6 Non si vede molto, gli avversari lo limitano.
Puzzoli: 6.5 Si sacrifica per la squadra, s'infortuna nel corso del primo tempo ma è generoso e rimane in campo in una ripresa in cui torna ad esprimersi al meglio.
Pompei: 7 Le sue accelerazioni fanno la differenza. Pericoloso.
60' Fratini: 6 Sufficiente nel finale.
All.: Filippo Vezzani: 7.5 Grande mister, bravissimo!
RIGNANESE
Mirri: 6.5 Sempre convincente.
Bertini: 7 Non sbaglia un colpo. Capitano elegante.
Franchi: 7 Lineare e valido.
Bagnoschi: 7 Sicuro e determinato.
Barbieri: 7 Mette i freni agli avversari.
Cammarota: 7 In linea con una squadra fortissima.
Ignesti: 9 Che dire? Maestoso e imprendibile. Giocatore squadra.
Casalini: 7 Conta, eccome se conta.
Ramaj: 6.5 Non riesce a trovare il gol ma si muove bene.
Lonzi: 8 Dopo Ignesti, il più bravo nell'occasione.
Longo: 7 Ottimi movimenti, bravo attaccante.
70' Benvenuti: ng Partecipa alla festa.
All.: Massimo Cardi: 9 Il mister si supera. Con la squadra. Complimenti!
ARBITRO
D'Orsi di Prato: 7 Autorevole la sua direzione di gara.
IL COMMENTO E LE VOCI DEI PROTAGONISTI
Chapeau ai campioni! Con tre giornate di anticipo, la Rignanese di Massimo Cardi vince matematicamente il campionato, pareggiando sul campo dei secondi in classifica, il Lanciotto Campi rigenerato dal bravissimo Filippo Vezzani e protagonista di una buonissima gara. I numeri della Rignanese sono impressionanti: 61 punti fatti, 19 successi, 4 pareggi, 86 gol fatti e 7 subiti. La soddisfazione nelle parole del mister Massimo Cardi, espresse a fine gara. Devo ringraziare i ragazzi che nel corso della stagione sono stati bravissimi. Faccio i complimenti alla squadra che mi ha seguito durante in settimana e in partita. Gli avversari? Onore al Lanciotto, bella squadra e ben guidata. Anche il direttore generale della Rignanese Massimo Manganelli vuole aggiungere qualcosa. Il nostro successo è il frutto della bravura dei singoli, del gruppo e del nostro mister. Ma anche della nostra politica societaria. Basti pensare che Samuele Ignesti ha già fatto ben quattro partite con la nostra prima squadra, giocando dal primo minuto. I complimenti agli ospiti anche dall'allenatore locale Filippo Vezzani. Abbiamo fatto una gran bella partita. La Rignanese? E' una grande squadra, ha vinto il girone nettamente e il vantaggio accumulato sugli avversari è lo specchio fedele di questo campionato. Tuffiamoci nella partita. Ospiti ad un punto dalla matematica, locali alla ricerca dell'impresa. Primo minuto, azione Pompei - Afelba che mette in difficoltà gli avversari. Si vede la Rignanese al 15', palla- gol per Andrea Ramaj che non sfrutta la favorevole occasione e mette fuori. Sugli scudi un gigantesco Samuele Ignesti. Su passaggio di Longo, il bravissimo esterno ospite non conclude (sull'azione D'Orsi non sanziona un fallo di Gambacciani su Longo). Rignanese protagonista con Longo e Lonzi, Lanciotto pericoloso nel finale con Pompei. Squadre all'intervallo in parità. Ripresa. Palla buona per Azzarri, migliore giocatore per i locali, ma non va, poi azioni alterne da una parte e dall'altra, nel finale ospiti vicini al gol con Ignesti. Giusto pareggio, Rignanese in trionfo, eccellente il Lanciotto, buona la direzione arbitrale.
Alessio Facchini
LANCIOTTO CAMPI: Gambacciani, Nushi, Fissi, Rugi, Colzi, Turano, Azzarri, Mugnaioni (70' Aniaj), Afelba, Puzzoli, Pompei (60' Fratini). A disp.: Belli, Cocco. All.: Filippo Vezzani.<br >RIGNANESE: Mirri, Bertini, Franchi, Bagnoschi, Barbieri, Cammarota, Ignesti, Casalini, Ramaj, Lonzi, Longo (70' Benvenuti). A disp.: Nocentini, Altopiano, Nzeiri, Merlini, Chelbi, Scopino. All.: Massimo Cardi.<br >
ARBITRO: D'Orsi di Prato,<br >NOTE: Ammoniti Fissi, Nushi, Pompei, Barbieri, Casalini. Recupero: 1' p.t. + 2' s.t.
<b>LE PAGELLE<br >Lanciotto Campi<br >Gambacciani: 6 </b>Se la cava, in uscita è coraggioso e determinato.<br ><b>Nushi: 6.5</b> Carattere e determinazione.<br ><b>Fissi: 6 </b>Compito difficilissimo, quello di limitare il dirompente Ignesti, dopo un inizio difficile, cresce e non demerita.<br ><b>Rugi: 6.5</b> Prova generosa e orgogliosa.<br ><b>Colzi: 6.5 </b>Dalle sue parti non si passa.<br ><b>Turano: 6.5 </b>Più che sufficiente.<br ><b>Azzarri: 8 </b>Bravissimo! Mette il turbo nel motore.<br ><b>Mugnaioni: 7 </b>Uno dei più bravi nel complesso di Vezzani.<br ><b>70' Aniaj: ng<br >Afelba: 6 </b>Non si vede molto, gli avversari lo limitano.<br ><b>Puzzoli: 6.5 </b>Si sacrifica per la squadra, s'infortuna nel corso del primo tempo ma è generoso e rimane in campo in una ripresa in cui torna ad esprimersi al meglio.<br ><b>Pompei: 7 </b>Le sue accelerazioni fanno la differenza. Pericoloso.<br ><b>60' Fratini: 6 </b>Sufficiente nel finale.<br ><b>All.: Filippo Vezzani: 7.5 </b>Grande mister, bravissimo!<br ><b>RIGNANESE<br >Mirri: 6.5 </b>Sempre convincente.<br ><b>Bertini: 7 </b>Non sbaglia un colpo. Capitano elegante.<br ><b>Franchi: 7 </b>Lineare e valido.<br ><b>Bagnoschi: 7</b> Sicuro e determinato.<br ><b>Barbieri: 7</b> Mette i freni agli avversari.<br ><b>Cammarota: 7</b> In linea con una squadra fortissima.<br ><b>Ignesti: 9</b> Che dire? Maestoso e imprendibile. Giocatore squadra.<br ><b>Casalini: 7 </b>Conta, eccome se conta.<br ><b>Ramaj: 6.5</b> Non riesce a trovare il gol ma si muove bene.<br ><b>Lonzi: 8</b> Dopo Ignesti, il più bravo nell'occasione.<br ><b>Longo: 7</b> Ottimi movimenti, bravo attaccante.<br ><b>70' Benvenuti: ng</b> Partecipa alla festa.<br ><b>All.: Massimo Cardi: 9</b> Il mister si supera. Con la squadra. Complimenti!<b><br >
ARBITRO<br >D'Orsi di Prato: 7 </b>Autorevole la sua direzione di gara.<br ><b>IL COMMENTO E LE VOCI DEI PROTAGONISTI</b><br >Chapeau ai campioni! Con tre giornate di anticipo, la Rignanese di Massimo Cardi vince matematicamente il campionato, pareggiando sul campo dei secondi in classifica, il Lanciotto Campi rigenerato dal bravissimo Filippo Vezzani e protagonista di una buonissima gara. I numeri della Rignanese sono impressionanti: 61 punti fatti, 19 successi, 4 pareggi, 86 gol fatti e 7 subiti. La soddisfazione nelle parole del mister Massimo Cardi, espresse a fine gara. <b> Devo ringraziare i ragazzi che nel corso della stagione sono stati bravissimi. Faccio i complimenti alla squadra che mi ha seguito durante in settimana e in partita. Gli avversari? Onore al Lanciotto, bella squadra e ben guidata. </b> Anche il direttore generale della Rignanese Massimo Manganelli vuole aggiungere qualcosa. <b> Il nostro successo è il frutto della bravura dei singoli, del gruppo e del nostro mister. Ma anche della nostra politica societaria. Basti pensare che Samuele Ignesti ha già fatto ben quattro partite con la nostra prima squadra, giocando dal primo minuto. </b> I complimenti agli ospiti anche dall'allenatore locale Filippo Vezzani. <b> Abbiamo fatto una gran bella partita. La Rignanese? E' una grande squadra, ha vinto il girone nettamente e il vantaggio accumulato sugli avversari è lo specchio fedele di questo campionato. </b>Tuffiamoci nella partita. Ospiti ad un punto dalla matematica, locali alla ricerca dell'impresa. Primo minuto, azione Pompei - Afelba che mette in difficoltà gli avversari. Si vede la Rignanese al 15', palla- gol per Andrea Ramaj che non sfrutta la favorevole occasione e mette fuori. Sugli scudi un gigantesco Samuele Ignesti. Su passaggio di Longo, il bravissimo esterno ospite non conclude (sull'azione D'Orsi non sanziona un fallo di Gambacciani su Longo). Rignanese protagonista con Longo e Lonzi, Lanciotto pericoloso nel finale con Pompei. Squadre all'intervallo in parità. Ripresa. Palla buona per Azzarri, migliore giocatore per i locali, ma non va, poi azioni alterne da una parte e dall'altra, nel finale ospiti vicini al gol con Ignesti. Giusto pareggio, Rignanese in trionfo, eccellente il Lanciotto, buona la direzione arbitrale.
Alessio Facchini