- Allievi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
1 - 2
- Grevigiana
MOLINENSE: Crò, Filippi, Miniati, Baldini, Corso, Salvadori, Cobo, Celli, Mairaghi, Francalanci, Candelori. A disp.: Soro, Cosi, Innocenti. All.: Barucci.
GREVIGIANA: Cotozzoni, Zappulla, Sereni, Canayunan, Baiocchi, Bellucci, Pistolesi, Francini, Usai, Franchi, Ciapi. A disp.: Castaldo, Dori, Pelli. All.: Riparbelli.
ARBITRO: Russo di Firenze.
RETI: Pistolesi, Ciapi, Candelori rig.
Dopo dieci minuti la Grevigiana è in vantaggio due a zero sul campo della Molinense. Sblocca Pistolesi su cross di Franchi, bissa Ciapi, che approfitta della deviazione del portiere di casa sul cross di Franchi, per raccogliere il pallone e sistemarlo sul secondo palo. Buona reazione comunque della Molinense, che va a caccia del gol che dimezza le distanze. Mairaghi si prende un calcio di rigore a fine primo tempo, e lascia la battuta a Candelori, che non sbaglia. La Grevigiana torna di moda con il tiro di Bellucci da angolo, ma il portiere si esibisce in una bella parata. Nel secondo tempo la Molinense prova a graffiare con la mezza rovesciata in area piccola di Cobo, che ha il solo difetto di esser troppo centrale. Dall'altra parte Usai impegna Crò, che resiste e para.
Calciatoripiù: nella Molinense spicca il difensore centrale Corso; nella Grevigiana il migliore è l'esterno Ciapi.
MOLINENSE: Crò, Filippi, Miniati, Baldini, Corso, Salvadori, Cobo, Celli, Mairaghi, Francalanci, Candelori. A disp.: Soro, Cosi, Innocenti. All.: Barucci.<br >GREVIGIANA: Cotozzoni, Zappulla, Sereni, Canayunan, Baiocchi, Bellucci, Pistolesi, Francini, Usai, Franchi, Ciapi. A disp.: Castaldo, Dori, Pelli. All.: Riparbelli.<br >
ARBITRO: Russo di Firenze.<br >
RETI: Pistolesi, Ciapi, Candelori rig.
Dopo dieci minuti la Grevigiana è in vantaggio due a zero sul campo della Molinense. Sblocca Pistolesi su cross di Franchi, bissa Ciapi, che approfitta della deviazione del portiere di casa sul cross di Franchi, per raccogliere il pallone e sistemarlo sul secondo palo. Buona reazione comunque della Molinense, che va a caccia del gol che dimezza le distanze. Mairaghi si prende un calcio di rigore a fine primo tempo, e lascia la battuta a Candelori, che non sbaglia. La Grevigiana torna di moda con il tiro di Bellucci da angolo, ma il portiere si esibisce in una bella parata. Nel secondo tempo la Molinense prova a graffiare con la mezza rovesciata in area piccola di Cobo, che ha il solo difetto di esser troppo centrale. Dall'altra parte Usai impegna Crò, che resiste e para. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Molinense spicca il difensore centrale <b>Corso</b>; nella Grevigiana il migliore è l'esterno <b>Ciapi</b>.