- Allievi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
0 - 4
- Sales
RESCO REGGELLO: Tacconi, Bencini, Pellegrini, Busci, Casini, Cappelloni, Miralli, Jyoca, Dimonte, Oriani, Romei. A disp.: Novedrati, Focardi, Ferrini, D'Agostino. All.: Igor Cavaliere.
SALES: Francini, Offler, Pierattini, Fibbi, Zanieri, Bini, Gabbiani, Sciascia, Vichi, Marashi, Galeotti. A disp.: Russò, Neri Graziani, Bargellini, Musella, Corsi. All.: Paolo Ciucchi.
ARBITRO: Tortorelli sez. Valdarno.
RETI: Bini, Gabbiani, Marashi, Sciascia.
Severa lezione della Sales, che cala il poker contro la Resco Reggello, all'altezza della situazione solo nella prima frazione di gioco. Si prospettava una partita molto più combattuta ed equilibrata, giocata sul filo del rasoio, con i locali reduci, anch'essi, da risultati positivi importanti. Il primo tempo, infatti, conferma le previsioni e nessuna squadra riesce a prevalere in maniera marcata. I padroni di casa si rendono pericolosi con il tiro di Romei, parato dall'intervento di Francini, e la conclusione fuori misura di Miralli. Prestazione molto più grintosa per la formazione ospite, che riesce a portarsi in vantaggio con il colpo di testa vincente di Bini sui risvolti di un calcio di punizione. Nella ripresa i locali lasciano la testa negli spogliatoi e il divario aumenta. Gli ospiti ne approfittano e trovano tre reti pesanti. Prima Gabbiani punisce il portiere con un sinistro in diagonale; raddoppia Marashi, di testa spinge il pallone verso la porta, prima rimbalza in terra e poi termina alle spalle del portiere, spiazzato dalla traiettoria rocambolesca. Termina il gran gol di prepotenza di Sciascia, su azione personale, che effettua un tiro potente imprendibile per Tacconi. La Resco Reggello inizia molto bene, poi black-out totale e lascia il passo a una inarrestabile Sales.
LE INTERVISTE
Ecco le parole fuori dal campo di mister Cavaliere (Resco Reggello): Mi aspettavo una partita diversa, eravamo venuti da sei vittorie consecutive e abbiamo sbagliato atteggiamento. Forse siamo andati troppo in alto e la squadra ha pagato la presunzione di sentirsi troppo sicura dopo queste vittorie. La posizione in classifica è comunque buona, forse abbiamo fatto anche troppo a fare tutti questi punti, che sono una cosa inaspettata. Oggi è andata male, può succedere, mi auguro sia un caso isolato. La prossima sfida è alla nostra portata, vediamo di ripartire, sperando questa giornata negativa venga metabolizzata bene. Il nostro obiettivo è stato già raggiunto, ma dobbiamo chiudere bene e fare più punti possibili . Di umore senz'altro più alto mister Ciucchi (Sales) dopo la vittoria: Non mi aspettavo una vittoria così netta, ma noi siamo questo: imprevedibili. Oggi la squadra mi è piaciuta, perché siamo stati sul pezzo. Questa vittoria vale tanto. Domani si gioca lo scontro tra Lanciotto e Dicomano, entrambe davanti a noi, e spero in un pareggio. Se così fosse ci potremmo giocare tutto settimana prossima con il Lanciotto per il secondo posto. L'obiettivo nostro è non sottovalutare nessuno, ma domenica c'è uno scontro decisivo e abbiamo buone chance per arrivare secondi .
Calciatoripiù: Grande prestazione corale della Sales.
RESCO REGGELLO: Tacconi, Bencini, Pellegrini, Busci, Casini, Cappelloni, Miralli, Jyoca, Dimonte, Oriani, Romei. A disp.: Novedrati, Focardi, Ferrini, D'Agostino. All.: Igor Cavaliere.<br >SALES: Francini, Offler, Pierattini, Fibbi, Zanieri, Bini, Gabbiani, Sciascia, Vichi, Marashi, Galeotti. A disp.: Russò, Neri Graziani, Bargellini, Musella, Corsi. All.: Paolo Ciucchi.<br >
ARBITRO: Tortorelli sez. Valdarno.<br >
RETI: Bini, Gabbiani, Marashi, Sciascia.
Severa lezione della Sales, che cala il poker contro la Resco Reggello, all'altezza della situazione solo nella prima frazione di gioco. Si prospettava una partita molto più combattuta ed equilibrata, giocata sul filo del rasoio, con i locali reduci, anch'essi, da risultati positivi importanti. Il primo tempo, infatti, conferma le previsioni e nessuna squadra riesce a prevalere in maniera marcata. I padroni di casa si rendono pericolosi con il tiro di Romei, parato dall'intervento di Francini, e la conclusione fuori misura di Miralli. Prestazione molto più grintosa per la formazione ospite, che riesce a portarsi in vantaggio con il colpo di testa vincente di Bini sui risvolti di un calcio di punizione. Nella ripresa i locali lasciano la testa negli spogliatoi e il divario aumenta. Gli ospiti ne approfittano e trovano tre reti pesanti. Prima Gabbiani punisce il portiere con un sinistro in diagonale; raddoppia Marashi, di testa spinge il pallone verso la porta, prima rimbalza in terra e poi termina alle spalle del portiere, spiazzato dalla traiettoria rocambolesca. Termina il gran gol di prepotenza di Sciascia, su azione personale, che effettua un tiro potente imprendibile per Tacconi. La Resco Reggello inizia molto bene, poi black-out totale e lascia il passo a una inarrestabile Sales.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br >Ecco le parole fuori dal campo di<b> mister Cavaliere </b>(Resco Reggello): Mi aspettavo una partita diversa, eravamo venuti da sei vittorie consecutive e abbiamo sbagliato atteggiamento. Forse siamo andati troppo in alto e la squadra ha pagato la presunzione di sentirsi troppo sicura dopo queste vittorie. La posizione in classifica è comunque buona, forse abbiamo fatto anche troppo a fare tutti questi punti, che sono una cosa inaspettata. Oggi è andata male, può succedere, mi auguro sia un caso isolato. La prossima sfida è alla nostra portata, vediamo di ripartire, sperando questa giornata negativa venga metabolizzata bene. Il nostro obiettivo è stato già raggiunto, ma dobbiamo chiudere bene e fare più punti possibili . Di umore senz'altro più alto <b>mister Ciucchi </b>(Sales) dopo la vittoria: Non mi aspettavo una vittoria così netta, ma noi siamo questo: imprevedibili. Oggi la squadra mi è piaciuta, perché siamo stati sul pezzo. Questa vittoria vale tanto. Domani si gioca lo scontro tra Lanciotto e Dicomano, entrambe davanti a noi, e spero in un pareggio. Se così fosse ci potremmo giocare tutto settimana prossima con il Lanciotto per il secondo posto. L'obiettivo nostro è non sottovalutare nessuno, ma domenica c'è uno scontro decisivo e abbiamo buone chance per arrivare secondi .<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Grande prestazione corale della Sales.