• Allievi Provinciali GIR.A
  • Sales
  • 3 - 0
  • Isolotto


SALES: Francini, Hoffer (24' Bargellini), Pierattini (48' Graziani), Fibbi, Babini, Bini (61' Innocenti), Gabbiani (64' Corsi), Sciascia, Vichi (55' Aloui), Marashi, Musella (70' Galeotti) All.: Ciucchi Paolo.
ISOLOTTO: Galingani, Samori (73' Indiani), Bagordo, Albonetti, Caciolli, Cecchi, Mustacchio, Grandinetti (75' Ribeiro), Bytyqi, D'Evangelista, Puci (55' Vanni) All.: Boscarini Samuele.

RETI: 17' Musella, 37' e 53' Vichi.



Abbiamo assistito ad un buonissimo incontro, e il risultato con tre gol di differenza è fin troppo penalizzate per un buon Isolotto. Una Sales un po' opaca a centrocampo non rende fluida la manovra e se gli ospiti non sfruttano come al solito le ripartenze le rendono però complicata la vita proprio nel settore principale. La cronaca infatti non trabocca di episodi: all'11' Sciascia si produce in una grande giocata, Galingani, grande protagonista del mach, para. Al 17' su una grande incertezza di tutto il reparto difensivo dei biancorossi Musella - servito da Marashi - approfitta per portare in vantaggio la propria squadra. Gli ospiti non si abbattono, anzi provano ad attaccare anche se il tiro è sempre una chimera; Mustacchio un paio di volte scappa sul settore di sinistra e, anche se frenato irregolarmente, arriva al limite dell'area ma poi tutto si risolve in un nulla di fatto. La Sales, anche se spinge, non ha la giusta fluidità nel gioco e commette errori sia nel settore di centrocampo che in quello di attacco. Non a caso il 2-0 arriva su punizione, dobbiamo dire molto benevola, concessa dal direttore di gara: pelota in area, mischia confusa davanti a Galingani e zampata vincente di Vichi. Il secondo tempo è la fotocopia del primo, il gioco si stabilizza a centrocampo e le poche avanzate che ci sono da una parte o dall'altra non danno buoni frutti. Al 53' i locali giostrano bene al centrocampo e innescano il bomber Vichi che ai 25 metri pare in fuorigioco, ma l'arbitro non fischia e il centravanti davanti all'estremo difensore fa centro. Gli ospiti hanno coraggio e volontà e le provano tutte per riaprire l'incontro, ma gli ultimi 20 metri sono come sempre un tabù. Nel finale Galingani si rende protagonista di due buonissime parate: una su tiro ravvicinato di Corsi e una su un bolide di Galeotti. Certamente meritata la vittoria della Sales, per avere creato di più nel settore di attacco, ma abbiamo visto un buon Isolotto, cresciuto sia sotto l'aspetto della forma fisica che nel gioco. Calciatorepiù: Galingani (Isolotto) per avere salvato in più occasioni la propria porta; Vichi (Sales) è il bomber di giornata.

Gi.Ca. SALES: Francini, Hoffer (24' Bargellini), Pierattini (48' Graziani), Fibbi, Babini, Bini (61' Innocenti), Gabbiani (64' Corsi), Sciascia, Vichi (55' Aloui), Marashi, Musella (70' Galeotti) All.: Ciucchi Paolo.<br >ISOLOTTO: Galingani, Samori (73' Indiani), Bagordo, Albonetti, Caciolli, Cecchi, Mustacchio, Grandinetti (75' Ribeiro), Bytyqi, D'Evangelista, Puci (55' Vanni) All.: Boscarini Samuele.<br > RETI: 17' Musella, 37' e 53' Vichi. Abbiamo assistito ad un buonissimo incontro, e il risultato con tre gol di differenza &egrave; fin troppo penalizzate per un buon Isolotto. Una Sales un po' opaca a centrocampo non rende fluida la manovra e se gli ospiti non sfruttano come al solito le ripartenze le rendono per&ograve; complicata la vita proprio nel settore principale. La cronaca infatti non trabocca di episodi: all'11' Sciascia si produce in una grande giocata, Galingani, grande protagonista del mach, para. Al 17' su una grande incertezza di tutto il reparto difensivo dei biancorossi Musella - servito da Marashi - approfitta per portare in vantaggio la propria squadra. Gli ospiti non si abbattono, anzi provano ad attaccare anche se il tiro &egrave; sempre una chimera; Mustacchio un paio di volte scappa sul settore di sinistra e, anche se frenato irregolarmente, arriva al limite dell'area ma poi tutto si risolve in un nulla di fatto. La Sales, anche se spinge, non ha la giusta fluidit&agrave; nel gioco e commette errori sia nel settore di centrocampo che in quello di attacco. Non a caso il 2-0 arriva su punizione, dobbiamo dire molto benevola, concessa dal direttore di gara: pelota in area, mischia confusa davanti a Galingani e zampata vincente di Vichi. Il secondo tempo &egrave; la fotocopia del primo, il gioco si stabilizza a centrocampo e le poche avanzate che ci sono da una parte o dall'altra non danno buoni frutti. Al 53' i locali giostrano bene al centrocampo e innescano il bomber Vichi che ai 25 metri pare in fuorigioco, ma l'arbitro non fischia e il centravanti davanti all'estremo difensore fa centro. Gli ospiti hanno coraggio e volont&agrave; e le provano tutte per riaprire l'incontro, ma gli ultimi 20 metri sono come sempre un tab&ugrave;. Nel finale Galingani si rende protagonista di due buonissime parate: una su tiro ravvicinato di Corsi e una su un bolide di Galeotti. Certamente meritata la vittoria della Sales, per avere creato di pi&ugrave; nel settore di attacco, ma abbiamo visto un buon Isolotto, cresciuto sia sotto l'aspetto della forma fisica che nel gioco. <b>Calciatorepi&ugrave;: Galingani</b> (Isolotto) per avere salvato in pi&ugrave; occasioni la propria porta; <b>Vichi </b>(Sales) &egrave; il bomber di giornata. Gi.Ca.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI