- Allievi Provinciali GIR.A
- Firenze Sud
-
1 - 4
- Sales
FIRENZE SUD: Stellini, Burchi, Fantechi, Melli, Cuccuini, Petrucci, Mirchioni, Gabriel Bautista, Cicchi, Fioravanti, Guelfi. A disp.: Falsini, Pieri, Dubini, Mazzocca, Al Shalabi, Caselli. All.: Taccini.
SALES: Francini, Innocenti, Pierattini, Fibbi, Zanieri, Bini, Musella, Sciascia, Corsi, Marashi, Galeotti. A disp.: Milani, Ashraf, Bargellini, Gabbiani, Vichi. All.: Ciucchi.
ARBITRO: Renieri di Firenze.
RETI: Bini, Sciascia, Galeotti, Dubini, Marashi.
La Sales sale a quota 37 punti in graduatoria aggiudicandosi il derby con il Firenze Sud. Primo tempo favorevole agli ospiti, con i locali che si affacciano in avanti in poche occasioni ma senza concedere granché in fase difensiva ai gialloblù; i padroni di casa soffrono però i cambi di campo degli avversari. Nella ripresa il team di Taccini cresce ma la Sales rischia poco. Bruciante la prima parte di gara interpretata dai ragazzi di Ciucchi, che aprono le danze con Bini: Marashi scappa sulla fascia e crossa per il compagno che ben appostato sul secondo palo insacca sottomisura. Il raddoppio lo firma Sciascia, su azione personale, poi uno splendido gesto tecnico di Galeotti strappa gli applausi di tutto il pubblico presente e vale il provvisorio zero a tre. Siamo nella ripresa e il team locale si riscatta accorciando le distanze sugli sviluppi di un errato disimpegno della difesa avversaria; la palla diventa preda del neo-entrato Dubini che firma l'uno a tre. Nel finale la Sales ristabilisce però le distanze grazie al caparbio Marashi, che supera Stellini in pallonetto per il 4-1 finale in favore degli ospiti.
Calciatoripiù: nel Firenze Sud il migliore in campo è Melli; nella Sales in evidenza Zanieri in difesa, Sciascia a centrocampo e Galeotti in attacco.
FIRENZE SUD: Stellini, Burchi, Fantechi, Melli, Cuccuini, Petrucci, Mirchioni, Gabriel Bautista, Cicchi, Fioravanti, Guelfi. A disp.: Falsini, Pieri, Dubini, Mazzocca, Al Shalabi, Caselli. All.: Taccini.<br >SALES: Francini, Innocenti, Pierattini, Fibbi, Zanieri, Bini, Musella, Sciascia, Corsi, Marashi, Galeotti. A disp.: Milani, Ashraf, Bargellini, Gabbiani, Vichi. All.: Ciucchi. <br >
ARBITRO: Renieri di Firenze.<br >
RETI: Bini, Sciascia, Galeotti, Dubini, Marashi.
La Sales sale a quota 37 punti in graduatoria aggiudicandosi il derby con il Firenze Sud. Primo tempo favorevole agli ospiti, con i locali che si affacciano in avanti in poche occasioni ma senza concedere granché in fase difensiva ai gialloblù; i padroni di casa soffrono però i cambi di campo degli avversari. Nella ripresa il team di Taccini cresce ma la Sales rischia poco. Bruciante la prima parte di gara interpretata dai ragazzi di Ciucchi, che aprono le danze con Bini: Marashi scappa sulla fascia e crossa per il compagno che ben appostato sul secondo palo insacca sottomisura. Il raddoppio lo firma Sciascia, su azione personale, poi uno splendido gesto tecnico di Galeotti strappa gli applausi di tutto il pubblico presente e vale il provvisorio zero a tre. Siamo nella ripresa e il team locale si riscatta accorciando le distanze sugli sviluppi di un errato disimpegno della difesa avversaria; la palla diventa preda del neo-entrato Dubini che firma l'uno a tre. Nel finale la Sales ristabilisce però le distanze grazie al caparbio Marashi, che supera Stellini in pallonetto per il 4-1 finale in favore degli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Firenze Sud il migliore in campo è <b>Melli</b>; nella Sales in evidenza <b>Zanieri </b>in difesa, <b>Sciascia </b>a centrocampo e <b>Galeotti </b>in attacco.