- Allievi Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
5 - 1
- Atletico Impruneta
LUDUS 90: Giorgetti, Petrini, Parri, Salzano, Alex, Richter, Meminaj, Drinor, Casini, FSani, Papini. All.: Massimiliano Pedalino.
ATL. IMPRUNETA: Domenici, Andreini, Arolai, Mazzinghi, Parrini, Orlandi, Zucconi, Alderighi, Turchi, Perrino, Landi. A disp.: Pellegrini, Rossiello, Nuti. All.: Riccardo Pegi.
ARBITRO: Nadai di Firenze.
RETI: 2 Drinor, Casini, Papini, Fani, Alderighi.
La Ludus 90 vince in maniera lampante e netta nello scontro di bassa classifica contro l'Atletico Impruneta, siglando la sua seconda vittoria stagionale. Entrambe le squadre a pari punti nelle ultime posizioni del girone ed entrambe con una sola vittoria alle spalle si affrontano facendo immaginare ad uno scontro equilibrato e combattuto. Quello che emerge fuori è una Ludus senza freni, che trova sfogo nel secondo tempo per mettere fuori uso mister Pegi e i suoi. A sbloccare il risultato sono i padroni di casa grazie a Fani che, a tu per tu con il portiere, non sbaglia e gonfia la rete del vantaggio. I locali premono sull'acceleratore e trovano il raddoppio con Meminaj che, si fa beffa degli avversari ed effettua un tiro in diagonale sul secondo palo, su cui Domenici non può arrivare. Sotto di due lunghezze gli ospiti hanno una reazione d'orgoglio grazie a un tiro da fuori area di Alderighi, aiutato da un'incertezza dell'estremo difensore. Nella ripresa Drinor, di prepotenza, si impossessa del pallone nella metà campo rivale e sigla la terza rete. La formazione ospite perde completamente la concentrazione e la lucidità. Ne trae vantaggio al Ludus a segno ancora con Papini e Fani. Nel finale Casini e Richter possono aumentare ancora il divario, ma risultano poco precisi sotto porta. Tre punti d'oro per la Ludus, che ha dimostrato più convinzione nel voler portare a casa il risultato.
Calciatoripiù: Per la Ludus 90 Alex e Fani. Per l'Atletico Impruneta Zucconi e Turchi.
LUDUS 90: Giorgetti, Petrini, Parri, Salzano, Alex, Richter, Meminaj, Drinor, Casini, FSani, Papini. All.: Massimiliano Pedalino.<br >ATL. IMPRUNETA: Domenici, Andreini, Arolai, Mazzinghi, Parrini, Orlandi, Zucconi, Alderighi, Turchi, Perrino, Landi. A disp.: Pellegrini, Rossiello, Nuti. All.: Riccardo Pegi.<br >
ARBITRO: Nadai di Firenze.<br >
RETI: 2 Drinor, Casini, Papini, Fani, Alderighi.
La Ludus 90 vince in maniera lampante e netta nello scontro di bassa classifica contro l'Atletico Impruneta, siglando la sua seconda vittoria stagionale. Entrambe le squadre a pari punti nelle ultime posizioni del girone ed entrambe con una sola vittoria alle spalle si affrontano facendo immaginare ad uno scontro equilibrato e combattuto. Quello che emerge fuori è una Ludus senza freni, che trova sfogo nel secondo tempo per mettere fuori uso mister Pegi e i suoi. A sbloccare il risultato sono i padroni di casa grazie a Fani che, a tu per tu con il portiere, non sbaglia e gonfia la rete del vantaggio. I locali premono sull'acceleratore e trovano il raddoppio con Meminaj che, si fa beffa degli avversari ed effettua un tiro in diagonale sul secondo palo, su cui Domenici non può arrivare. Sotto di due lunghezze gli ospiti hanno una reazione d'orgoglio grazie a un tiro da fuori area di Alderighi, aiutato da un'incertezza dell'estremo difensore. Nella ripresa Drinor, di prepotenza, si impossessa del pallone nella metà campo rivale e sigla la terza rete. La formazione ospite perde completamente la concentrazione e la lucidità. Ne trae vantaggio al Ludus a segno ancora con Papini e Fani. Nel finale Casini e Richter possono aumentare ancora il divario, ma risultano poco precisi sotto porta. Tre punti d'oro per la Ludus, che ha dimostrato più convinzione nel voler portare a casa il risultato.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per la Ludus 90 <b>Alex </b>e <b>Fani</b>. Per l'Atletico Impruneta <b>Zucconi</b> e <b>Turchi</b>.