- Allievi Provinciali GIR.A
- Audace Legnaia
-
0 - 5
- Rignanese
AUDACE LEGNAIA: Baldi, Paoletti, Stella, Tancredi, Anciello, Del Negro, Badaoui, Picone, Pallini, Karim, Poggi. A disp.: Oussama, Pagani, Barone, Tangocci. All.: Cami.
RIGNANESE: Mirri, Bertini, Franchi, Ivastani, Barbieri, Cammarota, Fagioli, Casalini, Ramaj, Lonzi, Scopino. A disp.: Nocentini N., Altopiano, Benvenuti, Nocentini Lorenzo, Musumeci, Annetta, Chelbi. All.: Massimo Cardi.
ARBITRO: Panariello di Firenze.
RETI: 2 Lonzi, Cammarota, Fagioli, Ramaj.
Non ne vuole sapere di fermarsi la Rignanese di mister Cardi che, in casa dell'Audace Legnaia, si impone per 5-0, allungando la propria striscia di risultati utili consecutivi a quota diciotto. Dopo una prima fase di studio nella quale le due squadre risultano un po' contratte, la Rignanese riesce a prendere in mano le redini del gioco e al primo affondo passa in vantaggio. La rete dello 0-1 porta la firma di Lonzi che, da dentro l'area di rigore locale calcia di destro, spedendo la sfera laddove Baldi non può nulla. L'Audace Legnaia tenta di reagire e si rende pericolosa in una mischia sugli sviluppi di un corner con ben tre conclusioni consecutive, ma Mirri è stratosferico in tutte e tre e occasioni e salva la propria squadra. Dopo aver scampato il pericolo la Rignanese torna all'attacco e pochi minuti dopo sigla il 2-0 con Cammarota sugli sviluppi di un corner. Sotto di due reti gli ospiti accusano un contraccolpo psicologico e nel finale di frazione subiscono anche la terza rete per mezzo di Lonzi che, con un tiro da fuori area, non lascia scampo a Baldi. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 0-3 e alla ripresa del gioco un Audace Legnaia più motivato riesce a rendersi pericoloso con Karim e Pallini, senza tuttavia trovare la via del gol. La Rignanese invece si dimostra inarrestabile e cala il poker grazie a Fagioli che, dopo un'azione personale, batte Baldi con un destro angolato. Alla festa degli ospiti si aggiunge poco dopo Ramaj che sigla il 5-0 finale grazie al quale la Rignanese si conferma prima della classe.
Calciatoripiù: nella Rignanese ottime le prove di Mirri e Ramaj, mentre per l'Audace Legnaia un particolare plauso va a Badaoui, in continuo movimento sulla fascia sinistra, a Tangocci, a Tancredi e a Picone.
AUDACE LEGNAIA: Baldi, Paoletti, Stella, Tancredi, Anciello, Del Negro, Badaoui, Picone, Pallini, Karim, Poggi. A disp.: Oussama, Pagani, Barone, Tangocci. All.: Cami. <br >RIGNANESE: Mirri, Bertini, Franchi, Ivastani, Barbieri, Cammarota, Fagioli, Casalini, Ramaj, Lonzi, Scopino. A disp.: Nocentini N., Altopiano, Benvenuti, Nocentini Lorenzo, Musumeci, Annetta, Chelbi. All.: Massimo Cardi. <br >
ARBITRO: Panariello di Firenze. <br >
RETI: 2 Lonzi, Cammarota, Fagioli, Ramaj.
Non ne vuole sapere di fermarsi la Rignanese di mister Cardi che, in casa dell'Audace Legnaia, si impone per 5-0, allungando la propria striscia di risultati utili consecutivi a quota diciotto. Dopo una prima fase di studio nella quale le due squadre risultano un po' contratte, la Rignanese riesce a prendere in mano le redini del gioco e al primo affondo passa in vantaggio. La rete dello 0-1 porta la firma di Lonzi che, da dentro l'area di rigore locale calcia di destro, spedendo la sfera laddove Baldi non può nulla. L'Audace Legnaia tenta di reagire e si rende pericolosa in una mischia sugli sviluppi di un corner con ben tre conclusioni consecutive, ma Mirri è stratosferico in tutte e tre e occasioni e salva la propria squadra. Dopo aver scampato il pericolo la Rignanese torna all'attacco e pochi minuti dopo sigla il 2-0 con Cammarota sugli sviluppi di un corner. Sotto di due reti gli ospiti accusano un contraccolpo psicologico e nel finale di frazione subiscono anche la terza rete per mezzo di Lonzi che, con un tiro da fuori area, non lascia scampo a Baldi. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 0-3 e alla ripresa del gioco un Audace Legnaia più motivato riesce a rendersi pericoloso con Karim e Pallini, senza tuttavia trovare la via del gol. La Rignanese invece si dimostra inarrestabile e cala il poker grazie a Fagioli che, dopo un'azione personale, batte Baldi con un destro angolato. Alla festa degli ospiti si aggiunge poco dopo Ramaj che sigla il 5-0 finale grazie al quale la Rignanese si conferma prima della classe.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Rignanese ottime le prove di <b>Mirri e Ramaj</b>, mentre per l'Audace Legnaia un particolare plauso va a <b>Badaoui</b>, in continuo movimento sulla fascia sinistra, a<b> Tangocci</b>, a <b>Tancredi </b>e a <b>Picone</b>.