- Allievi Provinciali GIR.A
- Albereta San Salvi
-
0 - 1
- Firenze Sud
ALBERETA S.S.: Casci, Bellini, Faggioli, Petrioli, Longinotti, Mattolini, Bellosi, Pinzauti, Vannini, De Toni, Ciardi. A disp.: Pastorelli, Lorenzetti, Becagli, Vignaò. All.: Stefano Arrighetti.
FIRENZE SUD: Stellini, Borghi, Guelfi, Melli, Cuccuini, Petrucci, Mirchioni, Gabriel Bautista, Mancipe, Fioravanti, Cecchi. A disp.: Pieri, Fantechi, Dubini, Caselli. All.: Gavino Taccini.
ARBITRO: Rifici di Firenze.
RETE: Fioravanti.
Il Firenze Sud riesce a imporsi di misura sul campo dell'Albereta San Salvi, in una partita priva di vere occasioni per entrambi gli schieramenti. In una gara combattuta a centrocampo, che non ha saputo regalare grosse emozioni al proprio pubblico, prevale il cinismo della formazione ospite. Primo tempo a favore dei padroni di casa, che provano a costruire svariate manovre di gioco, mentre gli ospiti rimangono schiacciati nella loro metà campo. Vannini sbaglia due occasioni solo davanti al portiere per l'Albereta. Nella ripresa gli ospiti giocano con più convinzione e arrivano alla conclusione con Mancipe. Per i locali sempre Vannini e Matteini impegnano Stellini, senza risultato. L'Albereta si rilassa proprio nel finale. A dieci minuti dalla fine un cross del Firenze Sud viene respinto dalla difesa rivale e ribattuta con un tiro di Fioravanti, che trova con grande gesto tecnico il gol della vittoria. Una sconfitta difficilmente digeribile per l'Albereta San Salvi che avrebbe dovuto agganciare le squadre davanti nella classifica ed è costretta a perdere terreno.
Calciatoripiù: Per l'Albereta San Salvi Mattolini e Pinzauti, prendono in mano le redini del centrocampo e traino in avanti la squadra. Per il Firenze Sud Borghi e Gabriel Bautista, si muovono bene in mezzo al campo e sono i più pericolosi in avanti.
ALBERETA S.S.: Casci, Bellini, Faggioli, Petrioli, Longinotti, Mattolini, Bellosi, Pinzauti, Vannini, De Toni, Ciardi. A disp.: Pastorelli, Lorenzetti, Becagli, Vignaò. All.: Stefano Arrighetti.<br >FIRENZE SUD: Stellini, Borghi, Guelfi, Melli, Cuccuini, Petrucci, Mirchioni, Gabriel Bautista, Mancipe, Fioravanti, Cecchi. A disp.: Pieri, Fantechi, Dubini, Caselli. All.: Gavino Taccini.<br >
ARBITRO: Rifici di Firenze.<br >
RETE: Fioravanti.
Il Firenze Sud riesce a imporsi di misura sul campo dell'Albereta San Salvi, in una partita priva di vere occasioni per entrambi gli schieramenti. In una gara combattuta a centrocampo, che non ha saputo regalare grosse emozioni al proprio pubblico, prevale il cinismo della formazione ospite. Primo tempo a favore dei padroni di casa, che provano a costruire svariate manovre di gioco, mentre gli ospiti rimangono schiacciati nella loro metà campo. Vannini sbaglia due occasioni solo davanti al portiere per l'Albereta. Nella ripresa gli ospiti giocano con più convinzione e arrivano alla conclusione con Mancipe. Per i locali sempre Vannini e Matteini impegnano Stellini, senza risultato. L'Albereta si rilassa proprio nel finale. A dieci minuti dalla fine un cross del Firenze Sud viene respinto dalla difesa rivale e ribattuta con un tiro di Fioravanti, che trova con grande gesto tecnico il gol della vittoria. Una sconfitta difficilmente digeribile per l'Albereta San Salvi che avrebbe dovuto agganciare le squadre davanti nella classifica ed è costretta a perdere terreno.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Albereta San Salvi <b>Mattolini</b> e<b> Pinzauti</b>, prendono in mano le redini del centrocampo e traino in avanti la squadra. Per il Firenze Sud <b>Borghi</b> e <b>Gabriel Bautista</b>, si muovono bene in mezzo al campo e sono i più pericolosi in avanti.