- Allievi Provinciali GIR.A
- Sales
-
1 - 1
- Alleanza Giovanile
SALES: Melani, Innocenti, Pierattini, Zanieri, Fibbi, Mini, Gabbiani, Sciascia, Corsi, Marasci, Bichi. A disp.: Amadori, Bargellini, Ashraf, Neri, Offner, Musella. All.: Paolo Ciucchi.
DICOMANO: Lanzini, Carcione, Torrini, Ferri, Nica, Calabrese, Della Felice, De Donatis, becchi, Cimarelli, Innocenti. A disp.: Maionchi, Berardicuri, Del Lungo, Malagò, Bartolozzi. All.: Antonio Caretta.
ARBITRO: Luca Anzaldi della sez. Firenze.
RETI: Sciascia, Cimarelli.
La partita tra Sales e Alleanza Giovanile Dicomano, disputata ai salesiani, termina col giusto pareggio per 1 a 1. L'incontro è stato giocato ad armi pari da entrambe le squadre, nessuna è riuscita a prevalere ed il punto ciascuno raccolto nel finale altro non è che la conferma di quanto appena detto. Le due compagini scendono in campo con grande voglia, grintose e decise a non subire gol. Le difese si dispongono in maniera ottimale, togliendo riferimenti ai reparti avanzati avversari e non permettendo loro di giostrare la palla. A conferma di ciò, le occasioni nella prima frazione latitano, e i numeri 1 arrivano all'intervallo praticamente senza essersi sporcati i guanti. Il thè dell'intervallo ristora le energie dei 22, pronti a darsi nuovamente battaglia. I risultati sono però diversi: Sciascia riceve palla sulla trequarti, si avvicina all'area avversaria e lascia andare un gran tiro che si spenge sotto la traversa e regala il vantaggio ai suoi. Il pareggio arriva comunque immediato: sugli sviluppi di una rimessa laterale, il pallone arriva vicino alla bandierina e viene messo al centro, dove trova Cimarelli pronto che di testa insacca. Nei minuti che mancano alla fine si assiste soltanto a molto nervosismo, con le occasioni che (da una parte e dall'altra) stentano ad arrivare, ed il direttore di gara sancisce la fine dell'incontro fischiando tre volte. Per entrambi gli allenatori si tratta più che altro di un brodino', dato che i loro ragazzi hanno cercato fino all'ultimo di vincere, ma il punto raccolto alla fine risulta essere importante per smuovere la classifica.
Calciatoripiù: Tra le fila dei padroni di casa, Sciascia, oltre ad aver segnato la rete del vantaggio, è stato un pericolo costante. Per il Dicomano, invece, Cimarelli, Innocenti e Ferri hanno regalato prestazioni di livello.
SALES: Melani, Innocenti, Pierattini, Zanieri, Fibbi, Mini, Gabbiani, Sciascia, Corsi, Marasci, Bichi. A disp.: Amadori, Bargellini, Ashraf, Neri, Offner, Musella. All.: Paolo Ciucchi.<br >DICOMANO: Lanzini, Carcione, Torrini, Ferri, Nica, Calabrese, Della Felice, De Donatis, becchi, Cimarelli, Innocenti. A disp.: Maionchi, Berardicuri, Del Lungo, Malagò, Bartolozzi. All.: Antonio Caretta.<br >
ARBITRO: Luca Anzaldi della sez. Firenze.<br >
RETI: Sciascia, Cimarelli.
La partita tra Sales e Alleanza Giovanile Dicomano, disputata ai salesiani, termina col giusto pareggio per 1 a 1. L'incontro è stato giocato ad armi pari da entrambe le squadre, nessuna è riuscita a prevalere ed il punto ciascuno raccolto nel finale altro non è che la conferma di quanto appena detto. Le due compagini scendono in campo con grande voglia, grintose e decise a non subire gol. Le difese si dispongono in maniera ottimale, togliendo riferimenti ai reparti avanzati avversari e non permettendo loro di giostrare la palla. A conferma di ciò, le occasioni nella prima frazione latitano, e i numeri 1 arrivano all'intervallo praticamente senza essersi sporcati i guanti. Il thè dell'intervallo ristora le energie dei 22, pronti a darsi nuovamente battaglia. I risultati sono però diversi: Sciascia riceve palla sulla trequarti, si avvicina all'area avversaria e lascia andare un gran tiro che si spenge sotto la traversa e regala il vantaggio ai suoi. Il pareggio arriva comunque immediato: sugli sviluppi di una rimessa laterale, il pallone arriva vicino alla bandierina e viene messo al centro, dove trova Cimarelli pronto che di testa insacca. Nei minuti che mancano alla fine si assiste soltanto a molto nervosismo, con le occasioni che (da una parte e dall'altra) stentano ad arrivare, ed il direttore di gara sancisce la fine dell'incontro fischiando tre volte. Per entrambi gli allenatori si tratta più che altro di un brodino', dato che i loro ragazzi hanno cercato fino all'ultimo di vincere, ma il punto raccolto alla fine risulta essere importante per smuovere la classifica.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila dei padroni di casa,<b> Sciascia</b>, oltre ad aver segnato la rete del vantaggio, è stato un pericolo costante. Per il Dicomano, invece, <b>Cimarelli, Innocenti e Ferri</b> hanno regalato prestazioni di livello.