- Allievi B GIR.A
- Lanciotto Campi
-
3 - 0
- Audace Galluzzo
LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Bartolozzi, Nibbi, Poli, Arrigoni, Cascio, Ciofi, Matteini, Luchetti, Larizza, Cantini, Mgarn. A disp.: Migliori, Marinaj, Sbolgi, Ingenito, Kercunga, Pagni. All.: Giovanni Torracchi.
AUDACE GALLUZZO: Amer, Ibraliu, Minarini, Cairo, Marsili, Aina, Cianchi, Muanda, Il Grande, Cobillos. All.: Stefano Presciuttini.
RETI: Mgarn 2, Cantini
Nell'anticipo giocato giovedì pomeriggio al campo della Villa in una gara senza molti significati, dal momento che le due squadre sono già retrocesse in Seconda Categoria, successo rotondo e meritato da parte dei padroni di casa su un avversario che si è presentato in campo con sole dieci unità e che nel corso della ripresa è rimasto in nove per l'espulsione decretata del direttore di gara nei confronti di Cairo. Una doppietta di Mgarn e un gol di Cantini hanno dato al risultato le proporzioni definitive al termine di una partita dominata dalla formazione guidata da Giovanni Totrracchi che nella fase finale della contesa ha sfiorato in altre occasioni la realizzazione. Vista la situazione da citare la dignitosa prestazione della squadra di Presciuttini.
CALCIATOREPI': Mgarn (Lanciotto C.B.).
LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Bartolozzi, Nibbi, Poli, Arrigoni, Cascio, Ciofi, Matteini, Luchetti, Larizza, Cantini, Mgarn. A disp.: Migliori, Marinaj, Sbolgi, Ingenito, Kercunga, Pagni. All.: Giovanni Torracchi.<br >AUDACE GALLUZZO: Amer, Ibraliu, Minarini, Cairo, Marsili, Aina, Cianchi, Muanda, Il Grande, Cobillos. All.: Stefano Presciuttini.<br >
RETI: Mgarn 2, Cantini
Nell'anticipo giocato giovedì pomeriggio al campo della Villa in una gara senza molti significati, dal momento che le due squadre sono già retrocesse in Seconda Categoria, successo rotondo e meritato da parte dei padroni di casa su un avversario che si è presentato in campo con sole dieci unità e che nel corso della ripresa è rimasto in nove per l'espulsione decretata del direttore di gara nei confronti di Cairo. Una doppietta di Mgarn e un gol di Cantini hanno dato al risultato le proporzioni definitive al termine di una partita dominata dalla formazione guidata da Giovanni Totrracchi che nella fase finale della contesa ha sfiorato in altre occasioni la realizzazione. Vista la situazione da citare la dignitosa prestazione della squadra di Presciuttini.<br ><b>CALCIATOREPI': Mgarn (Lanciotto C.B.).</b>