• Allievi B GIR.A
  • Lanciotto Campi
  • 0 - 2
  • Scandicci


LANCIOTTO: Vinattieri, Nibbi, Pagni, Arrigoni, Poli, Ulaj, Matteini, Luchetti, Larizza, Cantini, Marinaj. A disp.: Bartolazzi, Ingenito, Caprai, Perfetto, Gjoli, Cantini, Cascio. All.: Giovanni Torracchi.
SCANDICCI: Agostini, Pinsuti, Bencini, Betti, Harizi, Formigli, Martini, Frasconi, Chiarusi, Rafati, Vercelli. A disp.: Lombardi, Bertini, Guerrini, Tavanti, Villoresi. All.: Vittorio Sergi.

ARBITRO: Magherini di Firenze.

RETI: Chiarusi 14' pt, Rafati 29' st.



Solo il vento disturba l'ottimo clima che accompagna la sfida tra Lanciotto Campi Bisenzio e Scandicci, al campo di La Villa. Parte forte la formazione ospite, che già dai primo minuti schiaccia la squadra di casa nella propria metà campo. Così al quarto d'ora arriva il vantaggio con Chiarusi, abilissimo nello stop e nel tiro di controbalzo dai 25 metri che trova l'incrocio dei pali. Il Lanciotto Campi Bisenzio reagisce subito e si procura un rigore per un fallo netto su Marinaj: dal dischetto va lo stesso numero 11, ma mette di poco a lato. E' la svolta della partita. La squadra di casa non riesce più a creare qualche azione pericolosa, lo Scandicci senza poter controllare senza problemi e colpire al momento opportuno. La gara non offre emozioni agli spettatori presenti, a tratti è così brutta che ci si chiede quanto lontana possa essere la fine della stessa. Il secondo tempo non cambia, nonostante i cambi che non incidono come dovrebbero. Così la squadra di casa si getta in avanti alla ricerca del pari, ma sbaglia puntualmente l'ultimo passaggio. Lo Scandicci si difende con ordine e sfrutta il contropiede. Alla mezz'ora una punizione ben eseguita da Rafati manda la squadra ospite sul 2 a 0, chiudendo di fatti il match. Buona la direzione arbitrale, senza sbavature.

Calciatoripiù: Pagni, Nibbi (Lanciotto); Chiarusi, Rafati (Scandicci).


Federico Pettini LANCIOTTO: Vinattieri, Nibbi, Pagni, Arrigoni, Poli, Ulaj, Matteini, Luchetti, Larizza, Cantini, Marinaj. A disp.: Bartolazzi, Ingenito, Caprai, Perfetto, Gjoli, Cantini, Cascio. All.: Giovanni Torracchi.<br >SCANDICCI: Agostini, Pinsuti, Bencini, Betti, Harizi, Formigli, Martini, Frasconi, Chiarusi, Rafati, Vercelli. A disp.: Lombardi, Bertini, Guerrini, Tavanti, Villoresi. All.: Vittorio Sergi.<br > ARBITRO: Magherini di Firenze.<br > RETI: Chiarusi 14' pt, Rafati 29' st. Solo il vento disturba l'ottimo clima che accompagna la sfida tra Lanciotto Campi Bisenzio e Scandicci, al campo di La Villa. Parte forte la formazione ospite, che gi&agrave; dai primo minuti schiaccia la squadra di casa nella propria met&agrave; campo. Cos&igrave; al quarto d'ora arriva il vantaggio con Chiarusi, abilissimo nello stop e nel tiro di controbalzo dai 25 metri che trova l'incrocio dei pali. Il Lanciotto Campi Bisenzio reagisce subito e si procura un rigore per un fallo netto su Marinaj: dal dischetto va lo stesso numero 11, ma mette di poco a lato. E' la svolta della partita. La squadra di casa non riesce pi&ugrave; a creare qualche azione pericolosa, lo Scandicci senza poter controllare senza problemi e colpire al momento opportuno. La gara non offre emozioni agli spettatori presenti, a tratti &egrave; cos&igrave; brutta che ci si chiede quanto lontana possa essere la fine della stessa. Il secondo tempo non cambia, nonostante i cambi che non incidono come dovrebbero. Cos&igrave; la squadra di casa si getta in avanti alla ricerca del pari, ma sbaglia puntualmente l'ultimo passaggio. Lo Scandicci si difende con ordine e sfrutta il contropiede. Alla mezz'ora una punizione ben eseguita da Rafati manda la squadra ospite sul 2 a 0, chiudendo di fatti il match. Buona la direzione arbitrale, senza sbavature.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pagni, Nibbi (Lanciotto); Chiarusi, Rafati (Scandicci).</b> Federico Pettini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI