- Allievi B GIR.A
- Floria 2000
-
1 - 0
- Lanciotto Campi
F.C.G. FLORIA 2000: Chini, Mura, Lai, Ballini, Magli, Cairo, Norcini, Baldi, D'Ambrosio, Gazzini, Benvenuti. A disp. Gambema, Chirici, Gramigni, Pratesi, Sottili, Garigliani, Carapelli. All.: Pompili Lorenzo.
LANCIOTTO CAMPI B.: Vinattieri, Nibbi, Pagni, Arrigoni, Ciofi, Cascio, Matteini, Luchetti, Larizza, Cantini, Mgarn. A disp. Bartolozzi, Poli, Kercunga, Ingenito, Marinaj. All.: Torracchi Giovanni.
ARBITRO: Fabiano di Firenze.
RETE: 5' Gazzini.
NOTE: Ammoniti per gioco scorretto Gazzini, Norcini, Magli, Ciofi.
Partita combattuta, con il risultato in bilico fino al triplice fischio finale che ha sancito la vittoria dei padroni di casa sugli ospiti del Lanciotto. Gara iniziata subito in attacco dai ragazzi della Floria, che hanno premuto molto nei primi minuti per sbloccarla, riuscendoci al 5' con Gazzini, più lesto di tutti nel ribattere in porta un tiro sbilenco del suo compagno di squadra Norcini. Vedendo i primi minuti si poteva presupporre che la partita sarebbe stata ricca di occasioni e di gol, e se la prima condizione si verificherà, la seconda certamente no, con il risultato che non si sbloccherà più dall'1-0. Nel primo tempo, oltre a trovare il gol, la Floria è andata vicino al raddoppio in più occasioni, come all'8', con un bel tiro del centrocampista Baldi che dopo diverse deviazioni è finito fra le braccia del portiere avversario. Buonissima anche l'azione dei locali al 35', conclusa però da un tiro sbilenco e debole della punta D'Ambrosio, servito ottimamente da Gazzini. Occasione clamorosa un minuto dopo sempre per i padroni di casa, che mancano di poco il raddoppio con Baldi, il quale di testa supera il portiere in uscita, ma un difensore ospite riesce a levare il pallone quando questo sta per sorpassare la linea di porta. Il secondo tempo è più equilibrato, con gli ospiti che si rendono a loro volta pericolosi. La Floria ha anche in questa frazione di gioco più occasioni per segnare, ma non concretizza, permettendo così agli avversari di mantenersi in partita. Occasionissima per il Lanciotto al 74' con Ingenito, che solo davanti al portiere si imbambola e riesce solo a sparargli addosso il pallone. Poi la squadra di casa controlla e riesce a portare a casa i tre punti.
Calciatoripiù: per la Floria Baldi, che prima fa il centrocampista centrale e poi viene spostato a destra, dando sempre un ragguardevole contributo e risultando presente in tutte le azioni importanti, e Gazzini, decisivo ai fini del risultato; per il Lanciotto Larizza: di palloni giocabili dalle sue parti non ne arrivano, e lui si arrangia come può, ma è troppo solo e mal assistito per poter incidere maggiormente.
Laura Parigi
F.C.G. FLORIA 2000: Chini, Mura, Lai, Ballini, Magli, Cairo, Norcini, Baldi, D'Ambrosio, Gazzini, Benvenuti. A disp. Gambema, Chirici, Gramigni, Pratesi, Sottili, Garigliani, Carapelli. All.: Pompili Lorenzo.<br >LANCIOTTO CAMPI B.: Vinattieri, Nibbi, Pagni, Arrigoni, Ciofi, Cascio, Matteini, Luchetti, Larizza, Cantini, Mgarn. A disp. Bartolozzi, Poli, Kercunga, Ingenito, Marinaj. All.: Torracchi Giovanni.<br >
ARBITRO: Fabiano di Firenze.<br >
RETE: 5' Gazzini.<br >NOTE: Ammoniti per gioco scorretto Gazzini, Norcini, Magli, Ciofi.
Partita combattuta, con il risultato in bilico fino al triplice fischio finale che ha sancito la vittoria dei padroni di casa sugli ospiti del Lanciotto. Gara iniziata subito in attacco dai ragazzi della Floria, che hanno premuto molto nei primi minuti per sbloccarla, riuscendoci al 5' con Gazzini, più lesto di tutti nel ribattere in porta un tiro sbilenco del suo compagno di squadra Norcini. Vedendo i primi minuti si poteva presupporre che la partita sarebbe stata ricca di occasioni e di gol, e se la prima condizione si verificherà, la seconda certamente no, con il risultato che non si sbloccherà più dall'1-0. Nel primo tempo, oltre a trovare il gol, la Floria è andata vicino al raddoppio in più occasioni, come all'8', con un bel tiro del centrocampista Baldi che dopo diverse deviazioni è finito fra le braccia del portiere avversario. Buonissima anche l'azione dei locali al 35', conclusa però da un tiro sbilenco e debole della punta D'Ambrosio, servito ottimamente da Gazzini. Occasione clamorosa un minuto dopo sempre per i padroni di casa, che mancano di poco il raddoppio con Baldi, il quale di testa supera il portiere in uscita, ma un difensore ospite riesce a levare il pallone quando questo sta per sorpassare la linea di porta. Il secondo tempo è più equilibrato, con gli ospiti che si rendono a loro volta pericolosi. La Floria ha anche in questa frazione di gioco più occasioni per segnare, ma non concretizza, permettendo così agli avversari di mantenersi in partita. Occasionissima per il Lanciotto al 74' con Ingenito, che solo davanti al portiere si imbambola e riesce solo a sparargli addosso il pallone. Poi la squadra di casa controlla e riesce a portare a casa i tre punti. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>per la Floria <b>Baldi,</b> che prima fa il centrocampista centrale e poi viene spostato a destra, dando sempre un ragguardevole contributo e risultando presente in tutte le azioni importanti, e <b>Gazzini,</b> decisivo ai fini del risultato; per il Lanciotto<b> Larizza:</b> di palloni giocabili dalle sue parti non ne arrivano, e lui si arrangia come può, ma è troppo solo e mal assistito per poter incidere maggiormente.
Laura Parigi