• Allievi B GIR.A
  • Settignanese
  • 2 - 2
  • Scandicci


SETTIGNESE: Turoski, Certi, Rufat, Kasumov, Buzzi, Brocchi, Castellani, Carboni, Dini, Panico, Primatici. A disp.: Prizzello, Brunetti, Vacca, Rinaldi, Yucatan. All.: Romei.
SCANDICCI: Agostini, Bencini, Guerrini, Arisi, Betti, Formigli, Frasconi, Pinzuti, Chiarusi, Villoresi, Vercelli. A disp.: lombardi, Freschi, Rafati, Posarelli, Martini, Ametai. All.: Sergi.

RETI: Kasumov, Guerrini, Primatici, rig. Villoresi.



Rocambolesco pari tra Settignanese e Scandicci, due buone squadre che si affrontano ad armi pari, dando vita ad un match molto bello, con continue variazioni del risultato che è rimasto in bilico fino alla fine. Entrambe le squadre infatti avrebbero potuto portare a casa la vittoria dovendosi accontentare di un punto a testa che comunque, al termine di una partita del genere può essere considerato un risultato positivo. Andiamo con ordine; pronti via e la Settignanese parte meglio, più aggressiva a centrocampo e determinata in avanti. Al quarto d'ora così ecco il goal di Kasumov a sbloccare il risultato con il vantaggio per i rossoneri. Il goal subito sembra scuotere lo Scandicci che inizia a macinare gioco, alzando il proprio baricentro e affacciandosi sempre più spesso e volentieri in avanti. Il pari è nell'aria e ci pensa Guerrini a concretizzarlo con una bella iniziativa in area. Nella ripresa ancora goal ed emozioni per i sostenitori di entrambe le squadre. Il gioco infatti e piacevole, nessuno si risparmia e da entrambe le parti appare evidente la volontà di portare a casa un risultato ancora più positivo. Sono i ragazzi di mister Romei a portarsi nuovamente in vantaggio con Primatici ma la replica degli azzurri di Scandicci è quasi immediata e poco dopo i ragazzi di mister Sergi ristabiliscono la parità per la seconda volta con Villoresi che trasforma impeccabilmente un calcio di rigore. Nonostante gli sforzi di entrambe le squadre il risultato non cambia più fino al triplice fischio dell'arbitro che sancisce il pari tra le due squadre.

SETTIGNESE: Turoski, Certi, Rufat, Kasumov, Buzzi, Brocchi, Castellani, Carboni, Dini, Panico, Primatici. A disp.: Prizzello, Brunetti, Vacca, Rinaldi, Yucatan. All.: Romei.<br >SCANDICCI: Agostini, Bencini, Guerrini, Arisi, Betti, Formigli, Frasconi, Pinzuti, Chiarusi, Villoresi, Vercelli. A disp.: lombardi, Freschi, Rafati, Posarelli, Martini, Ametai. All.: Sergi.<br > RETI: Kasumov, Guerrini, Primatici, rig. Villoresi. Rocambolesco pari tra Settignanese e Scandicci, due buone squadre che si affrontano ad armi pari, dando vita ad un match molto bello, con continue variazioni del risultato che &egrave; rimasto in bilico fino alla fine. Entrambe le squadre infatti avrebbero potuto portare a casa la vittoria dovendosi accontentare di un punto a testa che comunque, al termine di una partita del genere pu&ograve; essere considerato un risultato positivo. Andiamo con ordine; pronti via e la Settignanese parte meglio, pi&ugrave; aggressiva a centrocampo e determinata in avanti. Al quarto d'ora cos&igrave; ecco il goal di Kasumov a sbloccare il risultato con il vantaggio per i rossoneri. Il goal subito sembra scuotere lo Scandicci che inizia a macinare gioco, alzando il proprio baricentro e affacciandosi sempre pi&ugrave; spesso e volentieri in avanti. Il pari &egrave; nell'aria e ci pensa Guerrini a concretizzarlo con una bella iniziativa in area. Nella ripresa ancora goal ed emozioni per i sostenitori di entrambe le squadre. Il gioco infatti e piacevole, nessuno si risparmia e da entrambe le parti appare evidente la volont&agrave; di portare a casa un risultato ancora pi&ugrave; positivo. Sono i ragazzi di mister Romei a portarsi nuovamente in vantaggio con Primatici ma la replica degli azzurri di Scandicci &egrave; quasi immediata e poco dopo i ragazzi di mister Sergi ristabiliscono la parit&agrave; per la seconda volta con Villoresi che trasforma impeccabilmente un calcio di rigore. Nonostante gli sforzi di entrambe le squadre il risultato non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio dell'arbitro che sancisce il pari tra le due squadre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI