• Giovanissimi B GIR.A
  • Grevigiana
  • 0 - 4
  • Settignanese


GREVIGIANA: Lisi, Ciantelli, Bartalucci, Falchini, Francini, Salvadori, Rinaldi, Brucculeri, Catarzi, Mariani, Mazzone. A disp.: Gensini, Degli Innocenti, Chiarantini, Lacbouchi. All.: Rogai.
SETTIGNANESE: Bertone, Moschini, Manzini, Turi, Magni, Di Bacco, De Mauro, Bonaffini, Chemello, Giannelli, Sorrenti. A disp.: Pagani, Chiesi, Vicini, Polistena, Fucile. All.: Spagnolo.

RETI: Chemello, Turi, Sorrenti (rig.), Fucile.



Risultato veramente troppo severo per la Grevigiana che paga oltre ai suoi demeriti, visti e considerati anche gli errori arbitrali che hanno caratterizzato alcuni episodi. Ciò non toglie che la Settignanese abbia giocato una buona partita e guadagnato con merito i tre punti. Continua così il buon momento dei ragazzi di Spagnuolo che, dopo le difficoltà di inizio stagione, stanno lentamnente ma in manhiera costante risalendo la china della graduatoria, verso posizioni che competono per blasone alla società di Coverciano. I nerorossi passano subito grazie a Chemello che fa il pallonetto dopo essere stato ben imbeccato dal lancio di Di Bacco. Dopo il vantaggio però la Settignanese soffre un po' il ritorno degli avversari, rischiando in un paio di occasioni con Bertone, costretto agli straordinari per permettere ai suoi di andare negli spogliatoi in vantaggio. Nella seconda frazione la Settignanese trova il raddoppio, ma Turi appare in fuorigioco sulla respinta di Lisi alla punizione di Di Bacco. Non per il direttore di gara che convalida la rete, compromettendo così il morale dei ragazzi di mister Rogai. Poco dopo la squadra ospite va ancora in gol con il rigore (anche questo molto dubbio) trasformato da Sorrenti. La Grevigiana alza così bandiera bianca e subisce anche la quarta rete messa a segno da Fucile dopo una bella azione di De Mauro.

Calciatoripiù: Bertone e Magni (Settignanese).


GREVIGIANA: Lisi, Ciantelli, Bartalucci, Falchini, Francini, Salvadori, Rinaldi, Brucculeri, Catarzi, Mariani, Mazzone. A disp.: Gensini, Degli Innocenti, Chiarantini, Lacbouchi. All.: Rogai. <br >SETTIGNANESE: Bertone, Moschini, Manzini, Turi, Magni, Di Bacco, De Mauro, Bonaffini, Chemello, Giannelli, Sorrenti. A disp.: Pagani, Chiesi, Vicini, Polistena, Fucile. All.: Spagnolo.<br > RETI: Chemello, Turi, Sorrenti (rig.), Fucile. Risultato veramente troppo severo per la Grevigiana che paga oltre ai suoi demeriti, visti e considerati anche gli errori arbitrali che hanno caratterizzato alcuni episodi. Ci&ograve; non toglie che la Settignanese abbia giocato una buona partita e guadagnato con merito i tre punti. Continua cos&igrave; il buon momento dei ragazzi di Spagnuolo che, dopo le difficolt&agrave; di inizio stagione, stanno lentamnente ma in manhiera costante risalendo la china della graduatoria, verso posizioni che competono per blasone alla societ&agrave; di Coverciano. I nerorossi passano subito grazie a Chemello che fa il pallonetto dopo essere stato ben imbeccato dal lancio di Di Bacco. Dopo il vantaggio per&ograve; la Settignanese soffre un po' il ritorno degli avversari, rischiando in un paio di occasioni con Bertone, costretto agli straordinari per permettere ai suoi di andare negli spogliatoi in vantaggio. Nella seconda frazione la Settignanese trova il raddoppio, ma Turi appare in fuorigioco sulla respinta di Lisi alla punizione di Di Bacco. Non per il direttore di gara che convalida la rete, compromettendo cos&igrave; il morale dei ragazzi di mister Rogai. Poco dopo la squadra ospite va ancora in gol con il rigore (anche questo molto dubbio) trasformato da Sorrenti. La Grevigiana alza cos&igrave; bandiera bianca e subisce anche la quarta rete messa a segno da Fucile dopo una bella azione di De Mauro.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bertone e Magni (Settignanese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI