- Giovanissimi B GIR.A
- Pontassieve
-
1 - 2
- Floria 2000
PONTASSIEVE: Capanni, Polini, Chiti, Mollica, Cresci, Venni, Brovelli, Bachi, Masieri, Di Muro, Venturini. A disp.: Giannelli, Di Costanzo, D'Orazi, Forte. All.: Manfulli.
FLORIA 2000: Ferrari, Burrini, Botarelli, Francia, Focardi, Cirri, Demo, Bacherini, Bencini, Sarti, Topa. A disp.: Cristiani, Giannelli, Paccosi, Yasser, Rao, Carrai, Pollastri. All.: Ricci.
RETI: Stopa, Bachi, Bencini.
La Floria 2000 non perde il passo delle prime uscendo vincitrice dal difficile campo di Pontassieve. La squadra di mister Manfulli ce la mette infatti tutta per mettere in apprensione la terza della classe, cedendo solo nella seconda frazione. Sono i ragazzi di mister Ricci a portarsi avanti con il bel gol messo a segno da Topa dopo aver saltato il portiere. Da manuale anche l'azione del gol ospite, con Demo a servire Becherucci che pesca il bel taglio di Topa, il quale poi fa il resto. Il Pontassieve però non è squadra che si abbatte e riesce a riportarsi in parità grazie alla bella punizione tagliata da parte di Chiti sulla quale Bachi ci mette la testa. prima del riposo ci sono ancora un paio di occasioni per parte, ma né Sarti con un tiro da fuori, né Cresci, con uno sottomisura, riescono a rompere il nuovo equilibrio. Nella ripresa la Floria prende in mano il pallino del gioco; mentre il Pontassieve cala un po' di intensità, pur continuando a difendersi ordinatamente. La gara sembra complicarsi per i biancocelesti che riescono comunque a portarsi a casa i tre punti grazie al gol di prepotenza di Bencini che vince il duello con il diretto marcatore nel traffico dell'area locale e mette alle spalle di Capanni il gol partita.
Calciatoripiù: bella prova di carattere della Floria 2000; Bachi, Venni e Polini (Pontassieve).
PONTASSIEVE: Capanni, Polini, Chiti, Mollica, Cresci, Venni, Brovelli, Bachi, Masieri, Di Muro, Venturini. A disp.: Giannelli, Di Costanzo, D'Orazi, Forte. All.: Manfulli.<br >FLORIA 2000: Ferrari, Burrini, Botarelli, Francia, Focardi, Cirri, Demo, Bacherini, Bencini, Sarti, Topa. A disp.: Cristiani, Giannelli, Paccosi, Yasser, Rao, Carrai, Pollastri. All.: Ricci.<br >
RETI: Stopa, Bachi, Bencini.
La Floria 2000 non perde il passo delle prime uscendo vincitrice dal difficile campo di Pontassieve. La squadra di mister Manfulli ce la mette infatti tutta per mettere in apprensione la terza della classe, cedendo solo nella seconda frazione. Sono i ragazzi di mister Ricci a portarsi avanti con il bel gol messo a segno da Topa dopo aver saltato il portiere. Da manuale anche l'azione del gol ospite, con Demo a servire Becherucci che pesca il bel taglio di Topa, il quale poi fa il resto. Il Pontassieve però non è squadra che si abbatte e riesce a riportarsi in parità grazie alla bella punizione tagliata da parte di Chiti sulla quale Bachi ci mette la testa. prima del riposo ci sono ancora un paio di occasioni per parte, ma né Sarti con un tiro da fuori, né Cresci, con uno sottomisura, riescono a rompere il nuovo equilibrio. Nella ripresa la Floria prende in mano il pallino del gioco; mentre il Pontassieve cala un po' di intensità, pur continuando a difendersi ordinatamente. La gara sembra complicarsi per i biancocelesti che riescono comunque a portarsi a casa i tre punti grazie al gol di prepotenza di Bencini che vince il duello con il diretto marcatore nel traffico dell'area locale e mette alle spalle di Capanni il gol partita. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bella prova di carattere della Floria 2000; <b>Bachi, Venni e Polini (Pontassieve). <br ></b>