• Juniores Provinciali GIR.B
  • Marinese
  • 0 - 0
  • Latignano 2005


MARINESE: Vincentini, Palla, Novelli, Pensabene, Baldeschi, Collevecchio, D'Avenio, Manzi, Casarosa, La Camera, Piovanelli. A disp.: Vallini, Arnone, Fabozzi, Nassi, Trevisan. All.: Mazzoni.
LATIGNANO: Gemignani, Conti, Fagioli, Torregiani, Cavallini, Iacoponi, Biestro, Vicard, Bellino, Skerma, Lotti. A disp.: Puccini, Gronchi, Leporini, Ascani, Marconcini, Morani. All.: Bernini.

ARBITRO: Gallo di Pisa.



Finisce a reti bianche tra Marinese e Latignano che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara molto combattuta che ha visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuità regalando un discreto spettacolo al pubblico presente nonostante non si siano visti gol. Proprio la difficoltà a buttarla dentro è il problema delle due squadre che non riescono a buttarla dentro con continuità. I padroni di casa possono dirsi comunque soddisfatti del pareggio ottenuto contro avversari più quotati mentre qualche rammarico in più lo possono nutrire gli ospiti che hanno sprecato un paio di buone occasioni nel primo tempo con Bellino e Skerma e nel finale di gara con Ascani rischiando però al contempo di capitolare su un veloce contropiede della Marinese. Nel complesso quindi risultato che rispecchia bene la realtà di due squadre che soffrono del mal di gol; per la Marinese di mister Mazzoni comuqneu un risultato molto positivo, dopo una serie di risultati sfavorevoli, se i ragazzi neorverdi sapranno seguire il mister potranno trogliersi delle soddisfazioni. Unico rammarico per il Latignano invece quello di non aver ottenuto il bottino pieno in un turno a lui favorevole visto il pari a reti inviolate del Cenaia e l'inatteso stop esterno dello Sporting 2000 in quel di Castelbadie. Prima di concludere, una nota che viene dalla dirigenza della Marinese: dopo il brutto infortunio di un proprio giocatore avvenuto nel match contro il Cenaia, su queste colonne era stato scritto che una delegazione di ragazzi di quest'ultima si erano recati in ospedale, il giorno successivo, per sincerarsi delle condizioni dell'avversario. Purtroppo, è proprio il caso di dirlo, tremite il dirigente Noccioli, la società Marinese sottolinea come nessun giocatore del Cenaia in realtà si sia mai recato a far visita all'avversario infortunato.
CALCIATORI PIU': Novelli (Marinese), Biestro (Latignano).

MARINESE: Vincentini, Palla, Novelli, Pensabene, Baldeschi, Collevecchio, D'Avenio, Manzi, Casarosa, La Camera, Piovanelli. A disp.: Vallini, Arnone, Fabozzi, Nassi, Trevisan. All.: Mazzoni.<br >LATIGNANO: Gemignani, Conti, Fagioli, Torregiani, Cavallini, Iacoponi, Biestro, Vicard, Bellino, Skerma, Lotti. A disp.: Puccini, Gronchi, Leporini, Ascani, Marconcini, Morani. All.: Bernini.<br > ARBITRO: Gallo di Pisa. Finisce a reti bianche tra Marinese e Latignano che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara molto combattuta che ha visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuit&agrave; regalando un discreto spettacolo al pubblico presente nonostante non si siano visti gol. Proprio la difficolt&agrave; a buttarla dentro &egrave; il problema delle due squadre che non riescono a buttarla dentro con continuit&agrave;. I padroni di casa possono dirsi comunque soddisfatti del pareggio ottenuto contro avversari pi&ugrave; quotati mentre qualche rammarico in pi&ugrave; lo possono nutrire gli ospiti che hanno sprecato un paio di buone occasioni nel primo tempo con Bellino e Skerma e nel finale di gara con Ascani rischiando per&ograve; al contempo di capitolare su un veloce contropiede della Marinese. Nel complesso quindi risultato che rispecchia bene la realt&agrave; di due squadre che soffrono del mal di gol; per la Marinese di mister Mazzoni comuqneu un risultato molto positivo, dopo una serie di risultati sfavorevoli, se i ragazzi neorverdi sapranno seguire il mister potranno trogliersi delle soddisfazioni. Unico rammarico per il Latignano invece quello di non aver ottenuto il bottino pieno in un turno a lui favorevole visto il pari a reti inviolate del Cenaia e l'inatteso stop esterno dello Sporting 2000 in quel di Castelbadie. Prima di concludere, una nota che viene dalla dirigenza della Marinese: dopo il brutto infortunio di un proprio giocatore avvenuto nel match contro il Cenaia, su queste colonne era stato scritto che una delegazione di ragazzi di quest'ultima si erano recati in ospedale, il giorno successivo, per sincerarsi delle condizioni dell'avversario. Purtroppo, &egrave; proprio il caso di dirlo, tremite il dirigente Noccioli, la societ&agrave; Marinese sottolinea come nessun giocatore del Cenaia in realt&agrave; si sia mai recato a far visita all'avversario infortunato. <br ><b>CALCIATORI PIU': Novelli (Marinese), Biestro (Latignano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI