- Allievi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
0 - 8
- Sales
REGGELLO: Di Vita, Fabbrucci, Biancalani, Assouini, Chelbi, Sassolini, Casella, Di Monte, Corona, Cappelloni, Bencini, Tognaccini, Aramini, Paleotti. All.: Maurizio Zagli.
SALES: Romeo, Evangelista, Capacci, Eredi, Moretti, Malva, Belatti, Caselli, Mori, Quercioli, Dolfi. A disp.: Cristiani, Zuppiroli, Cali, Scarpini, Saccomanno, Safai. All.: Romano Fiaschi.
ARBITRO: Bagnolesi di Valdarno.
RETI: Mori 3, Quercioli 2, Dolfi, Pelatti, Zuppiroli.
Goleada in trasferta per la Sales, che batte il Reggello con il nettissimo punteggio di 0-8. Poco da dire sulla partita che i numeri non dicano già: gli ospiti hanno giocato meglio e hanno meritato di vincere, certe volte il calcio è semplice così. Di fatto, la partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo: una mostruosa Sales segna infatti sette gol in meno di mezz'ora, di fatto chiudendo il conto con un tempo d'anticipo. I protagonisti dello strepitoso primo tempo ospite sono senza dubbio Mori e Quercioli, autori rispettivamente di una doppietta e di una tripletta. A Mori e Quercioli si aggiungono poi Dolfi e Pelatti, che con un gol a testa premettono alla Sales di andare al riposo sul rassicurante (a usare un eufemismo) punteggio di 0-7. Dato l'enorme vantaggio guadagnato nella prima metà di gara, la ripresa è poco più di una formalità: gli ospiti si limitano a tenere il possesso del pallone e ad aspettare il triplice fischio, l'unico acuto del secondo tempo è il gol con cui Zuppiroli fissa il punteggio sullo 0-8 finale.
Calciatoripiù: Di Vita (Reggello), Mori (Sales).
REGGELLO: Di Vita, Fabbrucci, Biancalani, Assouini, Chelbi, Sassolini, Casella, Di Monte, Corona, Cappelloni, Bencini, Tognaccini, Aramini, Paleotti. All.: Maurizio Zagli. <br >SALES: Romeo, Evangelista, Capacci, Eredi, Moretti, Malva, Belatti, Caselli, Mori, Quercioli, Dolfi. A disp.: Cristiani, Zuppiroli, Cali, Scarpini, Saccomanno, Safai. All.: Romano Fiaschi. <br >
ARBITRO: Bagnolesi di Valdarno. <br >
RETI: Mori 3, Quercioli 2, Dolfi, Pelatti, Zuppiroli.
Goleada in trasferta per la Sales, che batte il Reggello con il nettissimo punteggio di 0-8. Poco da dire sulla partita che i numeri non dicano già: gli ospiti hanno giocato meglio e hanno meritato di vincere, certe volte il calcio è semplice così. Di fatto, la partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo: una mostruosa Sales segna infatti sette gol in meno di mezz'ora, di fatto chiudendo il conto con un tempo d'anticipo. I protagonisti dello strepitoso primo tempo ospite sono senza dubbio Mori e Quercioli, autori rispettivamente di una doppietta e di una tripletta. A Mori e Quercioli si aggiungono poi Dolfi e Pelatti, che con un gol a testa premettono alla Sales di andare al riposo sul rassicurante (a usare un eufemismo) punteggio di 0-7. Dato l'enorme vantaggio guadagnato nella prima metà di gara, la ripresa è poco più di una formalità: gli ospiti si limitano a tenere il possesso del pallone e ad aspettare il triplice fischio, l'unico acuto del secondo tempo è il gol con cui Zuppiroli fissa il punteggio sullo 0-8 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Di Vita</b> (Reggello), <b>Mori </b>(Sales).